appecundria Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 Credo di non dovermi classificare comunista soltanto perché mi interessa la storia della Shoah.
tarantolazzi Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 sempre rigorosamente fazioso (nomen omen) nella scelta degli ospiti, dei toni, del taglio da dare agli argomenti. Mediocre e sostanzialmente insignificante, se non per il denaro pubblico che riusciva ad intercettare. Quindi un'ottima notizia la sua estromissione dal libro paga a carico di noi tutti.
domenico80 Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 bah , a me proprio non sembra una estromissione , ma che se ne sia andato dove prende più soldi Anche fazio , come tutti , è in vendita o segue monsieur €
maurodg65 Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 7 ore fa, appecundria ha scritto: Credo di non dovermi classificare comunista soltanto perché mi interessa la storia della Shoah. Certo, ma non è che se cerchi tweet e post di disagiati online alla fine puoi accomunare tutti coloro che non pensano come te ai già citati disagiati, ci si può legittimamente non stracciare le vesti per Fabio Fazio che farà il suo, sempre lautamente pagato, in una struttura diversa dalla Rai senza per questo essere nostalgici del fascismo o avversare la Senatrice Segre nella sua legittima e meritevole campagna di sensibilizzazione e di ricordo dell’Olocausto, questo per rispetto di chi scrive qui e non necessariamente avalla le teorie da te stigmatizzare e tantomeno condivide uscite idiote come quelle contenute nei tweet che hai postato.
appecundria Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 18 minuti fa, maurodg65 ha scritto: se cerchi tweet e post di disagiati online Tipo il numero due del governo? 1
maurodg65 Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Tipo… Tipo quelli che hai postato poco sopra, pensavo fosse chiaro.
appecundria Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 19 minuti fa, maurodg65 ha scritto: , ci si può legittimamente non stracciare le vesti per Fabio Fazio che farà il suo, sempre lautamente pagato Scusa... ma chi se ne frega di Fazio? Con tutto il rispetto per lui, ovviamente.
claravox Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Scusa... ma chi se ne frega di Fazio? Fabio Fazio lascia la Rai Hai sbagliato thread.
maurodg65 Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Scusa... ma chi se ne frega di Fazio? Con tutto il rispetto per lui, ovviamente. Hai postato tre tweet in cui c’è Fabio Fazio in un thread in cui si parla di Fabio Fazio scusami se ho pensato che fare riferimento a Fabio Fazio fosse corretto.
appecundria Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 2 minuti fa, claravox ha scritto: Fabio Fazio lascia la Rai Hai sbagliato thread. Ah grazie, non avevo capito.
appecundria Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ho pensato che fare riferimento a Fabio Fazio fosse corretto. È molto più interessante il passaggio di Giuntoli alla Juve.
maurodg65 Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: È molto più interessante il passaggio di Giuntoli alla Juve. Sinceramente non mi stimola per nulla.
Discopersempre2 Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 "Fabio Fazio lascia la Rai" E sticaxxi capi....Rai Un discopersempre che chiede umilmente perdono🙏🙏 a @Guru, come ideatore del thread, ma se non scrivevo 'sta stronbata, non ci dormivo manco stanotte🥴🤪. 1
appecundria Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Cominciate ad abituarvi, le cambiali si pagano.
Messaggi raccomandati