Akla Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 @maurodg65 bene perfetto evince che non e' per persone bisognose...
garmax1 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 26 minuti fa, Akla ha scritto: Una donna di Avellino ha perso oltre 300mila euro giocando online mentre percepiva il Reddito, ma il giudice la assolve perché “Il fatto non sussiste Non capisco perché è stato interpellato il giudice. La signora ha perso 300000 eurobe quindi il giudice che c'entra. Secondo me manca un pezzo all'articolo. Diciamo che è un thread clickbait 😉 1
Akla Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 @garmax1 https://notizie.virgilio.it/percepisce-il-reddito-ma-perde-300mila-euro-giocando-online-il-tribunale-la-assolve-1546599 serve altro che so gli occhiali la carta igenika una pizza e che rompi xxx leggi.
garmax1 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 Ho letto l'articolo è leggermente diverso il motivo perché c'era di mezzo il giudice. https://www.open.online/2022/10/29/avellino-rdc-scommesse-online-inchiesta-assoluzione/ @Akla ora è meglio, grazie
garmax1 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 4 minuti fa, Akla ha scritto: che rompi xxx leggi. Oltretutto si è raccomandato anche @Admindi verificare e rendere il più possibile chiari e corretti i Thread 😉
Akla Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 @garmax1 l articolo e sempre quello in tutto e x tutto altri non ve ne sono ...saluti ...
Paolo 62 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 Ho letto. E' stata molto stupida a rigiocare le somme vinte. Io non l'avrei fatto e avrei rinunciato al reddito di cittadinanza.
Roberto M Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 L’assoluzione e’ sacrosanta e l’inps perdera’ anche la causa civile. La signora ha interpretato perfettamente lo spirito della legge per cui e’ conveniente stare a casa e spendere i soldi in scommesse, gratta e vinci e lotterie invece di andare a lavorare, e i fatti gli hanno dato ragione, visto che ha vinto pure 300.000 euro. La signora si e’ limitata a sfruttare al meglio la legge, e non puo’ quindi essere condannata o criticata per questo, casomai le critiche andrebbero fatte a chi ha concepito un sistema e una legge per cui le mie tasse debbano servire per contribuire a far diverare ricca una signora che manco conosco.
Roberto M Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: E' stata molto stupida a rigiocare le somme vinte. Io non l'avrei fatto e avrei rinunciato al reddito di cittadinanza E perche’ di grazia ? E’ stata molto intelligente. I fatti gli hanno dato ragione, e’ stata assolta ed ha fatto anche tanti sodi. E basta avere un minimo di dimestichezza con la legge per capire che lo stato, l’inps, non rivedra mai e poi mai quei soldi. Perche’ anche se trova un giudice che gli da ragione (da ragione all’Inps) nel frattempo i soldi saranno di sicuro spariti (la signora, con ottimi avvocati, non sara’ cosi’ fessa dal farseli trovare belli pronti in banca per essere pignorati), e poi, ha il vizio del gioco, gli bastera’ dire che li ha persi con un amico a zicchinetta 🤣. Qiundi e’ di nuovo povera e da domani ricomincera’ a prendere il reddito di cittadinanza, che spetta per legge pure agli ex detenuti criminali conclamati, figurati se non spetta a lei che e’ stata pure assolta. E tu con le tue tasse continuerai a pagargli il reddito di cittadinanza, grazie a chi ha fatto questa legge. 1 ora fa, Akla ha scritto: sicuramente Sicuramente de che ?
artepaint Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: e’ stata "assolta" ed ha fatto anche "tanti sodi" ovi? furbescamente, non ha fatto "tanti sodi" e manco un pò di soldi più che "assolta" è stata "beccaccina" nel dilapidare in fretta e furia TUTTA la botta di ... becco, avuta nel vincere 300k
Paolo 62 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 @Roberto M L'errore è stato rigiocare tutti i soldi vinti e ritornare povera. Io al suo posto mi sarei tolto qualche soddisfazione e il resto l'avrei investito.
bungalow bill Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 @Akla Manderò a Putin uno dei miei minestroni .
Akla Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 @bungalow bill la tua presenza insieme alla moglie e il minestrone di gallina di 2 mesi fa ridcaldato possono convincerlo a desistete nei combattere
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 30 Ottobre 2022 La legge su rdc prevedeva poca burocrazia il che significa maglie larghe per i truffatori. Se la signora non aveva 300.000 euro ufficiali, non vuol dire che percepisce il reddito illegalmente, a meno che non si dimostrasse che i 300.000 euro fossero suoi. Fatta la legge trovato linganno
Tigra Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 Tra Ghedi ed Aviano dovrebbe esserci un centinaio di testate tra tattiche e strategiche, probabilmente anche di più, ed è cosa più o meno nota a tutti: come dice @Bazza con efficace allegoria, sono come le supposte, scadono... e vanno sostituite se si vuole che la deterrenza rimanga valida. La notizia di apertura è in realtà una non notizia, se si vuole l'efficacia dell'ombrello di copertura Nato qualche fastidio occorre patirlo, al limite la prossima volta offro il terreno sotto il mio box per piazzarci sotto una rampa di lancio, basta mi avvisino prima, che sposto anche la macchina... 1
Messaggi raccomandati