Vai al contenuto
Melius Club

La vergogna della marcia della pace Perugia Assisi

Messaggi raccomandati

Inviato

Vogliamo dirlo? Migliaia di persone spesso giovani che si fanno una passeggiata di "pace" sotto le bandiere di un certo mondo cattolico, molto politicizzato e molto poco spirituale, affiancato dalla solita sinistra fatta di anpi, rifondazioni comuniste varie, arci tutto, centri sociali sono una vergogna per la nazione in questo frangente storico, che vede le democrazie combattere per le libertà degli oppressi. Tutto questo mentre in Emilia Romagna ci sarebbe bisogno di migliaia volontari a lavorare tanto e chiacchierare poco. Tutto questo mentre in Ucraina si combatte contro una guerra di aggressione spietata e sanguinosa. Le solite anime belle con la spocchia di superiorità del narcisismo e delle Ztl. Unica cosa positiva di questa pagliacciata buonista è il silenzio pressoché totale dei giornali, una parte importante del paese, almeno quello, è più matura e civile di questi nuovi partigiani che lottano contro un fascismo che non c'è.

• Melius 1
Inviato
21 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Vogliamo dirlo?

diciamolo, sei passato dall'altra parte della barricata.

benvenuto.

Inviato

35 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Unica cosa positiva di questa pagliacciata buonista (...)

Hai deciso di fare un sondaggio per misurare il tasso reazionario dei forumer di destra? Ma ce n'è bisogno?

In ogni caso mi sa che ti devi impegnare di più, se no rischi di sembrare ancora un po' troppo moderato, mentre pensi di aver fatto il massimo per tenerti alla loro "altezza".

• Haha 2
Inviato
11 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

sto facendo dei provini sul campo per andare a lavorare da libero, verità, TG 1, TG 2, Porro e Verruca.

Perché tutta sta fatica quando, naturalmente e senza particolari sforzi di fantasia, potresti ambire a finire sul TG3, La7 o, ultima arrivata in ordine di tempo, La9 magari inserito tra Crozza e Gomez de Il Fatto Quotidiano? 

Inviato
3 minuti fa, otaner ha scritto:

L'articolo è tropo  pacato, non va bene.:classic_biggrin:

Ce la metto tutta ma è come defecare senza stimolo.

1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Perché tutta sta fatica quando, naturalmente e senza particolari sforzi di fantasia, potresti ambire a finire sul TG3, La7 o, ultima arrivata in ordine di tempo, La9 magari inserito tra Crozza e Gomez de Il Fatto Quotidiano? 

Mi piacciono le situazioni sfidanti...

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Mi piacciono le situazioni sfidanti...

Allora non mollare, alla fine visto che già riesci a sostenere le tesi tipiche della sinistra in modo convincente quelle della destra ti risulteranno estremamente semplici e naturali da interpretare. :classic_wink:

Inviato

@31canzoni

Ciao 31,

hai tutta la mia solidarietà e comprensione.

Difficile conciliare la consapevolezza dell'insensatezza di certe manifestazioni con l'esigenza di difenderle.

Serviranno tre bottiglie (due per te una per me).

Inviato

Bravo Canzoni, ma manca uno sfanculamento alla Schlein, cosi’ sulla base della sola foto

Fabio Cottatellucci
Inviato
4 ore fa, 31canzoni ha scritto:

sotto le bandiere di un certo mondo cattolico, molto politicizzato e molto poco spirituale,

Cioè quale? Scusa ma mi si è squagliata ieri la macchina Enigma mentre la usavo per decrittare un post di Enrico "cactus".

• Haha 2
  • Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili