domenico80 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 1 ora fa, wow ha scritto: Scusa, ma cosa ci sarebbe di guardabile su Mediaset? Sono ancora rimasti agli avan-spettacolini pour sbavar le pensionné beh , la D'urso mi fa venire brutti pensieri .............. o belli penso si faccia fatica a pizzicarle il fondoschiena PS fosse x me raderei al suolo Mediaset , fa te 15 minuti fa, audio2 ha scritto: se non vi va bene nemmeno questa, piace anche a me che preferisco le more maaaaah ....... te ne avanza di merce simile ?
audio2 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 comunque in sintesi: dopo 20 anni di programma salviamo filippa e mi pare i primi due anni dove al posto suo c'era ilary, qui a fianco del lumaca.
claravox Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 6 minuti fa, Guru ha scritto: ho visto azzerati (non esagero) raffreddore e mal di gola Tu hai visto ! Sono tre anni che avete ripetuto come un mantra che il singolo non fa statistica. La tua non è una prova scientifica. Converrai con me che “La risposta onesta e veloce a questa domanda è “non lo sappiamo, non sappiamo se proteggere il viso con una mascherina protegga dal contagio e, se sì, in quale misura” è, a dir poco, disarmante. Ci hanno fatto andare in giro imbavagliati perfino per strada, e, ora, dopo due anni e mezzo, ci dicno soavemente che «non lo sappiamo»?" E alla faccia dei miliardi buttati, vedi la vicenda Arcuri o Zingaretti per esempio, conclude: «Sono misure a basso costo»" https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/03/26/news/truffa_mascherine_covid_arcuri_commissario_straordinario-393681424/ https://www.rainews.it/tgr/lazio/articoli/2022/09/danno-da-11-milioni-alla-regione-lazio-zingaretti-sotto-inchiesta-per-le-mascherine-mai-consegnate-e95f3571-2356-4211-a1aa-a5d23b46ed11.html
piergiorgio Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 @audio2 no: fino a qualche anno fa, prima che prendesse sfacciatamente questo indirizzo politico, era anche una trasmissione 'guardabile' a tratti anche interessante. Lo stesso è successo con 'quelli che il calcio' divertentissima e spassionata fino a che hanno costretto la coppia di marionette pseudo comiche a recitare penose gag a sfondo politico che hanno di fatto affossato il programma.
Membro_0022 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 Sono entrato così tanto per vedere di che si ciancia, che a me di Fazio e di tutti gli altri stringi stringi m'importa 'na pippa. Per buona giunta, la Littizzetto col passare degli anni è diventata volgare e insopportabile. E che ti trovo ? Una tele-milfona bionda (e fin qul ci si può stare.. ) e poi di nuovo il ricicciare di mascherine, vaccini e covid ? Ma che razza di sfrantoiamento testicolare ! Fate proprio passare la voglia.
Velvet Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 31 minuti fa, audio2 ha scritto: mi pare i primi due anni dove al posto suo c'era ilary Ocio che quella vi nasconde i Rolex 1
pino Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 @wow Dimentichi i vaneggiamenti del pompetta. Mi sa che con questo andazzo ce lo ritroviamo presidente.
criMan Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 1 ora fa, claravox ha scritto: Tu hai visto ! Sono tre anni che avete ripetuto come un mantra che il singolo non fa statistica. La tua non è una prova scientifica. Converrai con me che “La risposta onesta e veloce a questa domanda è “non lo sappiamo, non sappiamo se proteggere il viso con una mascherina protegga dal contagio e, se sì, in quale misura” è, a dir poco, disarmante. Pure dentro alla discussione di Fazio fai propaganda no vax! Poi quando dico che non l'avete superata questa cosa dite che non è vero!
criMan Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 3 ore fa, Savgal ha scritto: Pare, così affermano alcuni forumer, che Fazio menta e che i giudici contabili si siano sbagliati, per cui la chiusura del programma è da attribuirsi esclusivamente a ragioni economiche, costava più di quanto produceva in introiti pubblicitari. Ma io non l'ho scritto. Presumo piuttosto che le precedenti stagioni fossero a saldo positivo (di quanto non si sa con precisione), mentre il nuovo contratto prevedeva aumenti che dovevano essere oggetto di trattazione. È lì che bisognerebbe capire se ancora ci fossero i margini per l'azienda Rai con un cachet aumentato del 40%. Evidentemente la proposta degli emissari della rete discovery è stata più allettante. Probabilmente il fatto che tirasse un aria "diversa" ha fatto sì che gli avvocati avessero meno margini di trattativa. Ma queste cose le sanno solo loro. Sicuramente no martiri.
ferdydurke Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 @dec @Jack va beh mi sono sbagliato, non so perché ma ero convinto che il canone non fosse obbligatorio
Guru Inviato 16 Maggio 2023 Autore Inviato 16 Maggio 2023 3 ore fa, claravox ha scritto: Ci hanno fatto andare in giro imbavagliati Era buono lo spritz? 1
claravox Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 @Guru senti…mi hai portato nettamente Ot, mi scuso con chi ha aperto il thread, ho fatto una battuta sul tuo eroe e tu subito ti sei appiccicato come una cozza allo scoglio. Ora, invece di fare battute, rispondi in merito ai miei post successivi. Prometto di non inquinare ulteriormente il thread e di non replicare. Ps lo spritz lo lascio volentieri alle persone à la page come te, mangiatori di orate al cocco. Da sempre, quando bevo un aperitivo ordino un Americano nella mia personale variante, shakerato on the rocks senza acqua tonica ( o seltz ).
Guru Inviato 16 Maggio 2023 Autore Inviato 16 Maggio 2023 @claravox Ti ho spiegato chiaramente tutto quello che c'è da spiegare: non si può affermare che le mascherine servano per prevenire le malattie virali trasmesse via droplet perché non esistono studi scientifici, ma a detta mia e di tanti operatori che hanno a che fare con la salute di campioni significativi di persone (medici di base, farmacisti) durante il periodo in cui le mascherine erano obbligatorie il raffreddore era praticamente azzerato.
Guru Inviato 16 Maggio 2023 Autore Inviato 16 Maggio 2023 1 ora fa, claravox ha scritto: mi scuso con chi ha aperto il thread Tranqui
criMan Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 3 minuti fa, Guru ha scritto: perché non esistono studi scientifici, ma a detta mia e di tante persone che hanno a che fare con la salute di campioni significatii (medici di base, farmacisti) durante il periodo in cui le mascherine erano obbligatorie il raffreddore era praticamente azzerato. Ma certo che ci sono studi in merito. Quanti ne vuoi, ma non dirlo a mouriho che ci rimane male. Se ripensa a quante volte è andato al bar a prendere il succo di frutta alla pesca con la mascherina... È ancora incacchiato 🤣🤣
Messaggi raccomandati