gucce65 Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 ... vorrei sapere da chi li possiede (oppure ha avuto modo di provarli) cosa ne pensa...se può valere la pena oppure lasciar perdere. In particolare la serie Black&Gold che dovrebbe essere il loro top... So benissimo che la qualità si paga, però dati i tempi..... Sembrano costruiti bene, da quel che ho letto, però quelli di potenza somigliano moltissimo ai Jib Proton che posseggo....anche come si presentano Mi piacerebbe avere qualche parere
Chill Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Il 21/5/2023 at 15:39, gucce65 ha scritto: So benissimo che la qualità si paga, però dati i tempi... Mah, su Amazon una coppia di SKW per diffusori da 2,5 metri terminati costa circa 160€.... non esattamente a buon mercato per essere cavi "economici", dato che i corrispondenti Van den Hul CS-122 Hybrid si riescono a portare a casa praticamente allo stesso prezzo, terminazioni originali VDH incluse. Detto questo, non posso esprimermi sulle prestazioni e sulla qualità di questi cavi, dal momento che non li ho mai provati e quindi non li conosco.
Ifer2 Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 @gucce65 mi sembrano dei normalissimi cavi cinesi, con tutto il rischio che questo comporta sulla possibilità che il rame non sia rame ma ne abbia solo il colore. Mi è capitata una cosa del genere con dei grossi cavi (venduti come in rame ...) per la batteria che non hanno funzionato per riaccendere l'auto. L'elettrauto mi ha spiegato che capita con i cavi cinesi perché non sono in rame come dicono e quindi conducono poco. Io ti consiglierei di cercare magari sull'usato cavi europei o americani dei soliti nomi.
Chill Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 17 minuti fa, Ifer2 ha scritto: Io ti consiglierei di cercare magari sull'usato cavi europei o americani dei soliti nomi Anche nuovo ce la farebbe....
Messaggi raccomandati