Vai al contenuto
Melius Club

Previsioni meteo

vizegraf

Messaggi raccomandati

Inviato
6 ore fa, vizegraf ha scritto:

C'hai le Tannoy?

Sai quando lo hai chiesto mi sono detto "Dai che non gliela fa... una battuta così... non la fa, non la fa...".

E invece...

6 ore fa, vizegraf ha scritto:

Peccato.

Con le Tannoy non t'annoi...

L'hai fatta e io sto ridendo...

:classic_biggrin::classic_laugh:

Discopersempre2
Inviato

Da me invece è nuvoloso e "pioviscazzola"🤬; ora faccio due "peti" così forti da rimandare le nuvole verso il continente 😜

Inviato

Areronautica Militare

Ravvedimento operoso

Schermata2023-05-15alle12_19_26.thumb.png.61c4721dbb139769b2118957f1c4161d.png

Inviato

Insomma mi sembra di aver capito che per fare le previsioni basta segnare pioggia o sole e poi se si sbaglia...cambiarle 😁

• Haha 1
Inviato

Il metodo dello spago legato al ramo è infallibile: Se è bagnato piove, se si muove fa vento, se fa ombra c'è il sole. 

• Melius 1
Inviato

manca la pioggia di kupertun gremaa e a-sen-a-post (come direbbe la suocera) 

Inviato

@UpTo11

Grazie per l'intervento. Premesso che le mie cognizioni di matematica sono quelle della quinta del liceo scientifico (sono laureato in filosofia), se ricordo bene il comportamento dei fluidi gassosi non è del tutto prevedibile, anzi teoricamente un gas potrebbe collocarsi in un angolo di uno spazio (così ricordo in fisica). Dell'equazione di Navier-Stokes, che ovviamente non è oggetto della fisica del liceo, ne ho letto in un libro regalatomi da mio figlio, "Le 17 equazioni che hanno cambiato il mondo" di Ian Stewart.

Le previsioni metereologiche sono esemplari di un aspetto fondamentale della scienza, ossia che opera per modelli, i quali sono una semplificazione della realtà, la quale ha la pessima caratteristica di essere molto più complessa dei modelli con cui cerchiamo di conoscerla e comprenderla. La carenza di conoscenza scientifica porta invece alla errata convinzione che la rappresentazione che abbiamo delle cose attraverso la scienza corrisponda perfettamente alle cose stesse e che quindi un errore non è conseguenza dei limiti del modello, ma della incapacità e delle scarse competenze della persona.

Inviato

@Martin la puzza di kupertun brusaaa e caratteristica della citta di RHO e limitrofi  provare x credere luogo terrificante

Inviato
10 minuti fa, Akla ha scritto:

puzza di kupertun brusaaa e caratteristica della citta di RHO e limitrofi  provare x credere luogo terrificante

La tua è tutta invidia 😂😂😂

Inviato

@garmax1 vicino la stazione c era una fabbrica superpuzzolente con fumi etc  per fortuna i treni hanno i finestrini blokkati  sembra  un film dell orrore.  Invidia ? Di cosa della citta di Rho  ma ti senti bene o il vino ti ha fuso gli ultimi 2 neuroni

Inviato
10 minuti fa, Akla ha scritto:

ma ti senti bene o il vino ti ha fuso gli ultimi 2 neuroni

Sei tu quello che bevi il novello.. A Cento solo profumo di salama da sugo 😂😂

Inviato

image.png.64bca91bc6b1cf7df338f28f73530af7.png@garmax1 il novello lo uso come liquido di raffreddamento x  la motofalciatrice  ...sto parlando di rho pero  non di  Cento  e neanche duecento.  Magnate anche uno zeppelin  non mi interessa

Inviato
8 minuti fa, Akla ha scritto:

Magnate anche uno zeppelin  non mi interessa

Solo profumo, non si mangia nulla. 

Per te invece un butigliun di vino novello La Cacciatora 

image.png.9b0b25677ae2a1bb049b3dcdb3530b5c.pngimage.png.9b0b25677ae2a1bb049b3dcdb3530b5c.png

Anzi due 😂😂😂

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili