Vai al contenuto
Melius Club

Aggressione squadrista alla ministra Roccella

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Fonte?

Ci sono i video.

Hanno urlato per tutto il tempo impedendo la presentazione del libro, cacciando via letteralmente l’autrice del libro, ed alla fine ci sono anche riusciti, con il plauso della sinistra che e’ tutto tranne che democratica.

E’ fattuale.

• Haha 1
Inviato

Ma guarda, ero al salone, accorto di niente, quando hanno urlato? 

Inviato

Code enormi per Saviano e Murgia, che tempi. 

• Haha 2
Inviato
2 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

che dalle foto pare il solito coro di urla. 

Se vai ad una presentazione di un libro o ad un convegno ed urli tutto il tempo impedisci, di fatto, qella libera espressione del pensiero.

E’ oggettivamente un atto violento, totalitario, antidemocratico, fascista o stalinista, scegliete voi, e’ uguale.

Inviato

Sul mio corpo decido io può diventare uno slogan che fa comodo e ideologico. Quando si tratta di beccarsi 4 dosi di vaccino pena multa e perdita del lavoro il corpo non è mio… le femministe radicali e più che altro ideologizzate non pensano che anche l’essere che portano in corpo è una futura vita che possiede già il diritto di non farsi ammazzare anticipatamente? Non ci sono visioni ideologiche, ogni caso è unico, è importante la prevenzione e l’educazione per il resto l’aborto (a parte determinate e precise condizioni come per esempio lo stupro) è un omicidio. Pasolini aveva ragione e lo spiega bene nei suoi scritti corsari.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

Ma guarda, ero al salone, accorto di niente, quando hanno urlato? 

images.jpeg-4.jpg

• Haha 2
Inviato
5 minuti fa, Panurge ha scritto:

Code enormi per Saviano e Murgia, che tempi. 

Cosa sarebbe se un gruppo di “attivisti” di destra si fosse comportato come gli attivisti con la Rocciella ?

Basta farsi questa semplice domanda e darsi una risposta.

• Melius 1
Inviato

Li corcavano come zampogne

Se vedi un punto nero mena a vista

• Melius 2
Fabio Cottatellucci
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Cosa sarebbe se un gruppo di “attivisti” di destra si fosse comportato come gli attivisti con la Rocciella ?

Li corcavano, confermo.

Inviato
13 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Fonte?

Fabio io sto a pazzia' con la neo lingua e la nuova comunicazione di regime, il dato che dovrebbe far riflettere è che non mi sono inventato parole, né racconti ho solo fatto un calco fedele e nemmeno caricaturale. Che poi risulti una caricatura è significativo.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Spero proprio che questa sia l’ultima edizione del salone del libro “Okkupata” dai fascisti rossi.

La Roccella, ministro della repubblica, costretta a presentare il suo libro su “Radio Radicale”.

Fabio Cottatellucci
Inviato
7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

La Roccella, ministro della repubblica, costretta a presentare il suo libro su “Radio Radicale”

Che ovviamente verrà accusata di collaborazionismo col regime, collusione coi fascisti eccetera.

• Haha 1
Inviato

Ecco lì che è uscito dal retro del giubilei: il fascismo è quello degli antifascisti, e di conseguenza i fascisti son democratici ed il fascismo è democrazia: l'unica vera forma di democrazia. Un gregge de pecoroni, un campo e na pastora: è la versione coatta di Ein Volk, ein Reich, ein Führer. CRE'DE OBBEDI' COMBA'TTE.

Inviato
6 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

fascismo è quello degli antifascisti

Puoi anche dire “comunisti” oppure “di sinistra” che e’ uguale.

Illiberali, incivili, totalitari, intolleranti, questo sono, loro e l’estrema sinistra del PD e del M5s che li spalleggia.

• Haha 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge