Guru Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 Non ho seguito la vicenda, ma stando al post di Enrico Letta... #chetempochefa di #Fazio è stato uno dei migliori prodotti culturali della tv italiana. La destra al potere sceglie di privarsene e fa un danno alla tv, alla cultura e all’Italia.
briandinazareth Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 una delle fonti di guadagno più elevate della rai. ma la rai della ducetta non può consentire la presenza di bolscevichi, simpatizzanti per lo straniero e deviati!
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 14 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Maggio 2023 era ora, anche troppo tardi speriamo che espulgano pure la nunziata, insopportabile come nessun altro dopodichè andrebbe disinfestata anche rai news 24 18 1
vizegraf Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 3 minuti fa, audio2 ha scritto: dopodichè andrebbe disinfestata anche rai news 24 Ma no, io regalerei tutto al PD. Ovvio che poi se li deve gestire senza canone. 1
audio2 Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 e mi sono dimenticato un altro come si chiama, dovrebbe essere damilano una specie di nunziato in versione maschile ed in vece di questi magari mettessero qualcuno di giovane e meno compromesso con 100 anni di poltrone 2
Fabio Cottatellucci Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 4 minuti fa, vizegraf ha scritto: Ovvio che poi se li deve gestire senza canone. Io sospetto che il programma di Fazio fosse ampiamente redditizio per la RAI. Un po' come Sanremo ad esempio, che tutti gli anni è oggetto degli strilli delle prèfiche di turno "Li paghiamo col canone nostroooo..." quando poi si scopre che Sanremo è in contabilità segregata e che la RAI ci guadagna ampiamente sopra. Non sono invece affatto tranquillo circa la capacità di produrre reddito di trasmissioni a trazione destra, sempre che la RAI non rilevi DMax.
Questo è un messaggio popolare. ferdydurke Inviato 14 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Maggio 2023 Ma davvero c’è sempre qualcuno che guarda la TV generalista? 3
rebeccariccobon Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 ...gia` stappato alla grande oggi, ma con questa mi sa che si replica stasera. Riki 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 14 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Maggio 2023 @ferdydurke gli anziani votano e sono tanti e poco pratici con altre fonti, controllare le generaliste non è cosa da poco. 5
maverick Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 2 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Io sospetto che il programma di Fazio fosse ampiamente redditizio per la RAI. Lo sospetto anch'io... Ma adesso largo a Porro, Del Debbio, Giordano, Sgarbi e compagnia cantante. Vabbè , ..c'è la champions 1
Panurge Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 Comunque cos'è già viste con il cavaliere, con risultati pessimi da parte dei sostituti in termini di audience, magari hanno più munizioni questa volta. 1
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 14 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Maggio 2023 Però Fazio, da buon eterno filogovernativo, potrebbe pure fare il salto della quaglia...😀 2 1
Questo è un messaggio popolare. ferdydurke Inviato 14 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Maggio 2023 Magari quelli che arriveranno saranno pure peggio (tanto al male non c’è rimedio), ma sinceramente se l'offerta culturale della Rai era rappresentata da Fazio, da Sanremo e dai soliti Talkshow invedibili della televisione se può tranquillamente fare a meno 7
Panurge Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 Offerta culturale? Ma non si controllano mica le tv per quello.
Messaggi raccomandati