audio2 Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 11 minuti fa, briandinazareth ha scritto: a molti sembra naturale. sembra naturale perchè lo è, oltre che legale allora le leggi le puoi anche cambiare, ma per i nuovi nati da oggi in avanti perchè sono moderatamente certo che la maggioranza dei genitori le cose le fa anche per i figli cosa che evidentemente ti rifiuti di accettare, oltre che capire 1
briandinazareth Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 4 minuti fa, Martin ha scritto: lo sono legalmente, altrimenti a cosa rinuncerebbe ? Certo che lo sono legalmente, il punto è che lei pensa che non sia giusto
Martin Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 Adesso, briandinazareth ha scritto: il punto è che lei pensa che non sia giusto prendiamo atto, sono soldi suoi e fa quello che vuole, per me poteva pure tritarli e usarli come riempitivo per diffusori autocostruiti (e gli sarebbe costato meno di parecchi materiali miracolosi...)
briandinazareth Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 3 minuti fa, audio2 ha scritto: perchè sono moderatamente certo che la maggioranza dei genitori le cose le fa anche per i figli Anche i principi e i nobili in genere.. Ma questo non vuol dire che abbia senso o sia giusto. Lei lo spiega in modo molto semplice: non è giusto ne sensato avere una ricchezza simile per lotteria di nascita, non c'è merito in questo. Inoltre non pensa che sarebbe più felice tenendosi tutto il malloppo... E quindi lo lascia in gran parte alla comunità. Il fenomeno interessante è l'incredibile ondata di odio che si sta abbattendo di questa ragazza, sui social e non solo... Il. Mito malato e stupido della grande ricchezza è più pervasivo di quanto si pensi.
briandinazareth Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 4 minuti fa, Martin ha scritto: per me poteva pure tritarli e usarli come riempitivo per diffusori autocostruiti Pensa che questa odiosa rampolla addirittura ha deciso di lasciarli alla comunità, per un'idea di bene comune... In effetti totalmente fuori dallo spirito dei tempi
Martin Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Pensa che questa odiosa rampolla addirittura ha deciso di lasciarli alla comunità, Per me non è per nulla odiosa, ammiro che abbia contribuito al bene comune e credo non debba giustificarsi in alcun modo. Ha disposto del suo. Questo e non altro è il vero diritto.
audio2 Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Ma questo non vuol dire che abbia senso o sia giusto forse per te non ha senso o non è giusto io la penso diversamente quello che fa la tipa ad un certo momento sono anche fatti suoi, come hanno già detto però poteva farlo in silenzio, già che ne parli mi suona male 1
briandinazareth Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 @Martin Non mi riferivo a te personalmente, ma allo spirito dei tempi, che fa considerare questa ragazza come minimo una scema...
briandinazareth Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 3 minuti fa, audio2 ha scritto: però poteva farlo in silenzio, già che ne parli mi suona male Non poteva farlo in silenzio proprio perché lo ritiene ingiusto, la sua non è filantropia. È come un nobile che rinuncia al suo potere (politico, ma non cambia nulla) perché ritiene ingiusto che si trasmetta per diritto di nascita. Il titolo stesso del thread spiega bene la questione, non tengo i soldi per me, quindi sto buttandoli...
audio2 Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 si la famosa filantropia con i soldi degli altri mò vado a comperare il burro occelli e il sugo esca prima che il piddi mi espropri ancora in vita 1
Martin Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 Sugo allo scoglio col burro ? Ma non era il melius-club questo una volta ? 😁
briandinazareth Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 4 minuti fa, audio2 ha scritto: si la famosa filantropia Non è filantropia ma meritocrazia. Concetto totalmente diverso ma chiaramente incomprensibile nel paese del familismo amorale.
mozarteum Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 Maro’ omelie pure all’ora della pennichella 1 1
briandinazareth Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 @mozarteum Hanno tolto l'obbligo di intervento sugli argomenti che non interessano, quindi appisolati pure sereno 😁
Martin Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 Se aumenta la velocità dovremmo essere maggiormente centrifugati e quindi pesare meno, giusto ? Stasera pizza e due birre. 1
Bazza Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 La causa potrebbe essere qualche miliardo di palle che girano.. 1
audio2 Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 1 ora fa, Martin ha scritto: col burro ? riso in bianco, però gourmet lunedi saprovvi dire, mi sono auto redatto un menu in stile bungalow bill, il grande maestro vediamo quanto dura
Martin Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: riso in bianco, però gourmet Mi raccomando, burro fuso al limite del color nocciola colato sul riso (deve sfrigolare) e nevicata di formaggio stravecchio. Tocco di bonvivenza: una punta di rosmarino nel burro, da togliere prima della colata. Verduzzo "S.Osvaldo" da chiller a 7°, bello tondo, va giù che fa il gorgo. 1
Messaggi raccomandati