Akla Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 @carmus non li vuole perche e un surplus ......... .rinunciando fa la finta modesta ne avra 100 in piu e che se ne....fa fa bella figura
rock56 Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 2 ore fa, what ha scritto: occorre rimettere l'orologio?🤔 Sono tutti da cambiare! Rimangono indietro!😁 Tranne i vecchi pendoli che si registrano...
briandinazareth Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 Sicuramente sta già molto bene e pensa che tutti quei soldi non n la c renderebbero più felice ma meno. È un pensiero sensato e probabilmente più saggio di tutti quelli che si scandalizzano e che, in modo a mio modo di vedere sciocco, pensano che diventare molto ricchi possa migliorare la propria qualità di vita. 1
briandinazareth Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 «Non ho fatto nulla per meritarli» La giovane dice di non avere bisogno di tutti questi soldi e non ritiene giusto riceverli senza aver fatto nulla per meritarli: «Questa non è una questione di volontà, ma di correttezza. Non ho fatto nulla per ricevere questa eredità. Questa è pura fortuna alla lotteria delle nascite e pura coincidenza» spiega in una delle interviste rilasciate ai giornali tedeschi «Non dovrebbe essere una mia decisione cosa fare con i soldi della mia famiglia, per i quali non ho lavorato». Per la giovane, una ricchezza eccessiva porta a tensioni, problemi e incomprensioni: «Non saprei cosa farne e non potrei essere felice».
stefanino Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 Ne terra il 10% 400 milioni Campasse fino a 110 anni e li tenesse sotto il materasso potrebbe contare su poco piu di 40 k mese Non male ma c’è poco da scialare
Akla Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 @stefanino ne ha imboscati a tonnellate fare il finto povero fa molto radical schick negli ambienti VIP. Presentandosi in bici e infradito ma di platino.oro e diamanti professando l eguaglianza sociale e altre balle da psicopatico a babbo morto e i conti correnti alle cayman
stefanino Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 Sono supposizioni la dura realtà di farsi bastare 500 k all anno resta Diciamolo: non è da tutti affrontare con tale leggerezza d’animo un futuro di privazioni e stenti. 2
Akla Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 @stefanino potrebbe provare una settimana di lavoro in fonderia alle colate a 6 euro ora..io sono convinto che cambia idea
briandinazareth Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 È notevole riuscire contemporaneamente criticarla perché rinuncia ai 4 miliardi e perché tiene una parte dell'eredità. Insomma cosa vi da fastidio di questa ragazza?
Akla Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 @briandinazareth che non apprezza chi ha lavorato prima .e non sono persuaso che la cifra sia veramente solo quella e una buona operazione di marketing lo scopo si vedrà ps... lo poteva fare senza renderlo pubblico
Martin Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 Sono soldi suoi e fa quello che vuole. Criticarla, come pure volerne ricavarne principi di carattere generale, non ha alcun senso.
briandinazareth Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 9 minuti fa, akla ha scritto: che non apprezza chi ha lavorato prima . Perché non lo apprezza? Semplicemente si rende conto che non ha alcun merito di nascita in quell'enorme potere economico. Esattamente come un rampollo di un conte non aveva nessun merito nel potere politico. Il secondo ci sembra assodato e consideriamo un po' cretino chi lo sostiene, il primo, nonostante sia esattamente la stessa cosa, a molti sembra naturale.. Io penso che sia sciocco e superficiale considerare la grande ricchezza un favore alla propria felicità. Ps naturalmente non ha detto di buttare i soldi...
briandinazareth Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 2 minuti fa, Martin ha scritto: Sono soldi suoi e fa quello che vuole. In realtà non considera che siano soldi suoi...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Agosto 2022 Moderatori Inviato 6 Agosto 2022 57 minuti fa, carmus ha scritto: ma certe volte vale di più dire che il pane ce l’ha chi non ha i denti. di solito é sempre cosi, ma non sapesse che farne ne doni a tranche a coloro gliene fanno richiesta facendo felice chi non ne ha e non riesce a unire il pranzo con la cena e si sbarazza nel tempo di denaro non suo...é cosi facile azzarola!
mozarteum Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 Vedete un po’ se riesce a darli a Letta cosi’ smette di parlare di successione e prende qualche voto in piu’
Martin Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: In realtà non considera che siano soldi suoi... lo sono legalmente, altrimenti a cosa rinuncerebbe ?
Messaggi raccomandati