Vai al contenuto
Melius Club

Fabio Fazio lascia la Rai

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

Per me, a parte Fazio che francamente mi è quasi indifferente, non vedere più quella simpatica (come un attacco di morroidi acuto) della litizzetto (dal sex appeal di uno scaricatore di porto), sarebbe già un successone 😏.

Un discopersempre che rimpiange sempre la rai, quella del Sabato sera e specialmente quella degli sceneggiati😍.

• Melius 1
Inviato

@OLIVER10

Ti sei dimenticato il più importante di tutti.

Roberto Burioni

Ospite fisso per 3 anni.

• Melius 1
rebeccariccobon
Inviato

@Velvet Sorry baby, ma non abbiamo gli stessi standard di voi in famiglia ...
Riki

Inviato
7 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

tutto sta al budget.

Il budget lo fanno gli introiti pubblicitari. Se hai una trasmissione che funziona hai budget sennò duri sei mesi e ciao. E le agenzie/management di certi personaggi di calibro mondiale stanno bene attenti a vivisezionare i contesti dove inviano i loro protetti. O davvero ti credi manderebbero Bill Gates o Ken Follet da Porro?

A Porro puoi dare anche 6 miliardi al mese di budget ma credo che l'apice delle ospitate potrebbe essere Pupo. 

Inviato
2 minuti fa, rebeccariccobon ha scritto:

Sorry baby, ma non abbiamo gli stessi standard di voi in famiglia ...

Hai ragione, viviamo ancora senza inferriate alle finestre.

• Haha 1
rebeccariccobon
Inviato

@Velvet Lo Rifugio ... maledizione chi ha fatto la spia ?!?

Riki

ps: adesso torna impegnatissimo ed coraggiosissimo a far la Rivoluzione dietro la tastierina, che io da fare

20230110_111859.jpg

Inviato
1 minuto fa, rebeccariccobon ha scritto:

che io da fare

Facci facci, che il paese ha bisogno.

:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
41 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

togliamo un po' di informazione, teniamo solo quelli totalmente allneati, togliamo un po' di gay dallo schermo e ripristiniamo l'italica purezza e l'italico valore! perbacco!

• Haha 2
Inviato
15 minuti fa, Velvet ha scritto:

Il budget lo fanno gli introiti pubblicitari

A saperlo. Tutto quello che riguardava Fazio-so era secretato. A partire dal suo compenso. 

Inviato

Fazio, essendo un buon business, si è ricollocato  con uno schiocco di dita, i succedanei devono andare dove possono e il padrone consente, è il mercato baby, che se frega dell'ideologia e guarda solo se il segno è + o - .

Inviato
46 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

il fatto è che per questa destra sono comunisti tutti coloro che non sono proni e allineati

A me sembra che per la sinistra siano tutti fascisti chi non la pensa come loro.

..ma poi tutto sto can can per Fazio, tutti appassionati spettatori del suo programma qui?

Mia moglie lo guardava per sentire le caxxate della Littizzetto ("scoperta" come molti altri comici affermati, spesso di sx, dai vari "Mai dire..." di provenienza Mediaset), io mai visto, Fazio mi piaceva quando conduceva "Quelli che il calcio"...

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

era secretato

:classic_laugh:

Inviato
9 minuti fa, Panurge ha scritto:

si è ricollocato  con uno schiocco di dita, i succedanei devono andare dove possono e il padrone consente

Il succo è tutto qui. 

Se sei bravo ti cercano perchė fai guadagnare, se sei un fesso puoi solo sperare di avere la lingua sufficientemente felpata per poter continuare a leccare vita natural durante. 

Inviato
3 minuti fa, Gici HV ha scritto:

A me sembra che per la sinistra siano tutti fascisti chi non la pensa come loro.

a Silvio invece sembrano tutti comunisti, ci ha fatto non so quante campagne elettorali co' sto' spauracchio.

Da parte mia il problema non sono fazio e le litizzetto che non mi ha mai fatto ridere, il problema è chi verrà dopo. 

io non guardavo Fazio, guardavo e ascoltavo quelli sulla poltroncina.

Inviato
3 ore fa, 31canzoni ha scritto:

che poi Fazio comunista fa un po' ridere

per me è comunista Berlusconi figurati un po’… e pure la Meloni in altro modo 😆

55% di PIL socializzato altro che comunismo… ma a parte ste scemenze.

Io guardo GEO e RaiStoria, il Tiggì Uno per info serali perché è il meno fazioso tra i fazioso tutti.

Non piace qualcosa? come fa il telecomando? clic e taaaaac.

Tivvu spenta o canale sostituito. 

È facile. Eppoi come anche stamattina diceva un giornalista, chiunque arriva, spoila, sostituisce e poi perde le elezioni la volta dopo.

Inviato

la rai deve fare servizio pubblico, se hai il canone via la pubblicità

deve valorizzare i giovani

un canale generalista e qualcuno tematico e fine con la fuffa nazional populista

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge