LeoCleo Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: semplicemente non vorrei pagarlo io Idem con patate
domenico80 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Meno male che ci sei tu a spiegare. io spiego nulla , so che ......... butterei la voce ..... comunque capiscono solo il pensiero magico , ma solo se dettato eppure , nel caso . è banale ........... € , eppure , mah , pazienza
stefanino Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Fazio se ne va dalla RAI. OK. Spero che la RAI non abbia un calo di audience e quindi di incassi pubblicitari. Se ne va la Litizzetto In queso caso sono meno addolorato Definire "imperatori del clistere" il personale infermieristico fa capire che l'insegnante piu famosa d'Italia e' una gran bella ignorante.
domenico80 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 ma lo dirà con .........eleganza ..............
maurodg65 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: Nemmeno il suo 😀 Dai su, sui dati riportati non si può discutere, ovviamente i dati della raccolta pubblicitaria reali non li ha nessuno perché non sono pubblici, quindi si va a spanne.
Mike27051958 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @Guru Il 14/5/2023 at 17:12, Guru ha scritto: #chetempochefa di #Fazio è stato uno dei migliori prodotti culturali della tv italiana. La destra al potere sceglie di privarsene e fa un danno alla tv, alla cultura e all’Italia ............................e anche al PD
vizegraf Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 29 minuti fa, senek65 ha scritto: la accetta ora perché tanto o via lo mandavano. Questo però si chiama Processo alle intenzioni. Spiega però l'andamento del thread dove pare che invece sia stato cacciato ma non è vero.
wow Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: CDA della Rai, secondo te fasciatissimo In effetti sono delle mummie...
wow Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Carlo Fuortes L'amico di Franco Fuortes
senek65 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 37 minuti fa, vizegraf ha scritto: Questo però si chiama Processo alle intenzioni. Spiega però l'andamento del thread dove pare che invece sia stato cacciato ma non è vero. Formalmente hai ragione.
ferdydurke Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Dai su, sui dati riportati non si può discutere, ovviamente i dati della raccolta pubblicitaria reali non li ha nessuno perché non sono pubblici, quindi si va a spanne. Mi pare assurdo che una azienda pubblica non sia trasparente su questi dati
maurodg65 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 16 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Mi pare assurdo che una azienda pubblica non sia trasparente su questi dati Non ci sono, ognuno dice la sua, probabilmente i deputati li hanno ma non sono stati resi pubblici si va a spanne ipotizzando. Si sa però per certo quanto costava il programma ed è riportato negli articoli postati giorni fa. P.S. Fabio Fazio era socio al 50% della società che produceva il programma che riceveva dalla RAI circa 11 milioni, percepiva inoltre 750 mila euro di royalties sul programma ed un compenso personale come conduttore di circa 2,3/2,4 milioni di euro, che lo scorso anno erano stati decurtati del 10% per una riduzione dei costi, a questo si deve aggiungere un cifra fra i cinque ed i sei milioni che la Rai sosteneva per produrre e mettere in onda il programma, complessivamente il costo era di poco superiore ai 18 milioni anno, 450 mila euro a puntata più 150 mila per la trasmissione in seconda serata, 600 mila euro complessivi circa per ognuna delle 32 puntate annuali a contratto.
extermination Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @maurodg65 Al inclusive! Intendo dire Frassica, Marzullo e compagnia cantante chi li pagava?
ferdydurke Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 11 minuti fa, maurodg65 ha scritto: P.S. Fabio Fazio era socio al 50% della società che produceva il programma che riceveva dalla RAI circa 11 milioni, percepiva inoltre 750 mila euro di royalties sul programma ed un compenso personale come conduttore di circa 2,3/2,4 milioni di euro, che lo scorso anno erano stati decurtati del 10% per una riduzione dei costi, a questo si deve aggiungere un cifra fra i cinque ed i sei milioni che la Rai sosteneva per produrre e mettere in onda il programma, complessivamente il costo era di poco superiore ai 18 milioni anno, 450 mila euro a puntata più 150 mila per la trasmissione in seconda serata, 600 mila euro complessivi circa per ognuna delle 32 puntate annuali a contratto. Accidenti tutti questi soldi per un programma in studio..nemmeno a Hollywood si spende tanto per fare un colossal in proporzione… Poi visto che noi si paga pure il canone penso che avremo tutti i diritti di conoscere fino in fondo tutti i costi/ricavi 1
maurodg65 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 5 minuti fa, extermination ha scritto: Al inclusive! Intendo dire Frassica, Marzullo e compagnia cantante chi li pagava? Scusa cosa c’entrano Frassica e Marzullo? È una battuta?
extermination Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Scusa cosa c’entrano Frassica e Marzullo? È una battuta? No! Qualche volta ho visto la trasmissione ed in seconda serata mi pare fossero " ospiti'?! fissi del programma.
audio2 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 39 minuti fa, ferdydurke ha scritto: una azienda pubblica la rai non è un' azienda come uno se la può immaginare
ferdydurke Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Adesso, audio2 ha scritto: la rai non è un' azienda come uno se la può immaginare Infatti è da sempre una mangiatoia 1
Messaggi raccomandati