criMan Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 Ridono pure durante l'occupazione del palco. Sanno che non possono fargli niente , perche' altrimenti gli altri diventano "i fascisti".
criMan Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 Toh'... ma guarda chi c'e' al salone del Libro , dopo un anno di comparsate in TV a dire che l'Italia deve uscire dalla Nato e altre "casualita' " del genere.... e' al salone a presentare il SUO libro ! ma guarda un po'! quando dico "si passa alla cassa" . Ovviamente sermone in cui ci mette paura sulla potenza del duce putinesco. Incredibbbile!!! e da bravo attore consumato sempre con tono drammatico a tratti piangente.
wow Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 24 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Decidi tu della libertà di stampa? O le compagne di prima? Sarò padrone anche io di esprimere qualcosa? Tu non trovi finemente umoristico che alla Roccella (che era meglio quando organizzava festival di jazz) avrebbero negato la libertà di affermare la libertà di non abortire?
Fabio Cottatellucci Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 23 minuti fa, appecundria ha scritto: Robbe' queste balle hanno stufato. Anzi, sai che ti dico? La quantità di balle prodotte su questo fatto è talmente grossa che sto cominciando a pensare che sia tutta una montatura. Ci avevo pensato pure io, quando ancora pensavo che una militante di sinistra non potesse essere tanto improvvida da fare questa mossa. Invece è così, ti posto lo screenshot della pagina fb "Non una di meno" dove le signore rivendicano orgogliosamente le proprie azioni (e sputtanano anche altri facendo leva su poche amiche personali che hanno chiamato in ballo). 31 minuti fa, jakob1965 ha scritto: Sono costruite Guarda bene i video Sono finte e infatti devono leggere quelli che vogliono esprimere Tutte alte e ben fatte Ripeto queste hanno fatto un casting Guarda bene le immagini e leggi loro qui sotto, alla pagina ufficiale.
faber_57 Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 Comunque, al di là dell'episodio di totale insignificanza, mi piacerebbe sapere chi è d'accordo con le idee di costei. A me basta pensare a che cosa sostiene riguardo al fine vita per avere i brividi. Non parliamo poi delle sue idee sugli LGBT. E non sono un marxista . 1
dec Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 Sto leggendo commenti sull'aspetto fisico delle manifestanti al limite della rattusaggine.
Fabio Cottatellucci Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 A questo punto, ritenendo di non poter portare ulteriori contributi, vi saluto e auguro buon proseguimento. 1
melos62 Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Mi costringi a spiegare cose elementari che sai meglio di me. Appe, ti voglio bene: qua (quasi) nessuno è fesso. 😀
nullo Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: 1 ora fa, senek65 ha scritto: Il pubblico deve applaudire con entusiasmo tutti gli autori, e mettersi in fila per comprarne i libri. La critica letteraria ne deve parlare per forza benissimo. O almeno questo vale se l'autore è puta caso anche un membro del governo. Non puoi essere davvero questa persona. Ma seriamente, che caspita vai sostenendo. Che cosa c'entra l'applaudire a forza con questa storia. Ma dai, almeno qui teniamo binari minimi di serietà e civiltà. Queste stupidaggini che hai scritto perché sono stupidaggini, non le sostiene nessuno. Ma perché proprio uno come te deve ritenersi parte di una simile partita. Prima i mafiosi, ora questo... Anche il temine talebano ho letto da qualche parte non so da chi. Mi rifiuto di credere che tu possa argomentare seriamente in tal senso. Occorre ritrovare il minimo senso della misura.
nullo Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 19 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: A questo punto, ritenendo di non poter portare ulteriori contributi, vi saluto e auguro buon proseguimento Sotto un certo livello è perfettamente inutile andare. Ho sbagliato anch'io a reiterare richiami alla assenatezza.
audio2 Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 io ho da poco riscoperto l' esistenza del cassonetto dell' indifferenziata. alè.
djansia Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 2 ore fa, nullo ha scritto: Passo e chiudo perché abbiamo ormai toccato il fondo anche qui.
nullo Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 @djansia Ho scritto che ho sbagliato a reiterare. Ho pure sbagliato a pensare meglio di alcuni. Che devo fare oltre per farti felice?
melos62 Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Be' un Goebbels prima di pranzo mi mancava. Va bene così per oggi, vado a cucinare Potresti fare l'impepata di cozzeche alla goebbels, al forno 1
appecundria Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 2 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Va bene, guarda, sono del giurassico. Mi sta bene. non ti concentri sugli attributi sessuali delle dissidenti, quindi sei di quest'era qui.
vizegraf Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 @Roberto M Forse è opportuno che mi spieghi più chiaramente. Dire - Fabio Fazio è stato allontanato dalla RAI E' un falso, ha deciso autonomamente di accettare l'offerta di altra emittente. Dire - La Lega ha rubato 49 milioni E' un falso, si tratta di una sanzione per illecito. Quando tali false affermazioni vengono ripetute (la seconda per anni) abbiamo l'applicazione del Metodo Goebbels. Chiaro ?
Messaggi raccomandati