Vai al contenuto
Melius Club

L'inter vincerà la CL

Messaggi raccomandati

Inviato

@maurodg65 te lo ripeto,il city attuale si può battere con una tattica perfetta,raddoppi sulle fasce,e aggredire al centro,ma ci vuole sacrificio e dedizione da parte di tutti,le occasioni poi verranno di conseguenza nel secondo tempo,e così è stato,riguardati come ha giocato il Chelsea la finale di 2 anni fa

Inviato

@maurodg65 2 anni 0 tituli con tutti i soldi spesi mi sprofonderei,ma contenti voi:classic_laugh:

Inviato
4 minuti fa, jimbo ha scritto:

le occasioni poi verranno di conseguenza nel secondo tempo,e così è stato,riguardati come ha giocato il Chelsea la finale di 2 anni fa

Stiamo parlando dell’Inter e non del Chelsea di due anni fa e di occasioni nerazzurre non ne ho viste tranne quella indicata e quelle successive allo svantaggio, quindi di conseguenza niente.

4 minuti fa, jimbo ha scritto:

2 anni 0 tituli con tutti i soldi spesi mi sprofonderei,ma contenti voi:classic_laugh:

Scusa ma cosa c’entra con la finale? Abbiamo fatto cagare quest’anno è non solo, ma alla fine nonostante tutto siamo arrivati secondi o terzi sul campo anche quest’anno è, purtroppo, non si può vincere sempre che ci vuoi fare? Ora si riparte, ma intanto avete perso la finale e la prossima, nonostante le affermazioni di Inzaghi, non sarà altrettanto facile raggiungerla, le “Sliding Doors” fanno la differenza anche in prospettiva, se la Juventus avesse fatto il triplete a Berlino sarebbe con ogni probabilità cambiata la storia successiva del Club, in che direzione non lo sappiamo, ma tutto lascia presagire in meglio, ma tant’è abbiamo perso….meditate anzi medita. :classic_biggrin:

Inviato

Perché quante occasioni vuoi avere col city10?Al massimo ne lascia un paio,se li sbagli perdi,ma non c'entra nulla Inzaghi,che ha fatto molto meglio di Guardiola tenendo conto del valore delle 2 rose

Inviato

Eh sì, proprio vero: ancora 10 minuti di post e la coppa l'avranno vinta loro...😂😂😂

• Haha 1
Inviato

L'importante è aver fatto scappare la mer.. ai tifosi della oattegese buona conference🤣🤣🤣🤣

Inviato
20 minuti fa, landrupp ha scritto:

10 minuti di post e la coppa l'avranno vinta loro

ma è coppa o kebab?

• Haha 1
Inviato

@jimbo ma chissenefotte della Conference, la mia Champions è Allegri in Arabia!!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Inviato
23 minuti fa, Jack ha scritto:

è coppa o kebab?

Mah...tu che dici? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 

20230611_101745.jpg

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, landrupp ha scritto:

20230611_101745.jpg

image.jpeg.7bb4cb2d9a7e6bf0e8fb8b4317e7fb32.jpeg

Una faccia una razza 😆

• Haha 1
Inviato

Oggi i miei amici interisti

non si son fatto sentire , nonostante avessero gioito del traguardo inatteso della finale, 

l'avran presa molto male 😵🤕

ed ipotizzo ci vorrà mooolto tempo 

per metabolizzare la cosa!! 

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, antonew ha scritto:

vorrà mooolto tempo 

per metabolizzare la cosa!!

Affatto. Già non ci si aspettava di andare in finale. Dopo la fase  centrale del campionato, neppure di finire abbastanza bene e vincere la coppa Italia, ed infine di giocare un po' più che alla pari con  la squadra più forte d'Europa. Perfino con l'Empoli ce la siamo  cavata. 

Siamo tifosi contenti. 

Inviato

@antonew noi abbiamo mandato i cani da valanga a cercarli… attendiamo, trepidanti, notizie… 

• Melius 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

mi dspiace dirlo, ma certi imperativi portano male. Ripassiamo la storia, Mussolini diceva "vincere e inceremo" (al futuro) sul fronte opposto e prima di lui la pasionaria diceva "no pasaran", invece i franchisti sino passati e mussolini la guerra l'ha peùersa. Parlare al futuro porta male possibile che non lo si capisca? mai vendere troppo presto la pelle dell'orso, me sanno qualcosa in trentino dove non riescono neppure a fat approvare l'abbattimento, figuriamoci recuperare la pelle

Inviato
18 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Siamo tifosi contenti

Non dovete nascondere la delusione, le emozioni non vanno represse. Piangete pure.

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
Adesso, keres ha scritto:

Non dovete nascondere la delusione,

Boh. Sarà che ormai seguo poco, ma le mie erano parole sincere. E poi non amo gli sfottò tra tifosi. C'è sempre chi sta peggio. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji