claravox Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 53 minuti fa, audio2 ha scritto: eppure pare logico pensare che quando sorgono dei movimenti così dal giorno alla notte qualcuno li finanzi. Ma se non lo scrive il Corriere o Repubblica o non lo dice Vespa o Formigli in tv non è vero......lo scrive La Verità e allora è tutto falso ed è il solito gomblotto che puntualmente viene screditato. Ovviamente se un ex ministro ti dice che il pianeta è progettato per 3 miliardi di persone allora è scienza esatta.
n.enrico Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 "Disobbedienza civile non violenta" è un ossimoro. Poi, se senti il bisogno di dirtelo da solo che sei un non violento, mi insospettisco ancora di più.
n.enrico Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 3 ore fa, claravox ha scritto: “ pianeta progettato per 3 miliardi di persone” Questa è stupenda. Delle due l'una: o sei ateo e allora non puoi credere che sia stato progettato, oppure sei credente e allora stai accusando Dio di non saper fare i conti.
audio2 Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 si chiama anche training autogeno. so bravo, so bello, so forte, c'ho ragione io.
n.enrico Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 @claravox Ok, io invece contestavo proprio l'intera frase Mi rivolgevo al tizio lì, quello del video.
audio2 Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 io contesto anche questi movimenti, c'è modo e modo sia nella forma che nella sostanza e qui mancano entrambe.
maurodg65 Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 3 ore fa, djansia ha scritto: E basta mistificare. Mistifichi tu e non io, quella è violenza. 3 ore fa, djansia ha scritto: Cioè un sottosegretario, sindaco, deputato, consulente, critico d'arte e via dicendo, un illuminato insomma ci spiega che è tutto un complotto. Ma i testiculi e illusi sono quelli di ultima generazione Sgarbi è quello che è, quelli di Ultima Generazione anche.
claravox Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 @n.enrico ma figurati, ma siccome negli ultimi tre anni hanno scassato le gonadi con le evidenze scientifiche vorrei sapere su quale evidenza scientifica sia basata il numero di tre miliardi. 1
audio2 Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 ma possiamo essere anche 10 miliardi, basta vivere come i boscimani ottentotti. 2
claravox Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 7 minuti fa, n.enrico ha scritto: Mi rivolgevo al tizio lì, quello del video https://it.m.wikipedia.org/wiki/Roberto_Cingolani
n.enrico Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 3 minuti fa, audio2 ha scritto: ma possiamo essere anche 10 miliardi, basta vivere come i boscimani ottentotti. Ci sarebbe il problema del traffico aereo di boomerang.
audio2 Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 ecco appunto, io questi qui di ug ma anche gli altri di ext.r. e simili li porterei la nella savana, a fare una di quelle trasmissioni tipo nudi e crudi, ma per un anno completo in mezzo a leoni iene macachi opossum e robe simili, senza troupe senza dottore senza niente. poi vediamo quanti ne restano. sempre se quando lanciano il boomerang poi al ritorno non se lo prendono in testa, perchè con certi soggetti non si sa mai.
Panurge Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 Il reddito agrario Del Kalahari è più alto rispetto al Bush australiano.
djansia Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 2 minuti fa, audio2 ha scritto: contesto anche questi movimenti, c'è modo e modo sia nella forma che nella sostanza e qui mancano entrambe. Ci sono entrambe invece, mica sono andati a sporcare la fontana di Piazza delle erbe a Viterbo (città mia amica e che adoro). Solo per curiosità, tu cosa faresti al loro posto? Ospitate in trasmissioni tipo fuori dal colon o dalla Berlinguer a battibeccare con Mauro Corona? Non fraintendermi perché lui la "montannia" ce l'ha nella testa ed è anche sensibile al tema, ma ha i ritmi giusti per dialogare con me... soprattutto se ci fumiamo un cannone in altura mentre mi fa assaggiare grappa: ecologia pura. Ma davvero, tu che faresti? Tutto quello che a me viene in mente poi mi sembra vecchio, lento, affatto o comunque poco "visibile" ma soprattutto efficace. Veloci e via, levarsi dalle palle. L'unico patto per l'accesso alla Capitale e l'uso dei suoi unici set dovrebbe essere questo. No? Perché poi ve fermate...
nullo Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 4 ore fa, Velvet ha scritto: 4 ore fa, appecundria ha scritto: Ahimè la scienza non è democratica e il cambiamento climatico per mano umana è una certezza che sarà pure pericolosa ma questa è Expand vedi sopra In mezzo a tutti i dinosauri non si vede una beata... Mi togli il cappello per i tuoi ultimi interventi. Perfetto quello sui 4 miliardi d'avanzo. Meglio sporcare che ragionare secondo alcuni, difficile trovarsi d'accordo però per via di vecchie abitudini a mettere in fila le infinite e contrastanti problematiche... meglio essere giovani e s-ragionare mentre si espone il seno al vento.
Messaggi raccomandati