Vai al contenuto
Melius Club

Fabio Fazio lascia la Rai

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ma tu realmente dai per “finito” il terzo polo? :classic_biggrin:

Non m'illudo, Renzi e Calenda sono come l'erba cattiva. Comunque a me l'idea del terzo polo non dispiace affatto, quello che invece mi dispiace come sono i due personaggetti.

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

appunto.

Appunto per quello perché porti i novax, Red Ronnie e Lollobrigida come esempi di potenziali ospiti futuri di una trasmissione analoga condotta da altri? Io sono dell’idea che la trasmissione che sostituirà Che Tempo che fa dovrà essere qualcosa di completamente diverso da quello che presumibilmente Fazio farà su La9, le brutte copie non funzionano mai meglio degli originali.

Inviato
11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Scusami Bruno ma sono mesi che a qualsiasi discussione su qualsiasi argomento rispondi con meme o battute, quindi direi che la morale anche no…grazie.

Mauro caro, mi sono adeguato. Per esempio, nella tua dettagliata e cortese risposta non c'è nulla che ci azzecca col mio post, cosa posso rispondere? 

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

Comunque a me l'idea del terzo polo non dispiace affatto, quello che invece mi dispiace come sono i due personaggetti.

Mah, Renzi molto più di Calenda non lo definirei personaggetto, oltre ad aver governato bene entrambi proprio con il PD hanno messo in campo le migliori riforme degli ultimi anni su economia e lavoro, quindi scazzi di questi giorni a parte direi che non è il caso di sottovalutarli.

Inviato
9 minuti fa, melos62 ha scritto:

ovvero il  movimento acefalo di riempimento di piazza "antifascista".

Anni di spiegazioni buttati nel gabinetto... Sei più refrattario di una pietra da camino :classic_wacko:

• Haha 1
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Mauro caro, mi sono adeguato. Per esempio, nella tua dettagliata e cortese risposta non c'è nulla che ci azzecca col mio post, cosa posso rispondere? 

Scusami ma io ho risposto quote su quote al tuo post, cosa mi sono perso? A cosa non avrei risposto…

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Mah, Renzi molto più di Calenda non lo definirei personaggetto

Hai ragione, più corretto definirlo personaggione. Sarebbe interessante chiedere a Calenda se condivide la mia opinione.

Inviato
4 ore fa, djansia ha scritto:

Ascolta, a me quando pagano viaggio, alloggio, vitto e via dicendo non indago o mi impiccio.

ascoltamme, ansia, il mio preziosissimo 'ulo lo metto dove dico io e nei tempi che dico io.

Quindi vorresti dire che se devi andare in un paese arabo per lavoro, faccio un esempio, prendi volo abdalh allah immascià che ti impongono quando è disponibile un volo emirates e non ti impicci? Contento tu, il mio lavoro lo gestisco meglio e non ho bisogno di consigli.

Nello specifico:

Opzione RAI: transfer PI-FI (70 eur ncc) + volo alitalia 140 + cambio a Roma, arrivo sardegna + taxi + Hotel 4 star, ore 23:30 del giorno prima. Costo diciamo sui 400 EUR. Appuntamento ore 9 del giorno dopo.

Opzione mia: volo Ryan a 30 min da casa, il giorno che mi serviva, 7.30 arrivo ore 9 del giorno che mi serviva: costo 20 eur da me pagati....nessuno ha chiesto il rimborso, va bene, ho pagato ioooo ma già l'avevo scritto, se tu leggessi.

Ora dimmi: ho fatto bene secondo te partire e arrivare dopo 3 ore dalla sveglia di casa mia????? O dovevo impiegare due giorni facendo il giro di mezza italia a venti volte il prezzo ma pagati da Pantalone? Su dimmi.

• Melius 1
Inviato

Fabio Fazio, col suo aspetto curiale, non potrebbe impensierire alcun governo autoritario, essendo un vrtuoso del conformismo non esplicito, riesce abilmente  a dare allo spettatore due impressioni contrastanti nello stesso istante : non sono migliore di te, ma ti elevo culturalmente. questa sua modalità apparentemente non presuntuosa, anzi umile , gli garantiva la sopravvivenza in RAI senza alcun dubbio, se è rimasto Ranucci. Ha preferito andare dove lo pagavano meglio ed è anche risultato un martire, a gratis. Chiamalo scemo.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Hai ragione, più corretto definirlo personaggione. Sarebbe interessante chiedere a Calenda se condivide la mia opinione.

Si stanno facendo la guerra, che gli vuoi chiedere? Alla fine vincerà Renzi perché e più scaltro e gli sta sfilando il partito di mano, è la politica e Calenda o se ne farà una ragione o dovrà trovarsi un altro lavoro a fine mandato, non è difficile. 

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

A cosa non avrei risposto

hai risposto a tutto ma le risposte non sono in correlazione con la tesi. Io dico una cosa, tu ne rispondi un'altra. Nessuno dei due è pazzo, dunque abbiamo dei punti di vista diversissimi.

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

dunque abbiamo dei punti di vista diversissimi.

Questo sicuramente, ma non è un dramma, ci sta altrimenti che discuteremmo a fare.

Inviato

Domanda tecnica: I membri della commissione parlamentare di vigilanza sulla rai hanno l'autorità per carotare nel conto economico della stessa ? 

Inviato

@melos62 Sei distratto, ti sei perso un passaggio: quello nel quale il tuo ministro Salvini diceva che se fosse andato al governo, personaggi come Fazio...

Inviato
43 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Si stanno facendo la guerra, che gli vuoi chiedere? Alla fine vincerà Renzi perché e più scaltro

Ma sì, definiamolo scaltro. Calenda e Letta lo definirebbero scorretto, si sa che per diversi politici ed elettori l'etica in politica è solo un peso.

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

Ma sì, definiamolo scaltro. Calenda e Letta lo definirebbero scorretto,

Ognuno la vede come preferisce. 

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

appunto.

Appunto che ?

Posso pure riconoscere che Spalletti e’ un grande allenatore, ma non per questo gli devo pagare lo stipendio io per far contenti i tifosi del Napoli !

Togli Spalletti e metti Fazio, togli Napoli e metri PD ed hai la risposta.

PS: tutti e due se ne vanno per conto loro, non sono stati cacciati via da nessuno.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio