Vai al contenuto
Melius Club

Aggressione squadrista alla ministra Roccella

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, nullo ha scritto:

Io veramente sono spettatore attonito.

Togli attonito. 

Sei spettatore. 

Secondo me "voti scheda bianca per non sporcare" (cit.)

Inviato
8 minuti fa, melos62 ha scritto:

E allora, quando il parlamentare Zan presentava (non solo un libro) ma un disegno di legge iperideologizzato che percentuale di elettori rappresentava, secondo il tuo criterio? Il 3%?

Mi costringi a spiegare cose elementari che sai meglio di me.

Già @nullo si è offeso perché gli ho ricordato l'esistenza in democrazia delle parti sociali, non vorrei fare altri guai.

Diciamo che normalmente nelle democrazie occidentali si ragiona diversamente, oggi l'Italia è un laboratorio politico dove si sta sperimentando qualcosa di diverso, staremo a vedere  

Inviato
2 minuti fa, senek65 ha scritto:

voti scheda bianca per non sporcare" (cit.)

No, proprio non mi ci ritrovo in questo inconcepibile modo di confrontarsi.

Tu hai scritto di arresto, ma dove e quando?

Organizzati, porta aventi idee, discuti, ma non zittire.

È così diffide?

Inviato
2 minuti fa, melos62 ha scritto:

che la ministra non può presentare un suo libro in cui esprime il suo pensiero perché cacciata da ragazzotti

Ma non potevano allontanare i ragazzotti e far finire alla Ministra la presentazione? Se la polizia toglieva gli striscioni anti Salvini poteva pure allontanare i ragazzotti

Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

Questo l'hai scritto tu. Io ne deduco che per te la prostituzione è accettabile.  Visto che non tutte le prostitute lo fanno per libera scelta,  il tuo ragionamento porta a pensare che ciò sia comunque accettabile. 

Chiarisco che la prostituzione non mi piace  - era già implicito nel discorso - facciamo un passo avanti senza capire l'inverso di  quello che si dice e scrive? Forza dai

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Già @nullo si è offeso perché gli ho ricordato l'esistenza in democrazia delle parti sociali, non vorrei fare altri guai.

No, ma se continui a trattarmi da cretino finisce che mi offendo.

Mai visto ritenere opportuno che in una dialettica fra le parti, uno debba avere il diritto di zittire a priori la controparte in nome della vera democrazia.

Inviato
1 minuto fa, nullo ha scritto:

Organizzati, porta aventi idee, discuti, ma non zittire.

È così diffide?

Ma che zittisci? 

Inviato
2 minuti fa, jakob1965 ha scritto:

Chiarisco che la prostituzione non mi piace  -

Troppo poco.

Inviato

Non si capisce un accidente se si guarda la cosa come un marziano.

Se invece la cosa la si vede secondo il proprio pensiero è totalmente differente.

Io non sarei mai andato ad ascoltare la roccella, quindi non l'avrei contesta sul luogo ma nel mio pensiero.

Questi parlano di libertà ma solo della loro visione, poi i sinistri sono intolleranti se non vogliono subi le loro idee intolleranti.

Il bello è che si fanno belli con la democrazia ma non solo non tollerano il pensiero altrui ma impongono il loro pensiero manicheo.

Se tu non vuoi abortire sono contento per te, ma non puoi imporre a me di non farlo.

Se non sopporto più la mia vita posso essere deciso ad interromperla senza dover andare all'estero?

Tu la ritieni sacra? Fatti tuoi non miei.

Potrei fare un elenco infinito di diritti che mi sono negati dalla morale di gente come la roccella.

D'altra parte questa è gente che per sue convinzioni ha calpestato I regolamenti di condominio.

Sono liberali come lo era stalin.

Ho un profondo disprezzo per chi si inalbera perché è stata negata una libertà e poi ne negano a iosa di liberta.

Inviato
37 minuti fa, appecundria ha scritto:

nfatti è proprio ciò che si fa. Sono stati portati via e schedati dalla Digos, massacrati mediaticamente dalla poderosa macchina governativa, insultati pubblicamente da pregiudicati per peculato con la faccia di bronzo.

mah...  su LA7  mi pare che con gli interventi illuminati di Schlein e De Gregorio (alla quale vanno auguri di pronta remissione)  fossero ben orientati

Inviato
2 minuti fa, senek65 ha scritto:
5 minuti fa, nullo ha scritto:

Ma che zittisci? 

Non mi ricordo più di che stessimo parlando a questo punto.

Amen

PS adesso va a finire che pensi pure che io la pensi come la Roccella e siamo a posto.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Però spiegatemi sto cortocircuito. 

Stalin , ma pure Hitler o Mussolini,  sbattevano al gabbio chi li contestava, perché erano dittatori.

Se però io oggi contesto un esponente delle istituzioni devo essere messo al gabbio.

Dov'è l'errore?

Non è proprio come scrivi, nelle dittature nazismo e fascismo in testa, venivi sbattuto al gabbio per il solo fatto di non essere allineato all’ideologia e bastava solo il sospetto per finire in galera o peggio, oggi nessuno mette al gabbio chi dissente da un’idea fintanto che il confronto resta su base dialettica o è comunque rispettoso delle leggi, come in una manifestazione autorizzata ad esempio, in galera rischi di finirci solo quando violi la legge che non è qualcosa di oscuro, quando lo fai generalmente ne sei consapevole ed anche in quei casi l’interno di una galera è difficile che tu lo veda, al più ti becchi una denuncia.

Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Troppo poco.

Rafforzo: la trovo una barbarie - una società equa e moderna non dovrebbe nemmeno averla - penso basti. Ora però gradirei tu commentassi cosa ho scritto con la stessa solerzia

Inviato

@maurodg65 c'è una legge che impedisce di contestare qualcuno al salone del libro? Contestare mica aggredire o peggio.

Inviato

A prescindere dai "contenuti" portati dai manifestanti al salone del libro è curioso capiti di nuovo una situazione che, a parti invertite, rievocherebbe fascisti e fascismo. 

Un po' come le foto dei ministri a testa in giù davanti alle scuole. 

C'è da riflettere su questo tipo di violenza "coperta" da un ideologia che si crede superiore. 

Anche se forse più di violenza parlerei di incredibile arroganza. 

Inviato
8 minuti fa, senek65 ha scritto:

alla Ministra la presentazione? Se la polizia toglieva gli striscioni anti Salvini poteva pure allontanare i ragazzotti

Si, poi altro che fascisti, nazisti klingoniani

• Haha 1
Inviato
Adesso, senek65 ha scritto:

c'è una legge

Sono stati denunciati?

Evidentemente per qualcuno pare di sì.

Basterà aspettare il normale corso delle cose e si vedrà come come andrà a finire.

Normale amministrazione mi pare.

Inviato
9 minuti fa, senek65 ha scritto:

Ma non potevano allontanare i ragazzotti e far finire alla Ministra la presentazione?

È no amico mio. 

Dopo avrebbero accusato il Governo di fascismo perché non fa esprimere il dissenso! :classic_laugh:

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge