Vai al contenuto
Melius Club

Fabio Fazio lascia la Rai

Messaggi raccomandati

Inviato

Aspetta aspetta, non era etero diretto. L'ho letto adesso. 

Ma che significa? 🤣

Inviato
1 ora fa, max56 ha scritto:

pagine /  722 risposte a discutere di questo che lascia la rai 

Ovviamente il punto non è quello...

Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

da dove vengono le sarde ed i loro sotto prodotti rancidi ?

Guarda che ti confondi, quelli che irrancidiscono il paese sono i proprietari immobiliari che pretendono parte dell'affitto in nero... Quelli sì che puzzano di marcio.

Inviato
1 ora fa, gbale ha scritto:

ti ricordo che l'ascolta a me non lo dice o scrive nessuno

Ascolta, anche se è vero che qui è anonimo e gratuito non è bello per un professionista sparlare pubblicamente dei propri clienti facendone il nome.

Per un volo e un orario più comodo poi, comunque una trasferta rimborsata, pagata, offerta, mettila come credi. È scortese. 

Non è bello professionalmente. 

Ma ti ripeto, qui è pubblico ma anonimo e gratuito.

Inviato
16 minuti fa, djansia ha scritto:

non è bello per un professionista sparlare pubblicamente dei propri clienti facendone il nome.

Ma sei serio o scherzi? Ma un bel chissenefrega si può mettere? Ma cosa, raccontare che mi sono pagato a mie spese il viaggio (per loro) anziché fare spendere a loro, a me a te a tutti quelli che pagano il canone, 400 inutili euro solo perché dovevano fare campare anche lAlitalia per comprarmi un biglietto facendo un giro pazzesco? Ma guarda te il mondo com'è strano....il bello è che ancora insisti.

Inviato

I love the pasean’s freak people.

Inviato

@criMan lessi che le sardine erano promosse da Er mortadella ed altri del Soviet Supremo del pd come tentativo di rivitalizzare il corpaccione bolso dell'elettorato di sx che non se la vedeva tanto bene, ricorderete che si temeva la perdita della regione Emilia.  In effetti le sardine ebbero una visibilità notevole su tutti i giornaloni e sui canali RAI. Per un po di tempo si parlava solo di loro, la cosiddetta società civile che scende in piazza, una nuova versione dei  girotondi di Nanni Moretti, per esorcizzare le scorribande di Salvini in Emilia.  Poi quando si vide la foto ricordo della delegazione sardina da Benetton con Toscani, e l'accampamento di Durbans Santori nella sede delle botteghe oscure e l'offerta del posto in listino a Bologna e adesso la Schlein come creatura di Baffetto e Franceschini,  qualche pensiero malevolo di eterodirezione viene fuori...🥸

• Melius 2
Inviato

@melos62 se devo scegliere tra casa pound, forza nuova o le sardine vado con la sardina.

Tu probabilmente preferisci il nero di seppia.

• Haha 1
Inviato

Certo che a distanza di anni ormai, brucia ancora tanto.

Inviato
6 ore fa, melos62 ha scritto:

lessi che le sardine erano promosse da Er mortadella ed altri del Soviet Supremo

Ecco che qui casca l'asino. L'hai letto dove? Cominciamo a svelare quali sono le tue fonti di informazione. "Il soviet supremo", ma senti com'è messo questo... Per tacere di tutto il resto del post, nel quale finalmente ti sei rivelato per il solito bullo, anche se cerchi di travestirti con un'aura di finesse.

Inutile ribadire cose che ti ho già spiegato ma proprio non ci arrivi, relative alle ragioni della grande partecipazione a quel movimento. Essì che non sono analisi difficili. Brutta cosa l'ego un po' ipertrofico.

Inviato
6 ore fa, senek65 ha scritto:

devo scegliere tra casa pound, forza nuova o le sardine vado con la sardina.

Tu probabilmente preferisci il nero di seppia.

Io invece nel caso preferisco il digiuno.  È arbitraria la tua supposizione. 

Inviato
37 minuti fa, Guru ha scritto:

Per tacere di tutto il resto del post, nel quale finalmente ti sei rivelato per il solito bullo

Mi sembra che tu non abbia i recettori dell'iperbole umoristica. Vedi bullismo laddove c'è ironia e coloritura. Comunque ho descritto dei fatti, mi spiace se confliggono con la tua idea romantica delle sardine,  che guardacaso dopo le elezioni sono scomparse, tranne i capetti che sono nel pd, anzi sono IL pd odierno. 

Inviato
47 minuti fa, Guru ha scritto:

alle ragioni della grande partecipazione a quel movimento. Essì che non sono analisi difficili.

Non è che ci voglia molto. Le persone che hanno riempito le piazze erano animate dal desiderio di fare e contare qualcosa, dallo spirito di appartenenza,  dall'avversione per l'avversario politico e dalla paura del sorpasso, dal disgusto per la politica retorica. Tu sei un buon campione di questo, ci hai informati passo passo con entusiasmo (fin eccessivo). A mio avviso questo sentimento, gratuito, è stato lo strumento inconsapevole di tattiche politiche di chi aveva il potere e i mezzi per dare il la e garantire la copertura mediatica assordante che ne è seguita. Tu non sei d'accordo,  amen. 

Inviato

Se vogliamo, a parte le chiacchiere e il distintivo (identitario dei totem dei dem) la Schlein ha una minima consistenza politica, basta sentirne il vaniloquio.  Lo stesso Sartori, non è che gli abbiano potuto far fare più che il consigliere comunale (con delega agli animali da cortile). Però non voglio infierire. Se a qualcuno piacciono, me ne farò una ragione. 🥸

Inviato
10 ore fa, Guru ha scritto:

Il punto è che nell'immaginario dell'insicuro di destra il rottweiler incute timore anche solo tenendolo al guinzaglio.

Ma sei serio? 

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ma sei serio?

Sveglia Mauro, dai!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge