STEFANEL Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 Io mi son fatto costruire un ali lineare con trasformatore r-core, mi sono costruito la placca da mettere al posto della vaschetta IEC e il connettore prendendo i pezzi su audiophonics
leika Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 Io sono contrario , lascialo originale che suona benissimo
Sosa Inviato 23 Maggio 2023 Autore Inviato 23 Maggio 2023 @STEFANEL : Bel lavoro , con il farad dovrei aprire pure , danno un cavo di modifica . @leika : Per qualita' mi va bene , giusto per valutare un'eventuale upgrade .
STEFANEL Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 @Sosa danno anche la placchetta con il connettore integrato da mettere al posto della vaschetta iec? Se posso chiedere, dove lo hai comprato?
Sosa Inviato 23 Maggio 2023 Autore Inviato 23 Maggio 2023 @STEFANEL no , ancora non ho comprato , ecco la modifica : https://www.faradpowersupplies.com/type-2/modification-lumin/ Mi puoi dire quale e' il fusibile Purple per il lumin , sempre nello stesso sito
STEFANEL Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 @Sosa se configuri la psu super 3 vai su next e ti propone la scelta fusibile
leika Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 4 ore fa, Sosa ha scritto: qualita' mi va bene , giusto per valutare un'eventuale upgrade Come dire provare per credere
Sosa Inviato 23 Maggio 2023 Autore Inviato 23 Maggio 2023 @STEFANEL non chiedevo il fuse del super 3 ma di quello che va sul lumin come tu hai lo hai cambiato , nel sito ci sono varie specifiche del purple . @leika dobbiamo tenere i neuroni attivi , oltre il resto :)
STEFANEL Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 @Sosa il purple da inserire nel lumin u1 mini e’ un 2 Ampere Fast. se interessa ho ancora 1 orange che ho usato nel lumin
Messaggi raccomandati