Vai al contenuto
Melius Club

Il nemico del giorno

Messaggi raccomandati

Inviato

Patrick Zaki, perché non parla italiano. 

Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:

Zaki. Anche oggi. 

beh se è vero quel che scrive il Corriere penso che dovresti indignarti anche tu con questo bel tomo però eh. Anche noi. 

Puoi negarlo? al di là della necessità di alimentare il tuo 3ad di colore dico… essù

Questo dovrebbe avere la cittadinanza di un paese di cui non vuole riconoscere le massime autorità amministrative democraticamente elette? ti pare? torni a casa sua, che non è pronto per i sistemi democratici ancora.

Sempre sia vero perché è talmente scostante un tale comportamento che io, ancora, spero sia solo propaganda… il suo comportamento in Italia chiarirà

Inviato

Dovevamo farcelo consegnare in manette, così si faceva la passerella come con Battisti ma al contrario.

Inviato

22/07/2023: I Radicali e Civati.

Ah, stavo per dimenticarlo: tutt*. Ma proprio tutt*. Nessun* esclus*.

Inviato

@Panurge

Lunedì ero prossimo ad uno scatto dirà con un mio impiegato. Gran parte degli edifici scolastici richiede serie opere di manutenzione e di efficientamento energetico. Ovviamente per l'impiegato la responsabilità era della politica che non finanziava le opere. La quasi totalità delle persone con cui mi confronto sono convinte che la spesa pubblica non debba aver limiti (come accadeva nel periodo 1975-1992), che tocchi alla classe dirigente produrre la ricchezza e al "popolo" spetti invece di decidere come distribuirla. Ho fatto notare che quel "popolo" ha votato per coloro che hanno posto quale priorità la c.d. "quota cento" e che i circa 30 miliardi stimati per il finanziamento della misura avrebbero potuto essere destinati alla manutenzione ed efficientamento degli edifici scolastici, ossia alla nuova generazione. Ma in un paese di anziani le priorità sono ovviamente altre,

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, appecundria ha scritto:

Walt Disney

Era un nazista, direi la Disney

Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

, stavo per dimenticarlo: tutt*. Ma proprio tutt*. Nessun* esclus*.

Meh!!

Inviato

Oggi c'è stato un momento nel quale il nemico del giorno, qui sul forum, sono stato io.

• Haha 2
LaVoceElettrica
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Oggi c'è stato un momento nel quale il nemico del giorno, qui sul forum, sono stato io.

E vabbe'.

Inviato
43 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto:

E vabbe'.

Infatti... molti nemici molti onore... Mi lamento solo del fatto che siano sempre solo quei quattro poveracci. 

LaVoceElettrica
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Mi lamento solo del fatto che siano sempre solo quei quattro poveracci. 

Impegnati, su! Aumenta l'audience.

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio