Vai al contenuto
Melius Club

Aggressione squadrista alla ministra Roccella

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa ha problemi seri a confrontarsi con la realtà, scritto nero su bianco ciò che la Schlein afferma nel tweet postato da Roberto: 

https://www.huffingtonpost.it/cultura/2023/05/20/news/schlein_su_roccella_sono_autoritari_temono_il_dissenso-12173091/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Schlein su Roccella: "Sono autoritari, temono il dissenso"

di Huffpost Italia

IMG_3370.webp.59cdce8fabfba6fe2d61d0b3e2a67229.webp

(ansa )

Per la segretaria dem è surreale "che ministri e deputati si siano messi ad attaccare Nicola Lagioia"

20 Maggio 2023 alle 21:59

"In una democrazia si deve mettere in conto che ci sia il dissenso, sta nelle cose non riguarda mica solo chi sta al potere. Noi siamo per il confronto duro, acceso ma è surreale il problema che ha questo governo con ogni forma di dissenso". Lo ha detto la leader del Pd Elly Schlein parlando a 'In Onda' di quanto accaduta al Salone del Libro e delle contestazioni a Eugenia Roccella. E' surreale, ha  aggiunto "che ministri e deputati si siano messi ad attaccare Nicola Lagioia".
"Non so - ha concluso - come si chiama la forma di un governo che attacca le opposizioni e gli intellettuali ma quantomeno mi sembra autoritaria".

• Melius 1
Inviato
11 ore fa, Pinkflo ha scritto:

Quando si tratta di beccarsi 4 dosi di vaccino pena multa e perdita del lavoro il corpo non è mio

Fortunatamente i novax adesso sono una forza politica ben rappresentata al governo, Fazio è stato allontanato, Porro andrà in prima serata con Red Ronnie, dai non puoi lamentarti.

Inviato
11 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

far passare per repressiva tutta la sinistra (far passare per o rendere evidente che? A questo punto scegliere è dura);

Rendere evidente. 
Se mi chiedessero: qual è il più grande pericolo per la democrazia in Italia? Sicuramente risponderei: il PD e la sinistra al potere.

Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Fortunatamente i novax adesso sono una forza politica ben rappresentata al governo, Fazio è stato allontanato, Porro andrà in prima serata con Red Ronnie, dai non puoi lamentarti.

Magari inviteranno pure Barbero, non ci sarebbe limite al peggio:

https://www.business.it/il-professor-alessandro-barbero-non-modifica-il-suo-giudizio-negativo-sul-green-pass/

Barbero non molla: “Obbligo green pass rischioso”

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, jakob1965 ha scritto:

Nell'atto della prostituzione si possiede a pagamento il corpo di un altro essere umano per circa 1 ora credo -  con l'utero in affitto siamo a 9 mesi con

Son questioni di tempo.  Abusare di una donna per 1 ora è accettabile .

Inviato

Secondo me la pandemia ed il sistema con il quale in piena emergenza è stato gestito il confronto democratico ha fatto male a molti convincendoli che sia lecito, quando non proprio necessario, impedire alla controparte di esprimere liberamente le proprie idee perchè ci si sente sempre dalla parte della ragione, anzi meglio si ritiene di essere sempre dalla parte giusta, atteggiamento che ha finito per legittimare comportamenti illiberali, sdoganando la prevaricazione e la voglia di censura, convincendo molti che impedire di parlare sia meglio che argomentare e controbattere, in sostanza molti si sono convinti di essere gli eletti, di godere di una superiorità etica e morale che tutto gli permette, a differenza di quanto viene concesso agli altri, a quelli che ritengono i paria della politica e della società.

• Melius 1
Inviato
43 minuti fa, appecundria ha scritto:

Fortunatamente i novax

Credo siano tutti morti. Perché chi si vaccina è immunizzato, chi non si vaccina muore.

Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Son questioni di tempo.  Abusare di una donna per 1 ora è accettabile .

un poco disgustoso come commento posso?  

Inviato
1 minuto fa, jakob1965 ha scritto:

Se per te l'utero in affitto e il listino dove un bambino nero costa meno di uno bianco, è invece un punto alto della cultura , permettimi civilmente di dissentire ....

Magari fosse solo questo.

Il problema e’ che per la sinistra autoritaria ed estremista di Barbera e Schlein chi sostiene che l’utero in affitto e’ un diritto dei gay, ha anche il diritto di impedirti di manifestare la tua diversa opinione, ha il diritto di impedirti di presentare un tuo libro.

Ed ha anche il diritto di metterti in galera, con leggi tipo DDL Zan, se scrivi libri in cui, secondo loro, “inciti alla discriminazione” i gay, ad esempio criticando l’utero in affitto o l’adozione omogenitoriale.

Ecco perche’ c’e’ da avere paura di questa sinistra estremista, perche’ sono sostanzialmente fascisti.

Inviato
4 minuti fa, jakob1965 ha scritto:

un poco disgustoso come commento posso?  

L'hai scritto tu mica io.

Poi io la Roccella la faccio parlare senza problemi. 

Inviato
Adesso, senek65 ha scritto:

L'hai scritto tu mica io.

Poi io la Roccella la faccio parlare senza problemi. 

No il commento disgustoso ,lo hai scritto tu - non io

Inviato

@Roberto M speriamo che i tuoi figli siano gay. È l'unico modo per rimetterti in contatto con la realtà 

Inviato
7 minuti fa, jakob1965 ha scritto:

ma la libertà di ascoltare cosa ha da dire

Ecco, per me la contestazione è: tu esponi il tuo pensiero e solo dopo io argomento contro. Se ti impedisco di parlare svolgo una censura preventiva,  tipica delle dittature. Se poi questo accade in un luogo privato in cui sono convenuti soggetti diversi interessati a sentirti parlare, vedo una effettiva violenza privata perché non posso decidere io di privare queste persone di ascoltarti.

• Melius 1
Inviato

qui la questione destra - sinistra  per me c'entra poco:

è una questione dell'umano: qua si parla dell'uomo - cerchiamo vi prego di ragionare un poco

Inviato
16 minuti fa, jakob1965 ha scritto:

Prima di fare discorsi su un paese e la sua cultura ci rifletterei di più. Nell'atto della prostituzione si possiede a pagamento il corpo di un altro essere umano per circa 1 ora credo -  con l'utero in affitto siamo a 9 mesi con inoltre il doloroso distacco dopo il parto: l'apoteosi della barbarie - coppie (di qualsiasi genere) ricche  che strappano i bambini ad una donna povera in stato di necessità. Una mostruosità

Questo l'hai scritto tu. Io ne deduco che per te la prostituzione è accettabile.  Visto che non tutte le prostitute lo fanno per libera scelta,  il tuo ragionamento porta a pensare che ciò sia comunque accettabile. 

Inviato
9 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Credo siano tutti morti.

I sopravvissuti sono al governo, in tv, nei giornali. È stata una posizione redditizia.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio