Ospite Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @maurodg65 chi te l ha scritta Rutte??? e' tradotta dall olandese... fatti un toast con il lerdamner ...
maurodg65 Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 3 minuti fa, akla ha scritto: chi te l ha scritta Rutte??? e' tradotta dall olandese... fatti un toast con il lerdamner .. ???
luckyjopc Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 Il codacons andrebbe chiuso per decreto si impicciano di tutto senza essere richiesti
Ospite Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @maurodg65 mi sono addormentato a meta lettura ma mi sforzero de leggerla tutta...E" kliometrika
criMan Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 33 minuti fa, Savgal ha scritto: Ho sottoscritto un mutuo per un appartamento ai figli con un tasso fisso inferiore all'1%, pensare che potesse scendere al di sotto non era pensabile. A conti fatti mi hanno prestato il denaro e forse non restituiro' neppure il capitale nei prossimi anni. esatto. Anzi esattissimo. Non ricordo da quanto perche' sinceramente non seguo piu' l'andamento dei tassi al pubblico per questo tipo di prodotti ma anche un mio amico circa 1 anno fa ha sottoscritto a tasso fisso ad un importo ridicolo. Le persone hanno comprato casa nella prima decade del 2000 con tassi fissi alti e valore degli immobili doppio rispetto ad oggi. Per fortuna l'italiano medio ha il "mito" della proprieta' immobiliare. In America molto probabilmente in molti non avrebbero onorato il debito. E' una mia riflessione ovviamente.
Savgal Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @criMan Senza eufemismi, se uno è tanto imbecille da sottoscrivere un mutuo a tasso variabile con prospettive di inflazione elevate, non può accusare gli altri della propria stupidità. 1
Ospite Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @Savgal io non mutui e mi guardo bene dal farlo...sia fisso sia variabile..non ne ho la necessità
audio2 Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 però piano coi sassi, io conosco gente che il mututo fisso quando i tassi erano bassi non sono riusciti ad averlo perchè la banca non glielo concedeva, non so per quali motivi, così hanno dovuto fare per forza il variabile.
maurodg65 Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 1 ora fa, akla ha scritto: io non mutui e mi guardo bene dal farlo...sia fisso sia variabile..non ne ho la necessità Vabbè….grazie, graziella e grazie al ….. 😄😉
Velvet Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Gran cosa gli amministratori pubblici che si fanno belli col greenwashing sulla pelle degli altri.
audio2 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 ma era lo stesso pulmino a batteria di letta ?
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 12 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Settembre 2022 Quello se si ferma non fa danni, almeno. 3
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Settembre 2022 Amministratori Inviato 12 Settembre 2022 @Velvet anche una ambulanza tradizionale può restare senza benzina. In una piccola isola passare all'elettrico ha senso, l'energia la puoi pfendere dal sole e con quella caricare le batterie dei mezzi pubbklic e privati. senza sole devi far arrivare benzina e gasolio con le navi, e se il mare è molto brutto finite le scorte fai sempre a spointa o a dorso di mulo. un serbatoio non caricato (che sia di elettricità o di benxzina) non certo responsabilità delle scelte amministative ma di chi dovva caricare il sebatoio
audio2 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 ma infatti, speriamo che la donna se la sia cavata senza problemi.
Velvet Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 10 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: anche una ambulanza tradizionale può restare senza benzina. I Ma non diciamo sciocchezze, anche in una piccola isola un'ambulanza per mille ragioni può dover stare ferma anche a lungo con dentro il malato e tutte le apparecchiature di emergenza alimentate (respiratori, diagnosi, climatizzazione ecc). Con un serbatoio di gasolio o benzina può stare attiva anche 24h, con un pacco di batterie quanto tempo? E l'elettrica quanto tempo ci metti a ricaricarla, mezza giornata? Nel frattempo che fai, porti i malati a spalle? Dai su, tra poco giustificheremo anche gli aerei a pile. Poi se cascano è colpa del pilota che non ha messo le Duracell nuove. A tutto c'è un limite, anche alla fantasia green. 1
Roberto M Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 8 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: anche una ambulanza tradizionale può restare senza benzina Si fa un rabbocco con la tanica e via. Senza contare, poi, i rischi di incendio difficili da spegnere in caso di tamponamento o incidente a causa delle batterie elettriche. Questi green estremisti radical chic (principalmente idioti 5stelle l Pdioti, che e’ lo stesso) con il cūlus e la pelle degli altri hanno veramente rotto i cogliote, anche perché l’elettricità la producono poi col gas o con il carbone inquinando anche di più. Sulle Autombulanze o le macchine della polizia poi e’ veramente inammissibile, con la sicurezza e la salute non si scherza.
Messaggi raccomandati