magicaroma Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 Buonasera, dopo aver venduto (sbagliando) il Micro Ifi Can black Label avrei bisogno di un ampli cuffia portatile da abbinare ad una Hifiman 400i ed avrei pensato al Fijo in oggetto. Ne farei un uso occasionale esclusivamente casalingo; che dite, può andare? Grazie e buoni ascolti a tutti
Zap67 Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 @magicaroma non lo conosco, potresti prendere in considerazione anche un dongle (Cayin, Luxury Precision) o il Topping G5, come budget siamo al di sotto del prezzo del Fiio, salendo ci sono Mojo 2 e Shanling H7 1
Zap67 Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 @magicaroma attualmente ho il Mojo 2 e LP W2 131, soddisfattissimo di entrambi, potresti provare il Cayin RU6 che costa poco e, se ti piace come suono, sarebbe perfetto per ascolti occasionali
giuca70 Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 Posso dirti che il dac / amp che avevi, se ti piaceva, andrebbe ripreso stessa casa. Sto ascoltando una magnetoplanare con 18 Ohm di impedenza con l'RU6, la tua ne ha 35. La pilota molto bene, in bilanciato. Stranamente con i suoi miseri 238 mW. La tua forse soffrirebbe un po'. E' chiaro che un amp con batteria separata, darebbe il quid in più. Mi intriga il Fiio Q7 solo per via dell'alimentazione da desktop che ne eleva le prestazioni. @Zap67 ti ha dato ottimi consigli. 1
Messaggi raccomandati