Vai al contenuto
Melius Club

Aggressione squadrista alla ministra Roccella

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Spero proprio che questa sia l’ultima edizione del salone del libro

Stai tranquillo, nell'edizione 2024 ci saranno soltanto libri approvati da giorgia (minusco voluto).

Inviato
Adesso, otaner ha scritto:

Stai tranquillo, nell'edizione 2024 ci saranno soltanto libri approvati da giorgia (minusco voluto).

Ci saranno tutti come ci sono ora, ma senza organizzatori che permettono questi atti di squadrismo fascista, con l’arroganza di spacciarli come “legittima protesta”, o, peggio, cacciare proprio case editrici ed autori come avveniva in passato.

Vi dovete rassegnare, okkupare le univiersita’ e questi luoghi di cultura sara’ sempre piu’ difficile.

spersanti276
Inviato
2 minuti fa, Panurge ha scritto:

Un colpo solo.

Acqua...:classic_biggrin:

Fabio Cottatellucci
Inviato

Io, se fossi il responsabile di queste scalmanate, stasera le caccerei in massa dal mio movimento. E metterei giù anche un bel comunicato in cui mi dissocio.
E se la ministra le querela (troppo furba, credo, per farlo), mi costituirei parte civile.

Con un colpo solo queste sono riuscite a:

• far passare per repressiva tutta la sinistra (far passare per o rendere evidente che? A questo punto scegliere è dura);
  • quintuplicare, ovviamente, le vendite del libro in presentazione;
  • venire pesantemente meno all'impegno preso con le cause a cui si sono votate.

Insisto che secondo me dai gruppi di ecologiste sono andate a pescare quattro sceme di loro personale conoscenza per coinvolgere la sigla. 

A sinistra riescono sempre a sbalordirmi per la loro incapacità di comprendere le situazioni.

Che poi, mettessero giù le mani da certe battaglie: il femminismo o la riduzione dell'inquinamento sono battaglie di civiltà, non di sinistra.

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Pinkflo ha scritto:

le femministe radicali e più che altro ideologizzate non pensano che anche l’essere che portano in corpo è una futura vita che possiede già il diritto di non farsi ammazzare anticipatamente? Non ci sono visioni ideologiche, ogni caso è unico, è importante la prevenzione e l’educazione per il resto l’aborto (a parte determinate e precise condizioni come per esempio lo stupro) è un omicidio

Interessante punto di vista, in particolare dove ammette l'aborto in caso di stupro. Il figlio della colpa (del padre) quindi rientrerebbe in una speciale  categoria di "future vite che non hanno il diritto di non farsi ammazzare anticipatamente", oppure non sarebbe una "futura vita". 

Inviato

A me fa specie che ci siano persone che vanno sentire  osa ha da dire la roccella 

Ma si sa, ormai la cultura in questo paese vola bassissima e andare a sentire cosa ha da dire una nullità come la roccella per la destra fascista è il massimo.

• Melius 1
Inviato

Si può essere un professore universitario e contestualmente scrivere colossali minchiate, non male. :classic_biggrin:

IMG_3369.thumb.png.588ed4b59c94e8bcd1daf813ba3a6be9.png

• Melius 1
Inviato

Un genio, questo professore. Siamo messi bene. 

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge