Vai al contenuto
Melius Club

i fiumi non fanno politica

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato

3d esilarante, ho scoperto finalmente il pensiero medio degli italiani in materia di idrogeologia, idrologia, ingegneria idraulica, governo del territorio, pianificazione urbanistica e rapporti enti locali coi centrali e viceversa.

Ah dimenticavo: meteorologia e fisica dell'atmosfera.

Inviato
1 ora fa, gbale ha scritto:

3d esilarante, ho scoperto finalmente il pensiero medio degli italiani in materia di idrogeologia, idrologia, ingegneria idraulica, governo del territorio, pianificazione urbanistica e rapporti enti locali coi centrali e viceversa.

Ah dimenticavo: meteorologia e fisica dell'atmosfera.

Mi fa piacere che tu ti diverta, anche qua ci si diverte un sacco.

😙

• Melius 1
Inviato

@andpi65 io faccio, non scrivo. È la diatriba sulle responsabilità che mi fa sorridere, non certo chi si dà da fare mentre gli altri stan comodi a scrivere all'asciutto.

Inviato

@gbale Però permettimi, se tu fai nel senso che sei un addetto ai lavori, anziché fare sarcasmo su noi profani, che ovviamente discutiamo come al bar, dona alla discussione il tuo prezioso contributo. I fora sono fatti per questo, non per leggere e criticare senza esporsi. 

• Melius 1
Inviato

@Guru in un certo qual senso ti darei anche ragione, ma non sono io, che son del mestiere, che deve scrivere per i forumer (non posso per svariati motivi) ma semmai sono quelli che scrivono per sentito dire o wikilpardano che dovrebbero non scrivere. Ma, si sa, il web è di tutti. Però è utile anche quest'informazione, cioè sapere cosa e come pensa la gente.

Inviato

@gbale Permettimi ma non sono d'accordo su nulla. Puoi scrivere senza fornire le tue generalità e senza indicare esattamente che incarico ricopri. Questa sezione si chiama lounge bar... già il nome indica che non c'è nessuna pretesa di sviscerare gli argomenti in modo scientifico.

Inviato

@Guru @andpi65 eddai ma prendete tutto sul serio. Ho solo notato, e Ve l'ho detto, che il pensiero medio su una materia così complessa è davvero ampissimo. Fine.

Inviato

@gbale se stai con la casa sott'acqua tendi a prendere le cose sul serio. 

Inviato
45 minuti fa, gbale ha scritto:

eddai ma prendete tutto sul serio.

Io di solito le parole le peso,

se si parla di certe cose a maggior ragione.

Vabbè,

stavi a scherza' :

diciamo che sei più uno che scrive

che uno che fa.😉

Gaetanoalberto
Inviato

Io lo dico subito a scanso di equivoci: scrivo per non fare. 

extermination
Inviato
9 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

scrivo per non fare. 

Ahahah! Vuoi farci credere che da dirigente scolastico non ti fai il mazzo. Con l'aria che tira poi!! A testa china e via andare.

Gaetanoalberto
Inviato

@andpi65 Mi spiace. Ogni tanto si scherza fuori luogo. 

Mia moglie ha avuto casa abbattuta dal terremoto del 1990.Casa accanto ad alcuni dei morti. 

• Sad 1
Gaetanoalberto
Inviato
33 minuti fa, extermination ha scritto:

A testa china e via andare.

Anche schiena... 

Discopersempre2
Inviato

@maurodg65 👏👏A te e a queste persone che mettono a disposizione la loro terra, fonte di reddito e di fatica, per cercare di mettere una toppa a questa disgrazia .

• Crea Nuovo...