Vai al contenuto
Melius Club

Fabio Fazio lascia la Rai

Messaggi raccomandati

Inviato

È una simulazione! E ho sbagliato sezione! :classic_laugh:

Inviato

:classic_biggrin:

riporto io IT :

Fazio e ............  li sordi ...............

Inviato

Non avrei mai detto che il reddito di Fazio suscitasse tanto rosicamento a destra. Mi crolla un mito.

Inviato
16 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non avrei mai detto che il reddito di Fazio suscitasse tanto rosicamento a destra. Mi crolla un mito.

Sai com'è: nell'immaginario dei diversamente mancini, se dimostri un minimo di pietà verso un tuo simile, ma di etnia diversa, devi come minimo essere o prete, o con le pezze al culus.

Se gudagni devi essere sbronzo o devolvere tutto in benficenza: nessuna via di mezzo, nessun prigioniero.

Inviato
58 minuti fa, appecundria ha scritto:

Da parte mia nessun rosicamento, semplicemente non vorrei pagarlo io, e per questo mi rallegro con il vecchio DG, Carlo Fuortes, e con il vecchio governo che l'ha nominato, PD compreso.

Ed infatti dall'anno prossimo non lo pago più io ma lo pagano gli americani, e gli danno anche 300.000 euro in più di quanto prendeva alla Rai.

Sono sinceramente contento per lui e per il suo staff.

E continuo ancora a non spiegarmi perchè questo CDA della Rai, secondo te fasciatissimo ed antidemocratico epuratore, ha confermato Ranucci, Annunziata e Berlinguer, che un giorno si e l'altro pure sparano a palle incatenate contro il governo, facendo palese propaganda per il PD e il M5S.

Tu hai qualche idea in proposito ?

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Da parte mia nessun rosicamento, semplicemente non vorrei pagarlo io

siccome non l'hai mai pagato tu, direi che l'ipotesi rosicamente rimane la più plausibile :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Non avrei mai detto che il reddito di Fazio suscitasse tanto rosicamento a destra. Mi crolla un mito

Fa benissimo! 

Con movenze del miglior capitalista di destra! 

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

siccome non l'hai mai pagato tu

Sbagliato, l'ho pagato io con le mie tasse, in quanto pago il canone.

La teoria che addirittura con Fazio "la rai ci guadagna" è secondo me infondata, primo perchè se così fosse non ci dovrebbe essere il canone e secondo per tutti i motivi puntualmente evidenziati, con i numeri, da @maurodg65.

Quindi, per me, pagare Fazio è come per un tifoso dell'Inter pagare l'ingaggio di Pogba e Cristiano Ronaldo, mi sta benissimo che prenda i soldi da Discovery, non da un carrozzone che io sto mantenendo con le mie tasse e che anche oggi mi costringe a pagare Ranucci, Annunziata e Berlinguer.

Quindi rinnovo anche a te la domanda, rimasta inevasa in 26 pagine, come mai questa fascistissima e autoritaria nuova governance della RAI ha rinnovato i contratti a Berlinguer, Annunziata e Ranucci costringendomi a pagare i loro ingaggi ?

Inviato
11 minuti fa, Roberto M ha scritto:

infondata, primo perchè se così fosse non ci dovrebbe essere il canone

Diciamo che la ragioneria non è il tuo forte.

12 minuti fa, Roberto M ha scritto:

per tutti i motivi puntualmente evidenziati, con i numeri, da @maurodg65.

Nemmeno il suo 😀

Inviato
22 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Tu hai qualche idea in proposito ?

Perché, primo non è vero che fanno propaganda di partito, secondo nom hanno materialmente con chi sostituirli. Borselli, Fioravanti, Porro, Mambro, Giordano... tu capisci che il materiale è scarso.

briandinazareth
Inviato
15 minuti fa, Roberto M ha scritto:

La teoria che addirittura con Fazio "la rai ci guadagna" è secondo me infondata

ci sono i numeri, non è che con il secondo me gesù cristo e morto di freddo...:classic_biggrin:

extermination
Inviato
6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Quindi, per me, pagare Fazio è

Ma te pensa se ognuno di NOI pagatori del canone RAI avesse la facoltà di decidere chi può e chi non può lavorare in RAI. Esiste un azionista di maggioranza ( ministero dell' economia) un Board .....e bla bla bla. Così è se vi pare.

Inviato

Ma scusate, mi pare di aver capito che è lui che se ne è andato per un'offerta più vantaggiosa.

E allora perché tutta questa polemica ?

• Melius 1
Inviato

@vizegraf MAH , INFATTI.

e SE I SUOI FAN / DIFENSORI D'UFFICIO NON LO HANNO ANCORA CAPITO DOPO ENNE PAGINE , BEH , FORSE SUONANDO LE CAMPANE LO CAPISCONO

Inviato
13 minuti fa, vizegraf ha scritto:

mi pare di aver capito

Salvini aveva promesso la sua testa ai novax. Lui è andato via e, visto che è un ottimo affare, il privato se lo è subito accaparrato.

7 minuti fa, domenico80 ha scritto:

SE I SUOI FAN / DIFENSORI D'UFFICIO NON LO HANNO ANCORA CAPITO

Meno male che ci sei tu a spiegare. 

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

qualche idea in proposito

perchè gli attuali in carica vogliono vincere facile anche le prossime elezioni 

quindi gli altri basta lasciarli parlare che fanno tutto da soli

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

contratti a Berlinguer, Annunziata e Ranucci costringendomi a pagare i loro ingaggi ?

Perché un minimo di ascolti li devi pur fare. Se no per un minuto di pubblicità sulla Rai , guadani 8.000 lire.

E ti tocca aumentare il canone.

Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:

Ma scusate, mi pare di aver capito che è lui che se ne è andato per un'offerta più vantaggiosa.

E allora perché tutta questa polemica ?

Se ne andato perché,  in fondo, è molto più elegante del Salvini. È ovvio che , in questi anni, di offerte ne avrà avute a bizzeffe: la accetta ora perché tanto o via lo mandavano. 

Fosse per Matteo lo manderebbe  su Marte senza tuta.

A me di Fazio interessa poco,  anche perché mica è un morto di fame. Ma qui sembriamo tornati ai tempi del Berlusca

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio