Vai al contenuto
Melius Club

L'inter vincerà la CL

Messaggi raccomandati

Inviato

Quella maglietta Paramount va accattata ad ogni costo, tra qualche anno diventa da collezione.  

Inviato
9 ore fa, keres ha scritto:

debiti di zhang

Purtroppo sono quelli dell'Inter il problema.  Dirigenti e proprietari fanno sempre il conto che le società di calcio non possono fallire, e certo non il più importante club italiano. Ma non so se dura la suonata...

spero che con la Champions vinta ne approfittino per far cassa vendendo un paio di pezzi almeno, anziché farsi ricattare dai procuratori che battono cassa.

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Quella maglietta Paramount

Se si sono accattati i diritti cinematografici della finale prevedo un acscion muvi della madonna. 

A parte un risultato eclatante, schifio da tutti i lati, colpi di mortaio dal PKK intrufolatosi in curva, centrocampisti che si prendono a colpi di elicottero, kung fu panda che fa invasione di campo e abbatte haland con un calcio rotante ecc. 

Inviato
12 ore fa, DiZZo ha scritto:

Sondaggio della vigilia su quale maglia indossare domani...

Senza dubbio la n.14 'dizzo' , e te ne stai tutto il tempo in tribuna dando le spalle al campo così se ti inquadrano sappiamo che sei tu:classic_biggrin: ed il forum vivrà qualche secondo di gloria 

Inviato

@keres @landrupp posso fare qualcosa per aiutarvi ad uscire dalla profonda depressione che vi sta lentamente consumando? 😁

Inviato

@piergiorgio Io ho parlato di Zhang e vi ho dato un in bocca al lupo, le depressioni arrivano dopo le finali perse ed io di Istanbul ne so qualcosa.

La situazione di Zhang non mette allegria, per me tra un po' lo arrestano, dopo la finale rimarrà in Cina e sarete venduti non so a chi. 

• Haha 1
Inviato

Una situazione finanziaria a dir poco imbarazzante in effetti. 

Onestamente non si può neanche contestare chi fa notare che se il prezzo da pagare a una finale (o addirittura la vittoria) di una CL sono 800milioni di debiti... questo non è manco il massimo della sportività. 

Cmq non vale solo per l'Inter, il calcio è una bolla finanziaria che deve esplodere e riazzerarsi.

Non ci sono ca@@i

Inviato

Amici interisti vi do un assaggio di ciò che non avrete mai:

spacer.png

Auguri per stasera.

Inviato

@aldofranci Sbagli, ho fatto gli auguri per stasera, ma anche se va bene quella e' tanta roba e non ci arriveranno mai. 

Immagine augurale, che vuoi di più.

Edit: Poi ho già detto che tiferò inter.

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

posso fare qualcosa per aiutarvi ad uscire dalla profonda depressione che vi sta lentamente consumando? 😁

1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

posso fare qualcosa per aiutarvi ad uscire dalla profonda depressione che vi sta lentamente consumando? 😁

Vai tranquillo, stasera ci penserà il vichingo...😂😂😂

Inviato
5 minuti fa, landrupp ha scritto:

Vai tranquillo, stasera ci penserà il vichingo...😂😂😂

• Haha 1
Inviato
52 minuti fa, keres ha scritto:

quella e' tanta roba e non ci arriveranno mai. 

Ripeto battuta puerile oltreché imprudente. 

L'Inter ne ha 3 e magari chissà stasera pure 4.

Non è il Baraccalugo per cui sono trofei alieni. 

Fino a fine anni 80 le due milanesi erano pari, poi una proprietà trentennale stabile, "generosa", furba e anche abile ha fatto il vuoto con 7 coppe a 2.

Ma se già stasera all'Inter butta bene già il margine ridotto a -3. 

I cicli non sono prevedibili. 

Ma alla fine 10 o 7 o 3 ha tutta questa importanza? 

• Melius 1
Inviato

@keres Tanto di cappello al Milan per la sua statura internazionale ed europea...... non abbiamo difficoltà ad ammerlo. D'altra parte nel nostro " piccolo " anche l'Inter ha una sua dimensione fuori dalla Italia: 3 coppe campioni /Champions  3 InterContinentali / Mondiale per club e infine 3 coppe UEFA che in realtà è stata una sorta di coppa campioni se si considera gli squadroni che facevano il torneo e che molte di queste erano da secondo posto nei loro campionati. Insomma . Stasera noi tifosi Inter ci auguriamo di arricchire il palmares già non male così.  O per lo meno ci speriamo pur contro le previsioni

Inviato

@ernesto62 Lo ho già detto, sta partita mi ricorda troppo un Barcellona Milan, Barcellona di Cruiff strafavorita, finita 1 a 4, e' già cosa fatta.

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili