Vai al contenuto
Melius Club

Previsioni meteo

vizegraf

Messaggi raccomandati

Inviato

@gbale

Non rileva più che tanto a progetti, semplicemente notavo la diametralmente opposta previsione.

Grazie comunque.

Inviato

@vizegraf comunque oggi avevo dei lavori da fare nel campo, metteva bello però poi ha piovuto.

hanno cannato sia il meteo che l' aeronautica.

Inviato

@piergiorgio era messo pioggetta, ma la provincia di vicenza è estesa, io non abito mica nel centro esatto

sotto il cartellino

Inviato

A Venezia di solito "il meteo" imbrocca abbastanza, come pure l'arpav regionale. Un po' meno rai3 

Inviato

È periodo caratterizzato da spiccata variabilità.

Difficile prenderci con le previsioni: quasi tutti ci azzeccano quasi sempre e quasi tutti sbagliano quasi sempre.

Purtroppo, per la stagione fa piuttosto freddo e durerà un bel po' se non andrà addirittura a peggiorare.

Su alcuni siti meteo è ipotizzato che, a causa del riscaldamento globale, non ci sarà estate (come nel fottuto 2014);

su altri siti meteo è ipotizzato che, a causa del riscaldamento globale, sarà l'estate più calda degli ultimi 1684 anni;

Su alcuni siti meteo è talvolta ipotizzato che il niño porterà freddo e piogge estive;

sullo stesso sito meteo talvolta  si legge che lo stesso niño porterà all'estate più calda e siccitosa degli ultimi 7000 annI.

Tutto per due click in più!

Inviato
3 ore fa, enzo966 ha scritto:

per due click in più

sempre li torniamo

però anche l' informazione classica è buona solo per fare allarmismo

se c'è bel tempo dicono che farà super caldo e siccità

se piove non dicono mica che si riempiono le falde eh no, ci saranno alluvioni e catastrofi

ma che vadano anche a

• Melius 1
Inviato

Eh l'informazione classica... con quei tg nazionali e gli stessi consigli di sempre di non uscire nelle ore più calde, di non uscire nelle ore più fredde e di non uscire proprio che si fa prima.

E poi... mi raccomando.. di bere tanto quando fa caldo con quelle immagini di repertorio con la fontana e quel bambino che si rinfresca che adesso ha 52 anni... 🙄

Eh l'informazione classica 😌

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

piove  a casa non mi annoio ..mai   cheers

Questo indicatissimo in queste giornate, provalo e mi dirai 👍🍷

Screenshot_20230514_162045_com.extreamsd.usbaudioplayerpro_edit_622920959794010.thumb.jpg.b7d6014fe69d6e90172d7502b8f9a104.jpgKiril Petrenko, Berliner Phil 👌

Inviato
2 ore fa, Akla ha scritto:

se piove  a casa non mi annoio ..mai 

C'hai le Tannoy?

• Haha 1
Inviato

Per avere delle previsioni metereologiche affidabili sarebbe sufficiente risolvere le equazioni di Navier-Stokes.

equazioninavierstokes.jpg

Solo che al momento  mi pare che nessuno via sia riuscito.

Inviato

Per forza, i "9" sono tutti scritti sottosopra ! 

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato

E' semplice: Se la mattina presto il "pipo" rientra come fà la lumaca nel suo guscio, và a piove':classic_biggrin:.

Un Discopersempre novello Bernacca (R.I.P:classic_sad:).

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji