Vai al contenuto
Melius Club

Il quotidiano La Verità è oltre quello che reputo una vergogna giornalistica

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Se usufruisce delle stesse leggi e degli stessi finanziamenti degli altri giornali non cambierebbe nulla neppure in quel caso,

Per me cambia.

Vedi, da vecchio sbronzo che sono, non credo sia tollerabile lasciare che, non uno al bar, ma un giornale sostenuto da soldi pubblici,  scriva porcate in stile La Verità. Lo sopporto poco anche se non pubblicamente finanziato.

Sarà una visione poco democratica, ma così  è.

Inviato

@appecundria

Forse sarà un caso, ma due volte ho avuto la forza di volontà di leggere degli articoli del giornale in oggetto e il contenuto dell'articolo era differente dal titolo. Forse i suoi lettori si fermano al solo titolo.

Inviato
41 minuti fa, senek65 ha scritto:

Per me cambia.

Vedi, da vecchio sbronzo che sono, non credo sia tollerabile lasciare che, non uno al bar, ma un giornale sostenuto da soldi pubblici,  scriva porcate in stile La Verità. Lo sopporto poco anche se non pubblicamente finanziato.

Sarà una visione poco democratica, ma così  è.

È effettivamente una visione poco democratica, quindi hai ragione, ma almeno ne sei consapevole e non ti poni come fossi un paladino delle libertà.

Io non sono d’accordo con te, nonostante mi faccia schifo il giornale in questione, ma se le leggi permettono il suo finanziamento al pari degli altri giornali amen, sfrutterà i finanziamenti pubblici questo come gli altri giornali, l’alternativa è toglierli tutti.

Inviato
34 minuti fa, Savgal ha scritto:

sarà un caso

non è un caso, sono titoli acchiappa click, lo fanno quasi tutti seppur in modalità diverse.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji