vizegraf Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 Qui sotto le previsioni meteo per il giorno 15 maggio a La Spezia Il meteo: Aeronautica Militare A chi dare retta?
dec Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 A chi ha i migliori mezzi di rilevazione, quindi all'Aeronautica Militare
vizegraf Inviato 13 Maggio 2023 Autore Inviato 13 Maggio 2023 @dec Si, ma una differenza del genere !!
audio2 Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 @vizegraf in linea generale i siti privati vivono di click, quindi metti cambia rimetti ricambia la gente continua a controllare. poi un giorno in un posto c'è una manifestazione chessò di milfone seminude che girano in spiaggia e che ci mettiamo freddo pioggia grandine neve. e le sponsorizzazioni che fine fanno.
vizegraf Inviato 13 Maggio 2023 Autore Inviato 13 Maggio 2023 2 minuti fa, audio2 ha scritto: e le sponsorizzazioni che fine fanno. Si, ci sono stati dei precedenti e mi pare proteste da parte di albergatori, ma una differenza così marcata Da sole pieno a temporali mi pare esagerata. Comunque vedremo lunedì chi l'avrà imbroccata.
audio2 Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 @vizegraf quel sito li è lo stesso che guardo anche io, ma non ci prende mica tanto spesso quello della rai regione non è preciso proverò quello dell' aeronautica
vizegraf Inviato 13 Maggio 2023 Autore Inviato 13 Maggio 2023 8 minuti fa, audio2 ha scritto: proverò quello dell' aeronautica Quello che prevede temporali è dell'Aeronautica.
audio2 Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 vedremo, però poi se ci aggiorni che son curioso anche io.
maverick Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 Lunedi bello ovunque..., anche a La Spezia, .. @vizegraf Fatti pure una passeggiata sulle 5 terre, avete panorami incredibili. Comunque anche per la mia esperienza, l'aeronautica militare è più affidabile, assieme alle varie Arpa regionali.
vizegraf Inviato 13 Maggio 2023 Autore Inviato 13 Maggio 2023 1 minuto fa, maverick ha scritto: Lunedi bello ovunque..., anche a La Spezia, .. Allora l'Aeronautica Militare ha smarronato di brutto. Grazie
piergiorgio Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 io guardo solo quelli regionali di arpa, sono precisissimi e ci azzeccano sempre al 90% 1
Akla Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 @piergiorgio piove piove piove con possibili rovesci temporaleschi raffiche di vento r attivita elrttrica in estensione dal piemonte verso est breve tregua domani poi si ricomincia a non siparlava di siccita dai potentissimi luminari teknoelettrogreen che prevedevano il sahara a kodigoro ? ora che piove scsssate le bxxlr e allora...demm
regioweb Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 22 minuti fa, vizegraf ha scritto: Allora l'Aeronautica Militare ha smarronato di brutto. mah, ho dato un occhiata ora e le previsioni per lunedì, nei due siti, sono incongruenti soltanto durante alcune ore notturne; dal mattino mi pare metta sereno sia meteoam che ilmeteo.it o no?
vizegraf Inviato 13 Maggio 2023 Autore Inviato 13 Maggio 2023 @regioweb Ora ci guardo, ma mi sa che l'opzione migliore sarà Castelnovo (ne' Monti) ... tanto anche se piove un po' di "baracca" con gli amici si può sempre fare. 1
Guru Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 Io uso le previsioni di Google, che si affida a weather.com, e mi sembrano tutto sommato affidabili. Basta attivare l'inserimento vocale e pronunciare "meteo" seguito dal nome della località.
gbale Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 @vizegraf quando lo vuoi sapere? Poco prima lo vedi bene attraverso i vari radar di alcuni siti.
Akla Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 @gbale si il radar doppler ma a volte le immagini hanno un certo ritardo temporale rispetto agli eventi.
Messaggi raccomandati