otaner Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 13 minuti fa, Roberto M ha scritto: Spero proprio che questa sia l’ultima edizione del salone del libro Stai tranquillo, nell'edizione 2024 ci saranno soltanto libri approvati da giorgia (minusco voluto).
Roberto M Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 Adesso, otaner ha scritto: Stai tranquillo, nell'edizione 2024 ci saranno soltanto libri approvati da giorgia (minusco voluto). Ci saranno tutti come ci sono ora, ma senza organizzatori che permettono questi atti di squadrismo fascista, con l’arroganza di spacciarli come “legittima protesta”, o, peggio, cacciare proprio case editrici ed autori come avveniva in passato. Vi dovete rassegnare, okkupare le univiersita’ e questi luoghi di cultura sara’ sempre piu’ difficile.
senek65 Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 @Panurge ce ne vogliono 3 per far fuori i vietcong
spersanti276 Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Un colpo solo. Acqua...
Fabio Cottatellucci Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 Io, se fossi il responsabile di queste scalmanate, stasera le caccerei in massa dal mio movimento. E metterei giù anche un bel comunicato in cui mi dissocio. E se la ministra le querela (troppo furba, credo, per farlo), mi costituirei parte civile. Con un colpo solo queste sono riuscite a: far passare per repressiva tutta la sinistra (far passare per o rendere evidente che? A questo punto scegliere è dura); quintuplicare, ovviamente, le vendite del libro in presentazione; venire pesantemente meno all'impegno preso con le cause a cui si sono votate. Insisto che secondo me dai gruppi di ecologiste sono andate a pescare quattro sceme di loro personale conoscenza per coinvolgere la sigla. A sinistra riescono sempre a sbalordirmi per la loro incapacità di comprendere le situazioni. Che poi, mettessero giù le mani da certe battaglie: il femminismo o la riduzione dell'inquinamento sono battaglie di civiltà, non di sinistra. 2
Martin Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 1 ora fa, Pinkflo ha scritto: le femministe radicali e più che altro ideologizzate non pensano che anche l’essere che portano in corpo è una futura vita che possiede già il diritto di non farsi ammazzare anticipatamente? Non ci sono visioni ideologiche, ogni caso è unico, è importante la prevenzione e l’educazione per il resto l’aborto (a parte determinate e precise condizioni come per esempio lo stupro) è un omicidio Interessante punto di vista, in particolare dove ammette l'aborto in caso di stupro. Il figlio della colpa (del padre) quindi rientrerebbe in una speciale categoria di "future vite che non hanno il diritto di non farsi ammazzare anticipatamente", oppure non sarebbe una "futura vita".
claudiofera Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 @Fabio Cottatellucci 5 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Fonte Egeria? 2
loureediano Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 A me fa specie che ci siano persone che vanno sentire osa ha da dire la roccella Ma si sa, ormai la cultura in questo paese vola bassissima e andare a sentire cosa ha da dire una nullità come la roccella per la destra fascista è il massimo. 1
maurodg65 Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 Il video nel link qui sotto: https://tg.la7.it/cronaca/roccella-travolta-dalla-contestazione-20-05-2023-184364 Roccella travolta dalla contestazione Sono 29 gli attivisti denunciati per violenza privata dalla Digos di Torino
maurodg65 Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 Si può essere un professore universitario e contestualmente scrivere colossali minchiate, non male. 1
Membro_0023 Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 Un genio, questo professore. Siamo messi bene. 1
Messaggi raccomandati