ildoria76 Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Ciao a tutti qualcuno mi aiuterebbe ad interpretare correttamente la corrispondenza dei Pin out per una connessione Hdmi I2S tra il mio streamer ed un Dac? Sopra il pin out Streamer e sotto quello del Dac, fino ai pin 12 mi pare tutto ok, poi non capisco dello streamer i pin Mute e DSD FLAG a cosa corrispondono con quelli sotto. grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
stefano_mbp Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 1 ora fa, ildoria76 ha scritto: Streamer e sotto quello del Dac Che streamer e che dac sono?
ildoria76 Inviato 17 Maggio 2023 Autore Inviato 17 Maggio 2023 15 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Che streamer e che dac sono? @stefano_mbp IFI Neo Stream e SMSL DO300, che però sto usando solo per fare delle prove. Cmq gli schemi sopra provengono direttamente dai rispettivi manuali d'uso.
stefano_mbp Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 @ildoria76 era solo per chiarire il panorama a chi ne potrebbe sapere, io no … mai affrontato il tema i2s/hdmi che sembra peraltro una bella giungla … niente std e ognuno (produttore) fa un po’ come vuole
Messaggi raccomandati