Vai al contenuto
Melius Club

Fabio Fazio lascia la Rai

Messaggi raccomandati

Inviato

Chiusura in bellezza, dopo Obama e Abbado non restava che lui!

• Haha 1
Inviato

domanda: se Fazio e Annunziata non se ne fosser andati, sarebbero stati cacciati lo stesso?

Inviato
13 minuti fa, bost ha scritto:

sarebbero stati cacciati lo stesso

Non sono i fattorini delle pizze che puoi cacciarli su due piedi. Questi profili si cacciano mettendoli in condizione tale da farli dimettere.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
48 minuti fa, bost ha scritto:

se Fazio e Annunziata non se ne fosser andati, sarebbero stati cacciati lo stesso?

Non sono stati cacciati da nessuno, quindi "lo stesso" a fine frase non è corretto.

Correggendo in "se Fazio e Annunziata non se ne fossero andati, sarebbero stati cacciati ?", su Fazio posso solo ipotizzare un no.

Per l'Annuziata no di certo, visto che subito prima delle dimissioni era stata riconfermata.

Inviato
Il 23/5/2023 at 09:59, Jack ha scritto:

40 pagine in tre righe. Poi dice che non ci sono menti superiori e che uno vale uno. 

Ma perché invece di perdere tempo qui vai a metter su delle pompe di calore in Groenlandia?

Inviato

Grande chiusura in bellezza.

Inviato

Signori si nasce.

Loro lo nacquero. 

Inviato

Ieri sera ho sentito una buona parte di CTCF,e soprattutto il monologo fatto dalla Littizzetto.

Lo ho trovato di alto profilo e alla fine ,ha restituito Pan per focaccia quel " gelintuomo" di Salvini dicendogli Ciao bello.

Quando sento da questa destra e quel miserabile di Senaldi  oltre che infangando Bonaccini e Elly che non sono capaci di procurare i vaccini,chiedendo aiuto a Fontana.

Ma esiste un limite a dire certe idiozie ,e lui rappresenta il summit di esso.

Cafone ed ignorante .

Che nessuno li ha obbligato ad andare via ,mi rendo sempre più conto ,che non sanno neanche fare i conti tra costi e benefici,a differenza vedi Berlusconi che è molto lontano dalle mie idee,che da buon imprenditore non interessava chi la conduzione dei programmi,ma se rendeva o no.

È una destra di basso profilo dove non arrivano neanche i soldi del PNRR perché si continua fare polemica .

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio