Vai al contenuto
Melius Club

Il Milan a rapporto dagli Ultras…

Messaggi raccomandati

Inviato

Lato Milan,salvini ministro pieni poteri che dice ? selfie  con jack the ripper, ne abbiamo ? Squadra a capo chino davanti i curvaroli ,quello è già successo con il Genoa..ma tanto ,avendo diluito sempre di più  la normalità ...di storie ce ne sono a josa:  qui a Roma ci fù "l'eroe " nazifascio che sparò ai napoletani,e da allora Napoli-Roma e viceversa sono off-limits...lato Lazio,in curva sventolano i bandieroni che alludono al collega di Eva Kant.Perchè quintalate di droga usura pestaggi..come fai a non ricordarli con affetto ? Bisogna esse oltre ! ( un pochino patetici coloro che-in questo mare di calcio fiction tv - occupano le curve rigorosamente a petto nudo.Mai capito il senso,sopratutto adesso..)

Inviato
1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto:

tocca soccombere altrimenti vengono a casa ti violentano la moglie, le figlie, ti fanno saltare l'auto o le auto di lusso che tieni....si rischia la vita ehhh?!!!

Quindi è criminalità organizzata mafiosa.

briandinazareth
Inviato

il video è veramente umiliante... 

Inviato

Di certo non possono reagire i giocatori, quella è gente pericolosa.

Mi fa pensare un pò come quando al Sud e nelle zone delle mafie si pretende che un cittadino perbene solo perchè è nato li, si immoli  a combattere con le mafie e morire.
Ecco le facce medie dei cittadini meridionali sono quelle dei calciatori spaventati e consapevoli del pericolo che corrono se non ottemperano.

Mi pare che l 'ex ministro dell'Interno coraggiosissimo contro i migranti andato in Calabria non ha mosso un dito contro le mafie, eppure mi pare che fosse il suo core business combattere i delinquenti....

Magari come tifoso del Milan potrà fare di più.

Ovviamente questo vale per tutti i ministri dell'Interno e per qualsiasi governo che abdichi al ruolo.

Inviato

@Idefix

Avevo pensato la stessa cosa, dopo quelle minacce neppure velate ritenevo doveroso un intervento del Ministro dell'interno. Pare tuttavia che i rave party siano considerati molto più pericolosi dall'attuale ministro.

• Moderatori
Inviato

tocca soccombere altrimenti vengono a casa ti violentano la moglie, le figlie, ti fanno saltare l'auto o le auto di lusso che tieni....si rischia la vita ehhh?!!!

Casamonica e gli Spada dilettanti sono!

Inviato

Il calcio è un business dove la domanda dei "consumatori" è conseguente a bisogni che sono non voluttuari, ma voluttuari al quadrato anzi, al cubo. Più ancora della c.d. "alta moda".  In questo mondo gli ultras, per quanto lontani dalla presepiale "sana" fruizione del calcio delle  "famiglie che vanno allo stadio"  rappresentano i trendsetter, come e ancor più- e torno al paragone con l'alta moda - i modelli in giacca formale, braghe corte fluorescenti e infradito fanno capolino sulle passerelle, sebbene nessuno sano di mente si vesta così. Trendsetter appunto, esempi che hanno il compito di cambiare punti di riferimento, di dare il "la" al resto della base.  Le società spesso non sono in grado di rifiutare palesemente e concretamente  questo apporto. 

Inviato

Mica l’ho capita sta supercazzola

Inviato

@BEST-GROOVE  Nb : 40ennale del secondo scudetto della Roma,pareggio decisivo 1-1  alla penultima a Genova..In questi giorni riciccia il filmato dei secondi immediatamente successivi al fischio di chiusura.Panchina della Roma invasa dai tifosi,peccato però...perchè uno dei primi a essere inquadrato è un nar ,incriminato per diversi omicidi,assolto per insufficenza prove a seguito d'indagini aumma aumma, mica per innocenza..beh,quello gestiva/gestisce trasmissioni radio,punti vendita materiale Roma..e durante la presidenza Sensi  ricattava l'AS.Roma,minacciando di provocare incidenti allo stadio ,incidenti tali da causare gravi danni alla società.L'assicurazione preventiva ? quella comportava la disponibilità per il suddetto nar di ...numero enne ingressi allo stadio,a seguire il corrispettivo economico,che andava versarto brevi manu  al "super-tifoso".

Inviato

tuonatori ma lo sapete cosa si sono detti?

• Thanks 1
Inviato
20 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Mica l’ho capita sta supercazzola

L'avrà scritta qualche Intelligenza artigianale 

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

tuonatori ma lo sapete cosa si sono detti?

Infatti,il problema e' questo .Una cosa e' la realta' e un'altra cosa la percezione della realta'. Fermo restando che le curve sono frequentate da personaggi che definire discutibili sarebbe un complimento,nella fattispecie ,non sapendo quanto si sono detti ,avrebbe potuto solo essere un accorato incitamento alla squadra per dare il massimo e salvare la faccia nel finale di campionato e nella partita di stasera. Ben diverso se fossero volate minacce o intimidazioni di qualunque genere. Di sicuro quanto si e' visto non e' stato bello ma a  demonizzarlo ci andrei cauto

Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Di sicuro quanto si e' visto non e' stato bello

non è stato bello se metti in bocca le parole alla Tocca... se metti in bocca le parole alla Pioli è stato bellissimo.

Tu che sei milanista a chi credi tra Tocca e Pioli? 

io che non lo sono ma ho grande ammirazione per la prima società italiana per palmarés, davanti a noi certo, credo a Pioli e non ad un Tocca qualsiasi.

N'est pas mon chèr :classic_smile:?

Inviato
50 minuti fa, Savgal ha scritto:

dopo quelle minacce neppure velate

Questa pero’ e’ una illazione.

Il fatto per ora ha solo rilevanza presso gli organi sportivi

Inviato

Comunque si, stiamo discutendo come se li avessero minacciati cosa che non sappiamo. 

E' successo peraltro millemila altre volte e noi abbiamo ragionato in questo senso.

Sarei felice se così non fosse.

Inviato
22 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

non sapendo quanto si sono detti ,avrebbe potuto solo essere un accorato incitamento alla squadra

Renato,  ma andiamo ......

Con quelle facce (sia degli ultra' ,  sia dei giocatori) che cosa  puoi pensare che sia stato detto ?

• Crea Nuovo...