Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

Un figurino, sembra essersi scalato qualche anno.

Ora da nonno Fazio. 

RobertoM invece?

Inviato

Correre da uno studio all'altro fa dimagrire più che farlo da un thread all'altro...

• Haha 2
Inviato

Giorno 243 della guerra in Ucraina. Si continua a parlare della “bomba sporca” che l’Ucraina potrebbe usare per dare la svolta definitiva al conflitto. La Russia lancia l’accusa, ma il blocco Nato difende Kiev. Gli Usa dichiarano parlano di una dichiarazione “chiaramente falsa”, usata come “pretesto per una escalation”.

Inviato
2 ore fa, Akla ha scritto:

si continua a parlare della “bomba sporca” che l’Ucraina

In che senso "si continua"? 

É la prima volta oggi che la leggo sui giornali 

Inviato

@garmax1 dipende se leggi e cosa leggi comunque e notizia anche di tg 5 ore 17 18 19    ho confuso una a  con una e  a volte succede  .Stato maggiore russo: "Il regime ucraino progetta di far esplodere un'arma nucleare a bassa potenza per accusare la Russia di usare ordigni di distruzione di massa". Poi avverte: "Se radiazioni da Zaporizhzhia, Europa interessata". Nato: "Accuse assurde". Nota congiunta Usa-Gb-Francia: "Nessuno si lascerebbe ingannare" se Mosca intensificasse il conflitto in Ucraina utilizzando il pretesto dell'uso da parte di Kiev di una "bomba sporca"   skynews    se guardi telesalame ferrara e affini  non puoi dire di sentirla.

Inviato

@Akla ma ho scritto che non l'ho sentita per caso? 

Li sai leggere le risposte ai tuoi post oppure riporti notizie senza leggere altro. 

Comunque leggo e vedo di tutto sicuramente no tg5/rete 4 /Mediaset news. 

Dimenticavo anche Tam tele alto milanese con Ettore Andenna 😂

• Haha 1
Inviato

@garmax1  ettore andenna●  ???●si ottocento  900 anni fa   prima di cristoforo colombo

Inviato
12 minuti fa, Akla ha scritto:

ettore andenna●  ???●si ottocento  900 anni fa   prima di cristoforo colombo

Dai che la guardavi anche te la trasmissione del venerdì che ora non ricordo il nome con strip finale 😉😉😉

Ora ricordo si chiamava la bustarella 

Inviato

@garmax1 non sono a sti livelli  mi ricordo la pubblicita  luisun roba bela prezi bun......   tutte schifezze ... la trasmissione era il pomofiore una gran caxxxata.

Inviato
2 minuti fa, Akla ha scritto:

trasmissione era il pomofiore una gran caxxxata.

Il pomofiore con Lucio Flauto 😂😂

Inviato

@garmax1 gia che ci sei parla di Alberto Manzi non e mai troppo tardi .....mi sa che hai bevuto un po'.... tutti ..sti remake jurassici..lo indicano  anche mio nonno iniziava con la storia dei bombardamenti quando tornava dal circolo delle bocce.

Inviato
4 minuti fa, Akla ha scritto:

che ci sei parla di Alberto Manzi non e mai troppo tardi ..

Per quello sono troppo giovane, 

Però ricordo anche rete 55 e Claudine Beccarie 😉😜

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Il pomofiore con Lucio Flauto

Tempi eroici...per noi adolescenti 😉

• Melius 1
Inviato

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/10/25/il-presidente-giorgia-meloni-i-giornalisti-rai-contro-i-direttori-che-impongono-il-maschile-su-diktat-della-premier-pericoloso-arretramento/6849786/

.

Sta storia ormai assume i tratti della commedia all'itagliana, se non fosse che i problemi certo non mancano e magari sarebbero più urgenti dei puntini sulle i di ideologia.

Per conto mio ho deciso di tagliare la testa al toro e di accontentarla: da oggi in poi la chiamerò Giorgio. Giorgio Meloni.

P.S. Magari sta cercando disperatamente e maldestramente di fare un coming out, chi può dirlo.

• Haha 1
Inviato

Nell’Università La Sapienza di Roma organizzano un convegno sul “capitalismo buono” con la presenza anche anche di Daniele Capezzone e Fabio Roscani, deputato di Fratelli d’Italia e si e’ scatenata la violenza della sinistra che voleva impedire questa conferenza ed ha tentato l’irruzione e l’okkupazione al grido “fuori i fascisti dall’Università’”.

Per fortuna le forze dell’ordine, preparate, hanno evitato il peggio fermando i violenti.

https://www.open.online/2022/10/25/roma-scontri-sapienza-polizia-manganelli-video/amp/

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio