qzndq3 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: in effetti non sappiamo se l'articolo potrebbe essere di suo gradimento Mi autocito, ho scritto distrattamente mentre ero impegnato in un'attività di primaria importanza fisiologica 😏, mi scuso per l'italiacane e mi correggo: "in effetti non sappiamo se l'articolo sia di suo gradimento"
qzndq3 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 @Akla Bene, verro al sorcio e più porke per noi. Vabbè lasciatemi illudere
Akla Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 @qzndq3 semo fori OT stamo a parla der virus mortale realizzato per puro diletto insomma tipo mr Stranamore passa dalla bombaH al virus patogeno come il figlior prodigo che passa dalle kapre al pascolo al lego. Techniko ...
qzndq3 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 19 minuti fa, Akla ha scritto: semo fori OT stamo a parla der virus mortale Mica tanto, bacco, tabacco e venere riducono l'uomo in cenere. Più mortale di così per puro diletto e piacere... 🤪
Akla Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 @qzndq3 hai dimentikato il consumo giornaliero di puro grasso x lokomotori diesel ...nel piatto e in ogni modo il virus e piu rapido come il malox reflurapid lo pigli il virus e schiatti in 2 ore e un whuan con il turbo lo dice chiaramente l articolo.
qzndq3 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 37 minuti fa, Akla ha scritto: hai dimentikato il consumo giornaliero di puro grasso x lokomotori diesel quelle sono le navi 37 minuti fa, Akla ha scritto: in ogni modo il virus e piu rapido siamo così fragili? comunque meglio, poca sofferenza, però potendo scegliere una bel trapasso per morte subitanea durante attività copulatoria con giovane donna...
Akla Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 @qzndq3 il grasso si usa con notevole intensita nelle sedi degli assi ingranaggi e assili dei mezzi rotabili e ora sostituito dai sintetici ma ...si esempre usato di derivazione animale stile bistekkone etc etc bello nero viscido e bisunto . Si anke il zyklon B era rapido ma non piu usato tanti miliardi in una ricerca del male assoluto e i l inverso complementare della scienza sorta per migliorare l esistenza non estinguerla .
Akla Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 @qzndq3 il grasso e identiko msi notato il fumo dei bistekkoni ha le stesse emissioni di un piccolo motore diesel tanfo insoppottabile comunque mangia quello che vuoi ribadisco il concetto gia espresso meno siamo meglio stiamo .
garmax1 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: autocito, ho scritto distrattamente mentre ero impegnato in un'attività di primaria importanza fisiologica 😏, mi scuso per l'italiacane e mi correggo: "in effetti non sappiamo se l'articolo sia di suo gradimento" Questo tuo post ripetuto due volte è passato sottotraccia. Intendevi come articolo i salumi porko ecc. Oppure la gnocca? 😉🤔
qzndq3 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 2 ore fa, Akla ha scritto: comunque mangia quello che vuoi Ovvio, attualmente analisi del sangue perfette, colesterolo e glicemia leggermente bassi, BMI 21. 2 ore fa, Akla ha scritto: ribadisco il concetto gia espresso meno siamo meglio stiamo Concordo, prego accomodati pure, ti lascio la precedenza
qzndq3 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 @garmax1 Avevo usato il condizionale invece del congiuntivo, è per questo che l'ho ripetuto correggendomi. Intendevo la gnocca.
garmax1 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 2 ore fa, Akla ha scritto: meno siamo meglio stiamo . Posso dirti che pur se usato in un contesto di cazzeggio questa tua frase è di cattivo gusto. Non trovi?
Akla Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 @garmax1 l' insistenza di certi forumer va domata con un po di malignita' stammi bene c Cavaliere Dotto' degli insaccati.😃 @qzndq3 vedo che il viaggio in prima classe e stato prenotato lascio la precedenza Dotto' avanti c'e posto ...
qzndq3 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 1 ora fa, Akla ha scritto: vedo che il viaggio in prima classe e stato prenotato lascio la precedenza è prenotato per un certo Akla, vintagista a tempo determinato 😂 1 ora fa, Akla ha scritto: Dotto' avanti c'e posto sempre dopo di lei
garmax1 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 4 ore fa, Akla ha scritto: insistenza di certi forumer va domata con un po di malignita' stammi bene c Cavaliere Dotto' degli insaccati.😃 Va bene, se lo dici tu... Dottore degli insaccati mi piace! 😘
Akla Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 @bungalow bill occhio a non mangiarlo @qzndq3 no prego dotto' cav ing avanti c e posto
Messaggi raccomandati