Vai al contenuto
Melius Club

Radicali

loureediano

Messaggi raccomandati

Inviato

Nessuno tocchi Caino 

Io lo sostengo da quando avevo 15 anni e pannella era un politico navigato.

Mai dato un centesimo a questa banda di venduti al miglior offerente.

Ma oggi la conferma che sono pure contenti che casa pound e i mafiosi facciano parte di nessuno tocchi Caino.

Collusi con la peggio gente, vedere Report a distanza di quasi 50 anni mi ha dato ragione su cosa ne pensavo.

D'altronde aver prodotto personaggi del calibro di capezzone la dice tutta su chi era veramente pannella.

• Melius 2
Inviato

Bisogna essere masochisti proprio perché guardare Report.

Che vita triste.

Discopersempre2
Inviato

Beh...qualcosa di bono l' hanno fatto:classic_sleep:: portare Cicciolina e Moana:classic_love: in parlamento, non era roba da tutti:classic_cool:.

Inviato

E non solo quello: hanno promosso le leggi sul divorzio, sull'aborto e si sono battuti per la depenalizzazione del consumo di droga e per tante altre cause giuste quando gli altri partiti non facevano niente. Nessuno tocchi Caino può non piacere, ma se qualcuno esce di galera dev'essere aiutato a trovarsi un lavoro, altrimenti sarà per sempre un criminale o un terrorista, indipendementemente dal fatto che sia cambiato o meno, che non si sa.

• Melius 1
Inviato

Personalmente non sono stato d'accordo su tutte le loro battaglie e su alcuni loro referendum, troppi tra l'altro e spesso disertati dagli elettori e ho ritenuto inutili i continui scioperi della fame e della sete (non totali tra l'altro) di Pannella ma senza di loro o di un'altra forza politica simile saremmo rimasti indietro di chissà quanti anni rispetto al resto d'Europa e del mondo civile e se si parla di regolamentare l'eutanasia è per merito loro. Aggiungo che se in italia è esistito il servizio civile sostitutivo di quello militare è anche per merito loro.

Inviato

Guardati Report e poi ne parliamo di nessuno tocchi caino

Un modo per portare ordini da mafiosi e fascisti

Inviato

E allora perchè li hanno liberati? Ergastolo e non pensarci più. Guarderò la trasmissione quando avrò la possibilità di farlo. Non mi ha mai convinto quell'organizzazione ma la Giustizia e il trattamento carcerario devono essere giusti: non voglio accanimenti contro singoli e chi esce per fine pena dev'essere messo in condizione di vivere onestamente, altrimenti diventerà un peso per la collettività.

Inviato

Si lavorando con i fascisti e pregiudicati

Ricordo che una volta usciti di galere non si possono frequentare i pregiudicati. Tanto meno lavorare in una organizzazione che tra mafie e fascisti si stringono la mano.

Inviato

Se vanno a lavorare per quelle cooperative che li prendono è logico che trovino persone come loro, del resto chi altri li aiuterebbe? Il punto è che terroristi e stragisti non dovrebbero avere sconti di pena. Hanno dovuto fare eccezione per i pentiti perchè altrimenti avremmo ancora il terrorismo ma gli altri dovevano lasciarli in prigione.

Inviato

io certi caino lo metterei al muro...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio