Membro_0023 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 Il 18/5/2023 at 10:28, appecundria ha scritto: Non avrei mai detto che il reddito di Fazio suscitasse tanto rosicamento a destra. Mi crolla un mito. Io invece non capisco perché sia un così grave problema schiacciare il numero 9 sul telecomando, anziché il 3.
stefanino Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 4 minuti fa, Guru ha scritto: L'arguzia dimostrata con questa analisi ok bravo ma la domanda resta: ma non eri mica sardino ?
stefanino Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: o invece non capisco... ...chi guarda la TV alla domenica
criMan Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 Signori vi voglio bene a tutti indistintamente. Non ho capito alla trentaquattresima pagina ancora di cosa si parli. Mi pare che si sia capito che il buon imprenditore Fazio con annessa azienda abbia spostato i suoi affari dove aveva congrua offerta economica. E' andata male per la Rai che ha perso introiti (dovrebbe) bene per Fazio che andra' in una rete dove quasi sicuramente sara' un mezzo floppone e incassera' un quadriennale da 2,5 milioni a stagione piu' emolumenti extra che derivano dagli incassi della societa' con cui ha partecipazioni. Per rimanere in Rai Fazio avrebbe dovuto limare il contratto , avra' ritenuto che era meglio andare via. In Rai hanno riconfermato il ben piu' urticante Report in questi giorni.. 2
djansia Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 1 ora fa, hfasci ha scritto: Non so se questa pericolosa propensione al rischio possa aver influito negativamente sulla carriere politica di questo brillante personaggio No guarda, si è solo accorto di essere irrimediabilmente di destra e attaccato alla poltrona. Suvvia gl'è irrenzi.
Discopersempre2 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 @criMan D' accordissimo con te👏; questa è gente al pari dei calciatori che vanno dove il "vento soffia più forte"....poi chi vuole continuare a seguirli bene altrimenti.... certo non l' avranno a male😏. A noi "poveri umani" ci vanno nelle mele col resto di tre🙃 1
appecundria Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 34 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Io invece non capisco perché sia un così grave problema schiacciare il numero 9 sul telecomando, anziché il 3. Non fartene una colpa.
appecundria Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 19 minuti fa, criMan ha scritto: Non ho capito alla trentaquattresima pagina ancora di cosa si parli. Ecco a te, servito. https://www.cartolinedalventennio.it/layout/accadde-oggi/1928/226-fascismo-e-stampa-discorso-di-mussolini-del-10-ottobre-1928
Membro_0023 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Non fartene una colpa Ma neanche un po'. Saranno almeno 15 anni che non lo guardo più, senza sensi di colpa.
appecundria Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 21 minuti fa, criMan ha scritto: hanno riconfermato il ben piu' urticante Report in questi giorni. Report non c'entra nulla. Come pure la Annunziata.
appecundria Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: Saranno almeno 15 anni che non lo guardo più, senza sensi di colpa Non farti una colpa di non capire le ragioni degli altri, non di non guardare la trasmissione, ci mancherebbe.
Membro_0023 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Non farti una colpa di non capire le ragioni degli altri Si che le capisco. Trattasi di emolumenti. Al suo posto avrei fatto lo stesso.
Guru Inviato 22 Maggio 2023 Autore Inviato 22 Maggio 2023 1 ora fa, stefanino ha scritto: ok bravo ma la domanda resta: ma non eri mica sardino ? Ho sostenuto convintamente il progetto di Renzi e Calenda, sicuro in un suo successo duraturo, data la comprovata serietà degli attori.
appecundria Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 15 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Si che le capisco. Trattasi di emolumenti. Al suo posto avrei fatto lo stesso. uno tra noi due ha problemi con l'italiano, sicuramente io.
maurodg65 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 32 minuti fa, appecundria ha scritto: Praticamente, non scrivono tre parole sincere di seguito, Guarda che io lo scorso anno ho pagato per l’app di Discovery plus ed il rinovò di quest’anno sarebbe stato a pagamento, ma non i € 19,90 della promozione. Io lo feci per il ciclismo ma sbagliai perché volevo GCN plus che ho fatto quest’anno, quindi quale sarebbe le tre parole sincere di seguito che non avrei detto? Che Discovery Plus è una rete privata a pagamento che persegue, legittimamente, il profitto? 35 minuti fa, appecundria ha scritto: volgare banalizzazione finalizzata alla derisione, non intavolano una discussione che non sia un lancio di torte in faccia. Scusami Bruno ma sono mesi che a qualsiasi discussione su qualsiasi argomento rispondi con meme o battute, quindi direi che la morale anche no…grazie. Tra l’altro vorrei si riuscisse ad uscire dal loop fascismo, Mussolini o Predappio o similia che ormai sono entrati nell’ intercalare e viene riproposto in ogni post. 39 minuti fa, appecundria ha scritto: Praticamente il Paese è trasformato in un'osteria di Predappio. 39 minuti fa, appecundria ha scritto: E' il pericolo da scansare descritto da Mussolini nel suo celebre discorso. Come volevasi dimostrare, dimmi perché non si può rispondere a tono? 40 minuti fa, appecundria ha scritto: Lui ospita Bill Gates invece di Enrico Montesano. Lui ospita Obama invece di Lollobrigida. Hai forse letto qualche critica al riguardo di Fazio da parte mia? Hai forse letto qualche critica nel merito dei contenuti della trasmissione da parte di qualche forumer critico su Fazio? Tutte le osservazioni hanno riguardato l’aspetto economico e la sostenibilità del prodotto televisivo di Fazio, è una trasmissione costoso che paga per avere ospiti prestigiosi sostenendo questo “lusso” con una parte dei costi del programma coperti dagli introiti del canone, contrariamente a quanto la narrazione vuol far credere, poco male ma stracciarsi le vesti per la migrazione a La9 di Fazio evocando il ventennio ed il Minculpop credo sia eccessivo, Fazio continuerà a realizzare il suo prodotto ad uso e consumo dei suoi fans, solo che lo farà su una rete privata invece che sulla quella pubblica, tra l’altro pure lautamente retribuito, diciamo che come restaurazione del ventennio fa proprio cagare, manco un’epurazione fatta bene ci riesce, non solo il soggetto prosegue la sua opera mediatica e di propaganda ma va pure a guadagnare molto meglio.
maurodg65 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 2 ore fa, Guru ha scritto: tant'è vero che mi sono fatto abbindolare come un pollastro da Renzi & Calenda. Ma tu realmente dai per “finito” il terzo polo? P.S. @stefanino Guru voleva fare del sarcasmo su di me che ho votato per il terzo polo, lui invece è una sardina ed ha votato per il PD.
melos62 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 57 minuti fa, Guru ha scritto: Ho sostenuto convintamente il progetto di Renzi e Calenda, sicuro in un suo successo duraturo, data la comprovata serietà degli attori. quindi, se ricordo i passaggi: sei stato comunista da giovine, anzi regazzino, perchè sei ancora giovane adesso per carità, poi ti sei fatto abbindolare affascinare d tutte le versioni surrogate del partito del dopo Occhetto, tranne le versioni in salsa democristiana, c'è un limite a tutto. Hai avuto un flirt con Renzi e Calenda, poi giustamente una certa diffidenza verso i grillini, anzi li detestavi, tranne poi in qualche modo riabiltarli quando si sono alleati col PD (malgrado il maciolpiddi), poi sei stato attratto dalla novità (?) della sardineria, ovvero il movimento acefalo di riempimento di piazza "antifascista". Adesso, ovviamente sei un fan della Schlein, anch'ella sardina all'arrabbiata (col rosso piccante). Quindi, cambiare sempre per non cambiare mai.
appecundria Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Hai forse letto qualche critica nel merito dei contenuti della trasmissione da parte di qualche forumer critico su Fazio? Tutte le osservazioni hanno riguardato l’aspetto economico e la sostenibilità del prodotto televisivo di Fazio appunto.
Messaggi raccomandati