Vai al contenuto
Melius Club

Ultima Generazione. Disobbedienza civile non violenta contro il collasso ecoclimatico

Messaggi raccomandati

Inviato
34 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Sgarbi è quello che è, quelli di Ultima Generazione anche.

Maurè, "Specchio riflesso..." seguito dal resto non funziona con me e figurati se funziona con Ultima Generazione. 

In genere lo molliamo in terza quarta elementare... in quinta finisci fuori dal cerchio magico e bullizzato se ne fai ancora ricorso. 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, stefanino ha scritto:

Aggiungerei che le strade che si stanno prendendo non mi sembra siano esattamente coerenti con gli obiettivi. Ma questo e' un'altro discorso.

Ma tu pensa comunque se quattro deficienti annoiati potranno fermare l'onda di sviluppo che sta investendo miliardi di persone.

appecundria
Inviato
54 minuti fa, claravox ha scritto:

contesto i tre miliardi.

Manda una PEC a Dio.

Inviato
1 minuto fa, nullo ha scritto:

Ma tu pensa comunque se quattro deficienti annoiati potranno fermare l'onda di sviluppo che sta investendo miliardi di persone.

Però cerchiamo di usare un linguaggio davvero adulto, del padre di famiglia. Potrebbero esserci i vostri figli li in mezzo, se ci fossero i miei mi offenderei davvero molto.

L'onda di sviluppo la puoi vedere tu e altri invece no. Tipo i "deficienti annoiati" che però stanno parlando d'altro. 

Niente da fare, ne fai sempre 'na questione de sordi... de capannone co' l'attività... de mercati... che noia.

• Thanks 1
appecundria
Inviato
45 minuti fa, audio2 ha scritto:

in mezzo a leoni iene macachi opossum e robe simili, senza troupe senza dottore senza niente. poi vediamo quanti ne restano.

Una scansione hegeliana proprio. 

• Haha 1
appecundria
Inviato
11 minuti fa, nullo ha scritto:

quattro deficienti annoiati

invece gli intelligenti svegli quali sarebbero? 

Inviato

Raga, alcuni in 'sto forum ha seri problemi con l'educazione siberiana... :classic_laugh::classic_laugh:

appecundria
Inviato
3 minuti fa, djansia ha scritto:

ne fai sempre 'na questione de sordi... de capannone co' l'attività... de mercati

mah, sarebbe così se uno dicesse "non sono d'accordo per il motivo XYZ". Mentre "deficienti annoiati" tradisce il disprezzo generazionale. Poi quando metto i dinosauri non va bene.

Inviato
12 minuti fa, nullo ha scritto:

Ma tu pensa comunque se quattro deficienti annoiati

non so se sono deficienti o annoati

sicuramente non fanno favore alla causa che dicono sostenere. Anzi.

Inviato
34 minuti fa, djansia ha scritto:

Maurè, "Specchio riflesso..." seguito dal resto non funziona con me e figurati se funziona con Ultima Generazione. 

Se non capisci ciò che commenti meglio che lasci perdere, la non violenza Gandhiana è quella di un obiettore di coscienza che rifiutandosi di imbracciare le armi ed andare in guerra accetta di essere condannato e subire il carcere sulla sua pelle per un ideale ed usa la sua carcerazione come esempio per combattere quella che ritiene essere una legge o una scelta sbagliata, bloccare un’autostrada o una strada ed impedire a delle persone di fare liberamente ciò che preferiscono è violenza senza se e senza ma.

Sgarbi può dire ciò che vuole ed essere complottista, non sarà ne il primo e neppure l’ultimo, resta ciò che è ma questo con Ultima Generazione ed i suoi giovanotti non c’entra nulla e di certo non li assolve dalle loro idiote ed inutili proteste, quindi il tuo è un paragone che non ha senso di esistere. Così è più chiaro? 

• Melius 1
Inviato
20 minuti fa, djansia ha scritto:

se ci fossero i miei mi offenderei davvero molto.

Certo, perché la mela non cade mai lontano dall’albero.

Inviato
21 minuti fa, nullo ha scritto:

pensa comunque se quattro deficienti annoiati

Perdonami ma ci ripenso come il cornuto.

Chi piglia un volo da Tokyo per gettare di spalle una moneta dentro Fontana di Trevi e perché così farà ritorno cos'è? La realizzazione di un desiderio del genere una moneta?

Ma lascia 10 o 20 mila e ne riparliamo. No, gli spicci e pure la faccia tosta de tornà.

Inviato
21 minuti fa, djansia ha scritto:

Tipo i "deficienti annoiati" che però stanno parlando d'altro. 

Non stanno parlando di nulla, stanno solo cavalcano mediaticamente un problema conclamato contro il quale tutti i governi stanno agendo nel concreto, loro dovrebbero dare il buon esempio ma stanno facendo altro, niente di concreto tanto che si parla più delle loro azioni in senso negativo che del problema verso il quale vorrebbero sensibilizzare l’opinione pubblica.

Sono diventati loro il problema ed il riscaldamento globale è finito in secondo piano. 

Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Certo, perché la mela non cade mai lontano dall’albero.

Non l'ho capita. 

Se fossero i miei figli mi offenderei a morte. Lo ribadisco. 

Inviato
5 minuti fa, djansia ha scritto:

Non l'ho capita. 

Se fossero i miei figli mi offenderei a morte. Lo ribadisco. 

Se fossero i tuoi figli ti offenderesti a morte ed è ovvio perché la mela non cade mai lontano dall’albero. 
Se fossero i miei mi vergognerei molto per i loro comportamenti e per l’educazione data loro e loro ne pagherebbero le conseguenze. 

Inviato
50 minuti fa, appecundria ha scritto:

Manda una PEC a Dio

Ah… non a Cingolani?

Sembrerebbe avere un filo diretto con Lui.

Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Se fossero i tuoi figli ti offenderesti a morte ed è ovvio perché la mela non cade mai lontano dall’albero. 

Ah, in quel senso. Però anche questo è un modo gratuito di offendere figli e genitori.

6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Se fossero i miei mi vergognerei molto per i loro comportamenti e per l’educazione data loro e loro ne pagherebbero le conseguenze. 

Cioè questo senso.

Ma parliamo in caso di fermo per sequestro di persona... un giro internazionale di cocaina con base a Sinaloa... arresto per stupro, omicidio o cosa?

Perché credevo si parlasse di Ultima Generazione e delle dimostrazioni tipo quella di Fontana di Trevi?

Vabbè mi arrendo.

Ai vostri figli dico di venire serenamente a Roma e fare quello che ritengono giusto, ovviamente siete responsabili. Poi, tutti a casa. Non fate che rimanete un'altra notte... eh ma la discoteca... eh ma il locale strano... ah ma qualche droga... eh ma Roma è Roma... veloci, che poi i vostri genitori ci pigliano tutti per deficienti.

Inviato
Adesso, djansia ha scritto:

Ah, in quel senso. Però anche questo è un modo gratuito di offendere figli e genitori.

Fai un po’ tu.

1 minuto fa, djansia ha scritto:

Ma parliamo in caso di fermo per sequestro di persona...

Parlo del modo in cui hanno scelto di fare gli attivisti scassando la minchia al prossimo, quando non proprio mettendone a rischio la vita, vedi ambulanza bloccata in Germania e non solo in Germania. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji