Vai al contenuto
Melius Club

Il quotidiano La Verità è oltre quello che reputo una vergogna giornalistica

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Ma se Berlusconi ha fatto intere campagne elettorali urlando al pericolo comunista, e dai...

Era necessario per evitare la vittoria della gioiosa simca da guerra di Occhetto

3 ore fa, jedi ha scritto:

Il suo direttore Minzolini  del Giornale molto lontano dalle mie idee ,e una persona che si può discutere ,ma non va mai oltre a certe follie dette da Bel Pietro e i suoi giornalisti.

@jedi pensa che tempo fa un giornalista di Belpietro ha esternato in tv che il sussidio di disoccupazione è pernicioso come il RdC quindi andrebbe tolto anche  quello semmai dato quando si trova un nuovo lavoro :classic_smile:

@jedi @jedi@jedi ma guarda un po'. L unico giornale in Italia ,la Verità , che non è oggetto di servilismo e lecca cuxxxlo come tanti altri e mi vieni a parlare di una realtà diversa. Ho capito :. Se chiami altri no Vax io ti chiamo covidiota  

3 ore fa, jedi ha scritto:

I suoi scritti dono incommentabili.

Rimanga nella suo mondo che parla solo per dire delle vere  oscenità.

Dammi del Voi però eh, sennò che figura ci faccio con gli amici!

• Haha 1

@dax

Se sei un progressista io sono pico della mirandola

Parlare di tossico della mia persona e come dire che Sgarbi è una persona equilibrata.

Chi non crede nella scienza ma di certi pseudo scienziati ,che ricordo  che è circa il 5% di che era contrario ai vaccini ,e come far ragionare un Trump  che non mette l'evidenza.

Vivi pur con le tue idee che l'umanità'  non ne sente la mancanza

briandinazareth

mi sono perso qualche passaggio, da quando criticare significa limitare la libertà di espressione? 

è assolutamente legittimo in democrazia poter sostenere che un giornale sia pessimo.

• Crea Nuovo...