Vai al contenuto
Melius Club

Ultima Generazione. Disobbedienza civile non violenta contro il collasso ecoclimatico

Messaggi raccomandati

1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

stai teorizzando una slidarietà anticipata a qualcuno che deciderà di investire delle persone? 

dai che è un po' troppo pure per te...

https://www.fanpage.it/roma/attivisti-per-il-clima-di-ultima-generazione-bloccano-il-traffico-a-roma-ci-incolliamo-alla-strada/

Il tizio che è stato indicato volesse investire qualcuno in realtà non lo

voleva fare, anzi li spostava per liberarsi la strada ed andarsene al lavoro o dove diavolo voleva, mentre erano i ragazzotti di Ultima Generazione che cercavano di impedirglielo buttandosi davanti all’auto, come qualifichiamo i gesti di entrambi? Se qualcuno vuole rinchiudermi o di immobilizzarmi contro il mio volere ed io cercarsi di liberarmi e fuggire commetterei un reato io od un reato lui? 
Questi “giovani minchioni” qualche mese fa hanno bloccato una strada e fermato un’ambulanza con una persona a bordo che doveva essere portata in ospedale, alla richiesta dei paramedici di lasciarli passare per l’emergenza hanno risposto che loro non si muovevano e che l’ambulanza poteva percorrere un tragitto alternativo diverso e probabilmente più lungo per l’Ospedale, questi sono criminali ed andrebbero trattati come tali, dei bimbominkia completamente scollegato dalla realtà.

Il morto, prima o poi, da una parte o dall’altra ci scapperà e sarà troppo tardi, mi dispiacerebbe che pagasse un poveraccio che volesse solo recarsi al lavoro o che dovesse far fronte ad un’emergenza, quindi chiamala pure come preferisci.

1 ora fa, Panurge ha scritto:

Lasciate stare i ragazzini. 

Sono degli emeriti imbecilli, inutili e deleteri per tutti che prima o poi si renderanno protagonisti di qualche tragedia, direttamente o indirettamente.

L’essere ragazzi di per se’ non e’ una attenuante. Esistono e sono sempre esistiti anche giovani fessi al

mio liceo le assemblee erano piene. E infatti quasi nessuno ha poi fatto strada salvo qualche politicante.

Vanno toccati i portafogli. Un illecito qual e’ occupare una strada provocando ritardo in chi deve usarla genera risarcimento per i danni subiti.

Quando questo accadra’ vedrete che il fenomeno si smoscia.

Ricordo che dei danni si risponde anche col patrimonio futuro.

Io sarei piu’ diplomatico: conosci Dante, Petrarca, Svevo, Bruckner? No?

e allora che blocchi la strada coglionazzo.

Puo’ darsi che risponda si e allora per me l’affare e’ chiuso benevolmente.

• Melius 2
2 ore fa, Panurge ha scritto:

ragazzini

A quella età dovrebbero avere un lavoro da anni, famiglia e mutuo a carico, altro che ragazzini.

Perderebbero meno tempo loro e  capirebbero perché non farlo perdere a terzi, 'sti scioperati.

Che il mondo non lo salvi di certo sdraiandoti in terra e farneticando.

@Akla simile a quello che volevo prendermi io, ma con cingoli in gomma.

solo che in garage non ci sta e poi adesso lambo è confluita in deutz fahr e non ha più il fascino di prima.

se lo cambio mi prendo un metrac tutto idrostatico

csm_2-REFORM-Metrac-H75_e6ef4d3bcc.jpg

Allora riassumendo l’area sinistra del forum, empatia per le borseggiatrici violate nella loro privacy dai cattivoni che le filmano mentre rubano e mettono i video in rete, empatia per i poveri rapinatori morti negli incidenti del lavoro perché incappano nel gioielliere sbagliato e, pour finir, empatia per I giovinastri che bloccano il traffico chiudendo le strade.

Avanti così, che sennò che divertimento c’è a leggere il forum ?

:classic_biggrin:

2 ore fa, Velvet ha scritto:

Nuova azione degli ecoimbecilli

La colpa non solo è la loro.

La colpa è anche di un governo e di una maggioranza pavida ed imbelle che non si decidere a fare subito una legge che permetta di mettere in carcere (veramente) questi criminali, con condanna accessoria a multe salatissime oltre all'integrale risarcimento del danno, con responsabilità solidale dei genitori se i criminali sono figli di papà mantenuti.

Ci vorrebbe mezza giornata a scrivere una legge del genere, non capisco cosa aspettano, prima che ci scappi il morto (come successo in Germania, una povera ciclista investita investita con l'ambulanza bloccata nel traffico dai soliti ecoimbecilli).

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference