Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

@Roberto M in guerra le certezze non eistono, un areo stealth è stao abbattuto dai guerrigoieri somali ed un altro in sebia da un panettiere che prestava servizio militare. latroppa sicurezza nella tecnologia può far fare errori iìdi sbaglio a chiunque. 

comunqu sono d'accoro con te, i missili nonrcoreani sono teatro, a uando le armi anche per gioco parano son sempre preoccupato

Inviato
4 ore fa, akla ha scritto:

ho molti amici tra capo .mele e oneglia  percui quando reputo opportuno lo trovo piuttosto pensa a quello che compri tu nei superipermegasupercentricommerciali

Tu il pesce lo comperi ai giazer di Cazzago.

Inviato

@minotaurus cazzago brabbia  bodio lomnago la discoteca la gatta ---thorens 2 160 --mixer outline   equalizzatore adc sound shaper a filtri d ottava finale amcron crown--'  due JBL studio hi fi con woofer da 38 e tweeter ogiva messe a soffitto  mi sembra il modello Le 30 JBL studio hifi.

piantala li va .tas.

Inviato

Perdite di gas in mare, a febbraio le parole di Biden: "Se la Russia invade l'Ucraina, non ci sarà più il Nord Stream" | Mosca: "Gli Usa chiariscano"

E' ancora giallo sulla causa delle perdite del gasdotto sottomarino: l'Unione europea parla di un sabotaggio. Un alto dirigente della Casa Bianca: "Ridicolo che il Cremlino insinui dubbi sugli Usa"

Inviato

@audio2 1 il gatto e suo 2si e bona 1.80 fisico da amazzone arco frecce e balestra3 l ho gia scritto 200 volte curati l alzheimet 4  grazie..

Inviato
11 minuti fa, audio2 ha scritto:

vicina che dice ? almeno è bona ?

Attenzione ad akla! Da quando hanno vinto i fratelli è diventato irascibile e arrogante. 

Mi ha pure messo sulla lista degli ignorati per aver ironizzato sul pesto senza aglio, 🤣🤣

• Haha 1
Inviato
25 minuti fa, akla ha scritto:

1.80 fisico da amazzone

Si chiama mica Pentesilea per caso?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...