Vai al contenuto
Melius Club

L'inter vincerà la CL

Messaggi raccomandati

Inviato

Siamo sicuramente i campioni dei rompi uova...:classic_biggrin:

Inviato

Sarebbe interessante capire quando è stato fatto questo video,si dice al sorteggio dei quarti,beh insomma se fosse vero manca solo l'atto finale:classic_biggrin:

Inviato
3 minuti fa, jimbo ha scritto:

beh insomma se fosse vero manca solo l'atto finale:classic_biggrin:

Però ora l'Inter se la dovrà vedere non più con il deludente Milan, che (dice Salvini) non si merita nemmeno un pensiero, bensì con il Manchester City che chiava...ehm gioca come il Napoli, ma "all'ennesima potenza" :classic_biggrin:

Inviato

@penteante guarda ho visto la partite del city ieri,a mio avviso non fa testo perchè il real non è sceso in campo,approccio passivo,svuotati già rassegnati,li bisgna mordere le caviglie siamo in una semi di CL,o forse pensava di vincere in pantofole,mai visto nulla del generere

Inviato

Statisticamente è sempre accaduto che in caso di derby della Madunina in semifinale la Coppa la porta a casa una squadra di Milano.
Resta solo da presentarsi allo stadio ma è già cosa fatta.

• Melius 1
Inviato

il mio pronostico è per l'Inter.

cioè, fino a ieri pensavo che l'Inter avesse il 40% di possibilitò, ma dopo aver visto il filmato delle uova, non ho più dubbi.

vorrei tanto che fosse una gufata, ma purtroppo lo penso.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

mi ricorda la storia del pesce che prevedeva i risultati delle partite dei modiali, alla fine ha toppto pure lui

Inviato

un dato statistico,nelle finali vince quasi sempre chi ha più cempion:classic_biggrin:

Inviato

Il tipo fornisce anche numeri per il SuperEnalotto?

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

ricorda la storia del pesce che prevedeva i risultati delle partite dei modiali, alla fine ha toppto pure lui

Lo fecero al cartoccio la sera Stessa 

Inviato

Prevedo per l'11 molte ambulanze e pronto soccorsi intasati:classic_laugh:

Inviato
1 ora fa, jimbo ha scritto:

Prevedo per l'11 molte ambulanze e pronto soccorsi intasati:classic_laugh:

Vai tranquillo, in borbonia hanno finito i botti...

Inviato

5 bengala dovrebbero essere rimasti per quelli che li meritano🥸

Ivo Perelman
Inviato

Courtois ha datto il 101%. Erano gli altri a guardare la partita alla TV

Inviato

@jimbo questo video lo ho visto se  nonvado errato già prima che giocasse contro il Benfica. Fino ora ci ha azzeccato. E speriamo continua così. Su'.....non andiamo a guardare "il pelo nell'uovo" quando è stato fatto il video o no, queste uova sono per i milanisti e Juventini , la frittata la hanno fatta infatti ; niente finali coppa Italia e Europa League per i bianconeri , senza coppa di lega e finale Champions per il Milan per mano nostra 🤣

• Crea Nuovo...