giuca70 Inviato 30 Giugno 2023 Autore Inviato 30 Giugno 2023 Il lemorele sul mio Moto alcune volte vede la lan, appena colleghi il dongle, la stacca... peccato. E' comunque utile per altro su pc. Provato come fai tu, uguale risultato, dopo un po' stacca la lan. Tutto non si puo' avere
giuca70 Inviato 30 Giugno 2023 Autore Inviato 30 Giugno 2023 tutto usbc (charger, dongle, converter lan) senza limitazioni nella ottimizzazione batterie delle app android Host MTP e uapp e questo è il risultato: .
deaste Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 Non so se esiste una relazione con il tuo problema di stacco dalla LAN con Lamorele, comunque nel mio caso UAPP mi chiede autorizzazione ad usare la LAN. Una volta concessa tutto OK.
giuca70 Inviato 1 Luglio 2023 Autore Inviato 1 Luglio 2023 dipende molto dalla iterazione dell' host con il device, e da come sono implementate i driver nativi android. In questi casi si va a fortuna, nel tuo caso l'hub con la rete lan integrata va bene, nel mio purtroppo no, sia tablet che smart dopo aver dato accesso alla lan (e all'hub) non accettano il caricatore. Si stacca la lan, oppure si silenzia il dongle. Pero' per un uso portabile va bene.. senza alimentatore. In genere, visto che android non è windows, è consigliabile scegliere un hub multiport usbc, e poi il dongle, limitando gli errori di comunicazione... diciamo che non c'è una regola fissa, puo' andare bene o male. Sono felice che per te vada bene, il lemorele è piccolino e comodo.
Messaggi raccomandati