djansia Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 Un figurino, sembra essersi scalato qualche anno. Ora da nonno Fazio. RobertoM invece?
Guru Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 Correre da uno studio all'altro fa dimagrire più che farlo da un thread all'altro... 2
Akla Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 Giorno 243 della guerra in Ucraina. Si continua a parlare della “bomba sporca” che l’Ucraina potrebbe usare per dare la svolta definitiva al conflitto. La Russia lancia l’accusa, ma il blocco Nato difende Kiev. Gli Usa dichiarano parlano di una dichiarazione “chiaramente falsa”, usata come “pretesto per una escalation”.
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 24 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2022 però nucleare l'hai scritto giusto. 4
garmax1 Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 2 ore fa, Akla ha scritto: si continua a parlare della “bomba sporca” che l’Ucraina In che senso "si continua"? É la prima volta oggi che la leggo sui giornali
Akla Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 @garmax1 dipende se leggi e cosa leggi comunque e notizia anche di tg 5 ore 17 18 19 ho confuso una a con una e a volte succede .Stato maggiore russo: "Il regime ucraino progetta di far esplodere un'arma nucleare a bassa potenza per accusare la Russia di usare ordigni di distruzione di massa". Poi avverte: "Se radiazioni da Zaporizhzhia, Europa interessata". Nato: "Accuse assurde". Nota congiunta Usa-Gb-Francia: "Nessuno si lascerebbe ingannare" se Mosca intensificasse il conflitto in Ucraina utilizzando il pretesto dell'uso da parte di Kiev di una "bomba sporca" skynews se guardi telesalame ferrara e affini non puoi dire di sentirla.
garmax1 Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 @Akla ma ho scritto che non l'ho sentita per caso? Li sai leggere le risposte ai tuoi post oppure riporti notizie senza leggere altro. Comunque leggo e vedo di tutto sicuramente no tg5/rete 4 /Mediaset news. Dimenticavo anche Tam tele alto milanese con Ettore Andenna 😂 1
Akla Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 @garmax1 ettore andenna● ???●si ottocento 900 anni fa prima di cristoforo colombo
garmax1 Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 12 minuti fa, Akla ha scritto: ettore andenna● ???●si ottocento 900 anni fa prima di cristoforo colombo Dai che la guardavi anche te la trasmissione del venerdì che ora non ricordo il nome con strip finale 😉😉😉 Ora ricordo si chiamava la bustarella
Akla Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 @garmax1 non sono a sti livelli mi ricordo la pubblicita luisun roba bela prezi bun...... tutte schifezze ... la trasmissione era il pomofiore una gran caxxxata.
garmax1 Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 2 minuti fa, Akla ha scritto: trasmissione era il pomofiore una gran caxxxata. Il pomofiore con Lucio Flauto 😂😂
Akla Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 @garmax1 gia che ci sei parla di Alberto Manzi non e mai troppo tardi .....mi sa che hai bevuto un po'.... tutti ..sti remake jurassici..lo indicano anche mio nonno iniziava con la storia dei bombardamenti quando tornava dal circolo delle bocce.
garmax1 Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 4 minuti fa, Akla ha scritto: che ci sei parla di Alberto Manzi non e mai troppo tardi .. Per quello sono troppo giovane, Però ricordo anche rete 55 e Claudine Beccarie 😉😜
Akla Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 @garmax1 .no non so chi sia ma penso abbia 80 anni oggi ..
Revenant Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Il pomofiore con Lucio Flauto Tempi eroici...per noi adolescenti 😉 1
UpTo11 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/10/25/il-presidente-giorgia-meloni-i-giornalisti-rai-contro-i-direttori-che-impongono-il-maschile-su-diktat-della-premier-pericoloso-arretramento/6849786/ . Sta storia ormai assume i tratti della commedia all'itagliana, se non fosse che i problemi certo non mancano e magari sarebbero più urgenti dei puntini sulle i di ideologia. Per conto mio ho deciso di tagliare la testa al toro e di accontentarla: da oggi in poi la chiamerò Giorgio. Giorgio Meloni. P.S. Magari sta cercando disperatamente e maldestramente di fare un coming out, chi può dirlo. 1
Roberto M Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 Nell’Università La Sapienza di Roma organizzano un convegno sul “capitalismo buono” con la presenza anche anche di Daniele Capezzone e Fabio Roscani, deputato di Fratelli d’Italia e si e’ scatenata la violenza della sinistra che voleva impedire questa conferenza ed ha tentato l’irruzione e l’okkupazione al grido “fuori i fascisti dall’Università’”. Per fortuna le forze dell’ordine, preparate, hanno evitato il peggio fermando i violenti. https://www.open.online/2022/10/25/roma-scontri-sapienza-polizia-manganelli-video/amp/
Messaggi raccomandati