domenico80 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 riporto io IT : Fazio e ............ li sordi ...............
appecundria Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Non avrei mai detto che il reddito di Fazio suscitasse tanto rosicamento a destra. Mi crolla un mito.
senek65 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 16 minuti fa, appecundria ha scritto: Non avrei mai detto che il reddito di Fazio suscitasse tanto rosicamento a destra. Mi crolla un mito. Sai com'è: nell'immaginario dei diversamente mancini, se dimostri un minimo di pietà verso un tuo simile, ma di etnia diversa, devi come minimo essere o prete, o con le pezze al culus. Se gudagni devi essere sbronzo o devolvere tutto in benficenza: nessuna via di mezzo, nessun prigioniero.
Roberto M Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 58 minuti fa, appecundria ha scritto: Non avrei mai detto che il reddito di Fazio suscitasse tanto rosicamento a destra. Mi crolla un mito. Da parte mia nessun rosicamento, semplicemente non vorrei pagarlo io, e per questo mi rallegro con il vecchio DG, Carlo Fuortes, e con il vecchio governo che l'ha nominato, PD compreso. Ed infatti dall'anno prossimo non lo pago più io ma lo pagano gli americani, e gli danno anche 300.000 euro in più di quanto prendeva alla Rai. Sono sinceramente contento per lui e per il suo staff. E continuo ancora a non spiegarmi perchè questo CDA della Rai, secondo te fasciatissimo ed antidemocratico epuratore, ha confermato Ranucci, Annunziata e Berlinguer, che un giorno si e l'altro pure sparano a palle incatenate contro il governo, facendo palese propaganda per il PD e il M5S. Tu hai qualche idea in proposito ?
briandinazareth Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Da parte mia nessun rosicamento, semplicemente non vorrei pagarlo io siccome non l'hai mai pagato tu, direi che l'ipotesi rosicamente rimane la più plausibile
criMan Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Non avrei mai detto che il reddito di Fazio suscitasse tanto rosicamento a destra. Mi crolla un mito Fa benissimo! Con movenze del miglior capitalista di destra! 1
Roberto M Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: siccome non l'hai mai pagato tu Sbagliato, l'ho pagato io con le mie tasse, in quanto pago il canone. La teoria che addirittura con Fazio "la rai ci guadagna" è secondo me infondata, primo perchè se così fosse non ci dovrebbe essere il canone e secondo per tutti i motivi puntualmente evidenziati, con i numeri, da @maurodg65. Quindi, per me, pagare Fazio è come per un tifoso dell'Inter pagare l'ingaggio di Pogba e Cristiano Ronaldo, mi sta benissimo che prenda i soldi da Discovery, non da un carrozzone che io sto mantenendo con le mie tasse e che anche oggi mi costringe a pagare Ranucci, Annunziata e Berlinguer. Quindi rinnovo anche a te la domanda, rimasta inevasa in 26 pagine, come mai questa fascistissima e autoritaria nuova governance della RAI ha rinnovato i contratti a Berlinguer, Annunziata e Ranucci costringendomi a pagare i loro ingaggi ?
appecundria Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: infondata, primo perchè se così fosse non ci dovrebbe essere il canone Diciamo che la ragioneria non è il tuo forte. 12 minuti fa, Roberto M ha scritto: per tutti i motivi puntualmente evidenziati, con i numeri, da @maurodg65. Nemmeno il suo 😀
appecundria Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 22 minuti fa, Roberto M ha scritto: Tu hai qualche idea in proposito ? Perché, primo non è vero che fanno propaganda di partito, secondo nom hanno materialmente con chi sostituirli. Borselli, Fioravanti, Porro, Mambro, Giordano... tu capisci che il materiale è scarso.
briandinazareth Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 15 minuti fa, Roberto M ha scritto: La teoria che addirittura con Fazio "la rai ci guadagna" è secondo me infondata ci sono i numeri, non è che con il secondo me gesù cristo e morto di freddo...
extermination Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: Quindi, per me, pagare Fazio è Ma te pensa se ognuno di NOI pagatori del canone RAI avesse la facoltà di decidere chi può e chi non può lavorare in RAI. Esiste un azionista di maggioranza ( ministero dell' economia) un Board .....e bla bla bla. Così è se vi pare.
vizegraf Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Ma scusate, mi pare di aver capito che è lui che se ne è andato per un'offerta più vantaggiosa. E allora perché tutta questa polemica ? 1
domenico80 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @vizegraf MAH , INFATTI. e SE I SUOI FAN / DIFENSORI D'UFFICIO NON LO HANNO ANCORA CAPITO DOPO ENNE PAGINE , BEH , FORSE SUONANDO LE CAMPANE LO CAPISCONO
appecundria Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 13 minuti fa, vizegraf ha scritto: mi pare di aver capito Salvini aveva promesso la sua testa ai novax. Lui è andato via e, visto che è un ottimo affare, il privato se lo è subito accaparrato. 7 minuti fa, domenico80 ha scritto: SE I SUOI FAN / DIFENSORI D'UFFICIO NON LO HANNO ANCORA CAPITO Meno male che ci sei tu a spiegare.
audio2 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: qualche idea in proposito perchè gli attuali in carica vogliono vincere facile anche le prossime elezioni quindi gli altri basta lasciarli parlare che fanno tutto da soli 1
senek65 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: contratti a Berlinguer, Annunziata e Ranucci costringendomi a pagare i loro ingaggi ? Perché un minimo di ascolti li devi pur fare. Se no per un minuto di pubblicità sulla Rai , guadani 8.000 lire. E ti tocca aumentare il canone.
senek65 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 1 ora fa, vizegraf ha scritto: Ma scusate, mi pare di aver capito che è lui che se ne è andato per un'offerta più vantaggiosa. E allora perché tutta questa polemica ? Se ne andato perché, in fondo, è molto più elegante del Salvini. È ovvio che , in questi anni, di offerte ne avrà avute a bizzeffe: la accetta ora perché tanto o via lo mandavano. Fosse per Matteo lo manderebbe su Marte senza tuta. A me di Fazio interessa poco, anche perché mica è un morto di fame. Ma qui sembriamo tornati ai tempi del Berlusca
Messaggi raccomandati