Discopersempre2 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Per me, a parte Fazio che francamente mi è quasi indifferente, non vedere più quella simpatica (come un attacco di morroidi acuto) della litizzetto (dal sex appeal di uno scaricatore di porto), sarebbe già un successone 😏. Un discopersempre che rimpiange sempre la rai, quella del Sabato sera e specialmente quella degli sceneggiati😍. 1
Roberto M Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 @OLIVER10 Ti sei dimenticato il più importante di tutti. Roberto Burioni Ospite fisso per 3 anni. 1
rebeccariccobon Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 @Velvet Sorry baby, ma non abbiamo gli stessi standard di voi in famiglia ... Riki
Velvet Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 7 minuti fa, LeoCleo ha scritto: tutto sta al budget. Il budget lo fanno gli introiti pubblicitari. Se hai una trasmissione che funziona hai budget sennò duri sei mesi e ciao. E le agenzie/management di certi personaggi di calibro mondiale stanno bene attenti a vivisezionare i contesti dove inviano i loro protetti. O davvero ti credi manderebbero Bill Gates o Ken Follet da Porro? A Porro puoi dare anche 6 miliardi al mese di budget ma credo che l'apice delle ospitate potrebbe essere Pupo.
Velvet Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 2 minuti fa, rebeccariccobon ha scritto: Sorry baby, ma non abbiamo gli stessi standard di voi in famiglia ... Hai ragione, viviamo ancora senza inferriate alle finestre. 1
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 15 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2023 A parte gli scherzi (e le più che legittime perculate agli amici di sinistra, poveri gabbiani che stanno perdendo le compagne ) Fazio e’ sicuramente un grande professionista. Non si guadagnano milioni di euro e non si fanno quegli ascolti se non si ha un grande talento. Per cui l’anno prossimo tutti su la 9 ! Poi e’ anche un gourmet bonvivant, ha addirittura rilevato una fabbrica di cioccolato (la Lavoratti) che stava per chiudere per l’ignoranza della massa dei consumatori e l’ha rilanciata con prodotti di qualità assoluta. Sono stato omaggiato di tutta la serie completa (i libri, le praline e le matite) e ho trovato questi prodotti di una qualità assoluta, per cui li consiglio senza remore ai miei amici buongustai e bonvivant @mozarteum @Panurge @appecundria @melos62 1 3
rebeccariccobon Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 @Velvet Lo Rifugio ... maledizione chi ha fatto la spia ?!? Riki ps: adesso torna impegnatissimo ed coraggiosissimo a far la Rivoluzione dietro la tastierina, che io da fare
Velvet Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 1 minuto fa, rebeccariccobon ha scritto: che io da fare Facci facci, che il paese ha bisogno. 1
Roberto M Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 41 minuti fa, briandinazareth ha scritto: togliamo un po' di informazione, teniamo solo quelli totalmente allneati, togliamo un po' di gay dallo schermo e ripristiniamo l'italica purezza e l'italico valore! perbacco! 2
LeoCleo Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 15 minuti fa, Velvet ha scritto: Il budget lo fanno gli introiti pubblicitari A saperlo. Tutto quello che riguardava Fazio-so era secretato. A partire dal suo compenso.
Panurge Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Fazio, essendo un buon business, si è ricollocato con uno schiocco di dita, i succedanei devono andare dove possono e il padrone consente, è il mercato baby, che se frega dell'ideologia e guarda solo se il segno è + o - .
Gici HV Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 46 minuti fa, briandinazareth ha scritto: il fatto è che per questa destra sono comunisti tutti coloro che non sono proni e allineati A me sembra che per la sinistra siano tutti fascisti chi non la pensa come loro. ..ma poi tutto sto can can per Fazio, tutti appassionati spettatori del suo programma qui? Mia moglie lo guardava per sentire le caxxate della Littizzetto ("scoperta" come molti altri comici affermati, spesso di sx, dai vari "Mai dire..." di provenienza Mediaset), io mai visto, Fazio mi piaceva quando conduceva "Quelli che il calcio"... 1
Velvet Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 9 minuti fa, Panurge ha scritto: si è ricollocato con uno schiocco di dita, i succedanei devono andare dove possono e il padrone consente Il succo è tutto qui. Se sei bravo ti cercano perchė fai guadagnare, se sei un fesso puoi solo sperare di avere la lingua sufficientemente felpata per poter continuare a leccare vita natural durante.
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 15 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2023 @bost rai tre dalle 16.30 alle 19. continui documentari sulle bellezze del pianeta, i modi di vivere, piatti caratteristici, molto spesso viaggi nei borghi più belli della penisola. Rubriche naturalistiche, una su tutte quelle di Petretti, dolcissimi reportage dal mondo del semplice e del dolce della natura nei nostri luoghi Intervallati da intervento in studio di persone molto preparata sui tanti argomenti e problemi che affliggono il mondo. Tra le 18 e le 19 lo guardo quasi tutti i giorni, prendo appunti mentali sui luoghi e poi vado di persona a visitarli 2 1
OLIVER10 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 3 minuti fa, Gici HV ha scritto: A me sembra che per la sinistra siano tutti fascisti chi non la pensa come loro. a Silvio invece sembrano tutti comunisti, ci ha fatto non so quante campagne elettorali co' sto' spauracchio. Da parte mia il problema non sono fazio e le litizzetto che non mi ha mai fatto ridere, il problema è chi verrà dopo. io non guardavo Fazio, guardavo e ascoltavo quelli sulla poltroncina.
Jack Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 3 ore fa, 31canzoni ha scritto: che poi Fazio comunista fa un po' ridere per me è comunista Berlusconi figurati un po’… e pure la Meloni in altro modo 😆 55% di PIL socializzato altro che comunismo… ma a parte ste scemenze. Io guardo GEO e RaiStoria, il Tiggì Uno per info serali perché è il meno fazioso tra i fazioso tutti. Non piace qualcosa? come fa il telecomando? clic e taaaaac. Tivvu spenta o canale sostituito. È facile. Eppoi come anche stamattina diceva un giornalista, chiunque arriva, spoila, sostituisce e poi perde le elezioni la volta dopo.
audio2 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 la rai deve fare servizio pubblico, se hai il canone via la pubblicità deve valorizzare i giovani un canale generalista e qualcuno tematico e fine con la fuffa nazional populista 2
Messaggi raccomandati