Vai al contenuto
Melius Club

Fabio Fazio lascia la Rai

Messaggi raccomandati

Inviato
37 minuti fa, Guru ha scritto:

un professionista che fa un sacco di audience è già stato detto.

Alla nausea soprattutto da parte tua, ma prima dicevi che faceva guadagnare la RAI con la pubblicità ora invece affermi che faceva audience, ma ora si è anche scoperto che probabilmente l’audience aveva un costo che però era a carico della collettività, fare ascolti spendendo senza limiti più di quanto incassi è una scelta editoriale ed imprenditoriale corretta? 
Quindi ora serve rispolverare l’argomento principe a sinistra, cioè che la RAI è un servizio pubblico e serve la qualità e la qualità si paga…

Inviato

@maurodg65 Mauro, ma che stai a di'? Rilassati, dai, che questo governo va avanti anche senza il tuo (goffo) supporto.

Inviato
3 ore fa, djansia ha scritto:

anche convenzioni tra i due che rendevano tutto più pratico o

Cioè un cartello? Esatto. Scambio di fatture in cui una baracca fa star su quell'altra. Perché il governo allora non compra almeno ai propri ministri un'auto italiana? O a tutte le auto blu? Carabinieri polizia ecc. Financo le camionette dei vv.f. ? Cominciamo da dare il buon esempio da qui. E comunque non sono andato a spese loro ma a spese mie, prenotandomi il volo per conto mio, ok? 

• Melius 1
Inviato

@gbale

Ascolta, a me quando pagano viaggio, alloggio, vitto e via dicendo non indago o mi impiccio.

Ryanair e le lowcost come lei sono una tragedia, roba che se mangi prima dell'imbarco paghi il sovrapprezzo perché pesi qualche etto in più. Per non parlare degli orari e tutto il resto.

4 minuti fa, gbale ha scritto:

E comunque non sono andato a spese loro ma a spese mie, ok?

Ma chi rimborsava? Altrimenti mica puoi sostenere che prediligono le compagnie italiane a vanvera.

Suvvia. 

Inviato

Direi che possiamo chiudere aspettando con ansia la nuova Rai targata Melonian's.

Vedremo cosa salterà fuori.

Inviato
35 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

prima dicevi che faceva guadagnare la RAI con la pubblicità ora invece affermi che faceva audience

Lascialo perdere. Lui pensa che in TV i soldi si fanno con gli ascolti. 

Per fortuna tu sai che non è così. 

• Melius 1
Inviato

Qualche anno fa, un signore che di cognome faceva Renzi (se non ricordo male), all'inizio della sua parabola politica disse che avrebbe tolto il coperchio alla RAI, intendendo forse cercare di capire quali e quanti sprechi fossero colà sommersi.

Non so se questa pericolosa propensione al rischio possa aver influito negativamente sulla carriere politica di questo brillante personaggio, parrebbe di sì per come si sviluppati i fatti.

Inviato

ma la rai così com'è adesso non la sistemeranno mai, fa troppo comodo a tutti per infilarci

dentro cani, porci e comodi propri.

Inviato
1 ora fa, djansia ha scritto:

Lascialo perdere. Lui pensa che in TV i soldi si fanno con gli ascolti. 

Per fortuna tu sai che non è così. 

Lo fai così stupido?
Io non credo, come non credo a te adesso, fa propaganda ma tu in effetti un po’ meglio di lui.

Inviato

@maurodg65 Tranquillo che il più stupido sono io, tant'è vero che mi sono fatto abbindolare come un pollastro da Renzi & Calenda.

Inviato

La RAI è un mondo a parte con regole prassi e consuetudini proprie. In passato ho frequentato spesso gli ambienti rai per lavoro e ne ho viste di ogni. E le mie controparti rai, tecniche, dicevano che il mondo dei "programmisti" , autori, conduttori, redazioni e tutti gli uffici amministratici che andavano dietro era un ulteriore iperuranio.   

Stendo un pelo vietoso su alcune particolarità tipiche rai circa orari, piè di lista, competenze, mansionari, feudi delle rapprresentanze sindacali: In molti casi lavorare per loro era un flipper, capitava di essere respinti con perdite su questioni che affrontate due giorni dopo con diverso interlocutore passavano senza alcun ostacolo. 

Inviato
5 ore fa, Guru ha scritto:

Senza dubbio, ma non mi pare abbia scritto cose non di buonsenso.

di buonsensounico semmai

Inviato
1 minuto fa, stefanino ha scritto:

di buonsensounico semmai

A parte la battuta, trovi sbagliato quello che ha scritto Letta?

Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:

Tranquillo che il più stupido sono io, tant'è vero che mi sono fatto abbindolare come un pollastro da Renzi & Calenda.

ma non eri mica sardino?

Inviato
1 minuto fa, stefanino ha scritto:

ma non eri mica sardino?

È l'ora del pisolino, su da bravo...

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

trovi sbagliato quello che ha scritto Letta?

no l'ho trovato estremamente obiettivo

incullano uno dei miei e mi lamento manco m'avessero devitalizzato un molare 

OK bravo , bene, adeso a Parigi a insegnare cosi sei contento e la smetti di scassare la minchia 

grazie, prego

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

È l'ora del pisolino, su da bravo...

bella battuta ma la domanda resta : non eri mica sardino?

risposte possibili 

No 

Si

Non ricordo ovvero Si (le sardine non vantano grande memoria)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...