Vai al contenuto
Melius Club

Fabio Fazio lascia la Rai

Messaggi raccomandati

Inviato
14 ore fa, melos62 ha scritto:

Qui si parla spesso di nostalgia del ventennio, io vedo anche quella  del decennio (in cui il pd ha continuato a tenere il potere malgrado le fetecchie elettorali,  grazie ad improbabili alleanze e spregiudicate manovre di palazzo). 

Beh piano, come sai erano governi assolutamente legittimi dal punto di vista costituzionale. Se il PD è riuscito a costruire alleanze che gli permettessero di governare gli altri devono solo rosicare e stare zitti.

Inviato
16 ore fa, melos62 ha scritto:

. Comunque ho descritto dei fatti, mi spiace se confliggono con la tua idea romantica delle sardine

Ma quali fatti? Ma mi faccia il piacere!

Inviato
16 ore fa, melos62 ha scritto:

sardine,  che guardacaso dopo le elezioni sono scomparse, tranne i capetti che sono nel pd, anzi sono IL pd odierno

Certo che ti sei costruito un mondo tutto tuo punto... Ti è mai venuto il dubbio?

Inviato
12 ore fa, melos62 ha scritto:

il Presidente è un grande politico vecchia scuola, ex democristiano, superpartes ed e quilibrato, non si può tirarlo in ballo pro domo propria

Chissà perché ha scelto di stare nel PD e non in un altro partito... Secondo te qual è il motivo?

Inviato
12 ore fa, Panurge ha scritto:

Per trovare una narrazione in cui la trasmissione di Fazio costi più degli incassi bisogna fare mining come per i bitcoin. I professionisti validi, simpatici o antipatici, mediamente fanno fare soldi, vale per tutte le professioni, zoccole e legali compresi

Ma che dici, quel segugio di @maurodg65 sì che ha capito la verità! Vuoi che uno che ha votato Renzi&Caalenda si faccia infinocchiare tanto facilmente?

Inviato
12 ore fa, Jack ha scritto:

40 pagine in tre righe. Poi dice che non ci sono menti superiori e che uno vale uno

Ecco uno che ha capito tutto. Inchiniamoci davanti a cotanto acume.

Inviato
23 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Intanto il post di @audio2 in prima pagina ha ricevuto 21 Melius.

Credo che sia un record assoluto, e sono sicuro che aumenterà ancora.

Andale Andale !

Andale andale, avanti Porro!

Inviato
5 minuti fa, Guru ha scritto:

Se il PD è riuscito a costruire alleanze che gli permettessero di governare gli altri devono solo rosicare e stare zitti

Alleanze a pigreco mezzi coi grillini mannari? C'è poco da rosicare. Comunque è vero che a Renzi gli avrei fatto una statua equestre quando con la sua abituale cazzimma ci ha liberati dal Conte Dracula 2 (Vacci piano col lambrusco, che ti salta anche la consecutio temporum)

Inviato

@melos62 Beh certo il Conte 2 era decisamente peggio del Conte 1, giusto? E le fonti sulla fantomatica eterodirezione delle sardine quali sono? 

Quali acrobazie avrebbe fatto il PD? A me risulta che il salto della quaglia sia stato fatto principalmente dai 5 Stelle, alleatisi prima con la destra poi con la sinistra. Poi vabbè, in ogni caso è colpa del PD e lo sappiamo. 

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

le fonti sulla fantomatica eterodirezione delle sardine quali sono

Seh, lallero

Inviato
17 minuti fa, Guru ha scritto:

Le goccine poi a nanna, da bravo

Guru tutto ok? Ti vedo peggio del solito...

• Haha 1
Inviato

pazienza ci vuole, stanno sclerando.

Inviato

Il problema non è Fazio e dove guardare il suo prodotto (a chi vorrà farlo basterà come saggiamente indicato pigiare il tasto 9).

Il problema è che una voce non gradita a un governo viene eliminata da un servizio pubblico che si, pagano tutti*, ANCHE QUELLI cui piace Fazio o ciò che potrebbe rappresentare.

Non è spoil system, non è Cencelli, è colonizzazione totalizzante. 

D'altronde fece lo stesso un altro tollerante con l'editto vs Luttazzi (perlomeno giustificato da un eccesso spesso di cattivo gusto), Santoro (e qui è un po' diverso), BIAGI (!!!!!!!!!!!!)

Se non siete in 100 contro 1 non sapete giocare. 

* sul pagano tutti, sarebbe interessante uno spaccato dei contribuenti, PRE bolletta elettrica, per professione e colore politico. Ne uscirebbero delle belle.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Idefix ha scritto:

Il problema è che una voce non gradita a un governo viene eliminata da un servizio pubblico

Questo è falso.

Metodo Goebbels.

Inviato
23 ore fa, Jack ha scritto:

hai la pazienza dei santi

Appunto, sapessi sul lavoro cosa mi tocca sorbire (tutti a frignare e a lamentarsi, soprattutto non è mai colpa di nessuno, e semmai sempre di qualcun altro).

Inviato
31 minuti fa, Idefix ha scritto:

servizio pubblico che si, pagano tutti*, ANCHE QUELLI cui piace Fazio o ciò che potrebbe rappresentare.

a me piace vedere il campionato di serie A. Tutte le partite che mi riesce. Soprattutto il sabato sera quando ce n’è spesso una della più importanti. Invece la RAI è stata capace di perdere qualsiasi manifestazione calcistica. 
ANCHE IO pago il canone. Quindi? con chi me la dovrei prendere? 

… 

Vi dovete rassegnare, Fazio è un professionista pluri milionario che si è accordato diversamente, con una emittente concorrente. Fa trasmissioni che inopinatamente piacciono e le vende a chi gliele vuole pagare quanto chiede.

È una solita, fottutamente mercenaria, questione di soldi. Per fortuna.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge