pino Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Pago volentieri 90 euro l'anno anche solo per Raiplay,ieri sera mi son visto 'Venga a prendere un caffè da noi',mi spiace per aver perso Fazio e la Litizzetto. Se penso ai compensi di oltre 2 milioni di euro l'anno per Fazio,e 100.000 euro a puntata per la Litizzetto,paragonati agli stipendi attuali dei nostri giovani,trovo che sia uno schiaffo morale,che di intellettuale ha ben poco. Non penso che la TV tradizionale migliorerà,andando avanti. Spero che i burattini del pompetta,non affossino la piattaforma di streaming pubblico.
Velvet Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Qui giudica la musica pop contemporanea gente che ha comprato il primo 45 giri quando era in classifica Rita Cafone. Che sagome
djansia Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 6 ore fa, Guru ha scritto: Vedi il lato positivo, con Barbareschi alla Rai ogni tanto passerebbero Cannibal holocaust, la punta del diamante della sua carriera. Guarda voglio essere leggero e anche sincero. Il film a me non è mai piaciuto, lo considero serie C però è per molti un cult e ha anche dato il via, credo con altre pellicole, a quel genere o modo di realizzare film che poi ha avuto titoli a mio parere interessanti. Quel genere che non ricordo mai come si chiama, si può riassumere con "Abbiamo trovato delle videocassette girate da un gruppo poi scomparso (il PD!)...". Blair Witch Project o REC per dire i primi due che mi vengono in mente. Barbareschi ha lavorato e lavora, non è un testiculus e lo sottoscrivo ma mi da fastidio la sua decennale lamentela che "lavorano solo i comunisti" perché non è vero. Se lui non piace in generale alla critica non può sostenere che è perché sono tutti comunisti. Che palle dai!
melos62 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 16 minuti fa, Guru ha scritto: Ellapeppa, bisogna spiegarti proprio tutto... Spiega, spiegaci l'arcana metafora del calippo al cioccolato, con balanite 1
appecundria Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 1 ora fa, Panurge ha scritto: E qui la bocciofila melius? Devo lasciare la pubblicità dell'orasiv. Avresti anche dei campioni gratuiti?
Roberto M Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 1 ora fa, melos62 ha scritto: Raga ma gli sceneggiati originali della RAI moderna, quelli agiografici/apologetici dei vari reverendi personaggi italiani, sia religiosi sia civili (Padre Pio, magistrati vari) li avete mai visti? Ma certo che sì, 15 minuti al massimo per poi cambiare canale. Quelli di Mediaset uguale, l’ultimo “il Patriarca” fa cagare, letteralmente. Tutta la finction italiana e’ penosa, un solo episodio di una qualsiasi finction americana, francese, o perfino norvegese o danese sovrasta abbondantemente qualsiasi serie televisiva italiana, totalmente. PS: Drops of Gods e Silo su Apple TV + sono due capolavori, specialmente il primo.
Membro_0023 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 2 ore fa, Jack ha scritto: la produzione di Fazio non è Rai, comprano il format bell’e fatto, Infatti il format è di Endemol Shine, società olandese facente parte del gruppo francese Banijay. Gli stessi dell'Isola dei Famosi, dei Ferragnez, Grande Fratello VIP e non VIP, Masterchef, La Prova del Cuoco, La Pupa e il Secchione, ecc..
melos62 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Avresti anche dei campioni gratuiti? Appe, mi pare che l'orasiv non lo fa la pfizer , purtroppo
Savgal Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Fiorello durante la puntata di questa mattina di Viva Rai 2 ha detto: “Io già immagino la riunione: ‘C’è uno bravo, che facciamo? Cacciamolo via”. Quindi siate meno bravi.”
appecundria Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 20 minuti fa, pino ha scritto: 100.000 euro a puntata per la Litizzetto,p 25mila
Roberto M Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: quando si indovina un Rocco Schiavone Altra cagata pazzesca. Ma cosa guardate ? 1
Velvet Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: Tutta la finction italiana e’ penosa Gomorra e Montalbano dimostrano che anche in italia volendo si può fare buona serialità televisiva. La spassosa serie Boris invece ci spiega (divertendo) perchè in Italia non si fa buona serialità televisiva: perchè a comandare in TV non sono né i produttori né i creativi. E' la politica, la quale riempie ogni piega del sistema di raccomandati incapaci e istanze inutili.
Savgal Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 "Le regole le fa il mercato, nessuno regala nulla. Il programma costa 450 mila euro, 15 secondi di pubblicità costano 40mila euro. Considerando 16 minuti di pubblicità, si fa presto a comprendere costi e ricavi”. Così rispose Fabio Fazio alle critiche che venivano fatte al suo programma e ai suoi costi. Il contratto di Fabio Fazio non era particolarmente oneroso e la stessa Rai dichiarò: “Fazio costa 50 mila euro a puntata di prima serata e 13 mila a puntata di seconda serata oltre a 7mila euro come autore. 50mila è, euro più euro meno, quanto prendono Carlo Conti e Antonella Clerici a serata.”
melos62 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 1 minuto fa, Velvet ha scritto: La serie Boris Genio assoluto, esilarante per me. Mia figlia che lavora nel campo della produzione cinematografica e televisiva mi dice che la prima serie inizialmente se la godevano quasi solo gli addetti ai lavori, e poi si è diffusa anche ad un pubblico più ampio. Grottesca ma verosimile. 1
Membro_0023 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 22 minuti fa, djansia ha scritto: Barbareschi ha lavorato e lavora A teatro in Amadeus, è stato un grande nella parte di Salieri. Bravo bravo, non era facile il confronto con Murray Abraham.
djansia Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 4 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Elenco dei pericolosi comunisti ospitati da Fazio... L'elenco è impressionante ma l'obiettivo è Fazio non i suoi ospiti. Lui è chiaramente di sinistra, se vogliamo centrosinistra e ha espresso la sua posizione su tanti argomenti. Stessa cosa la Litizzetto e altrettanto molti suoi ospiti, soprattutto giornalisti. Ma comunisti e faziosi per carità davvero, non se ne può più. Poi ha ospitato tanta gente di destra. Non è da lui che la meloni dichiarò, nuovamente, guerra alla Francia? Salvini c'è stato e berlusconi mi sa che ho perso il conto e ricordo anche una critica che gli fece sulla barba che portava: d'accordo con berlusconi mi ritrovai. Sono un governo e una classe dirigente strana, questo perché alcuni di loro sono praticamente "scomparsi" dai talk, trasmissioni e via dicendo diciamo di opposizione, più corretto a mio parere di critica: sembrano terrorizzati. Ma berlusconi e la sua "gang" quando mai lo hanno fatto?
Messaggi raccomandati