Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato
36 minuti fa, Akla ha scritto:

Rave party a Modena, sequestrato sistema audio da 150mila euro

Sono stati individuati e scortati in Questura 14 autocarri con a bordo strumenti musicali, mixer e casse. Il sequestro ha riguardato oltre 100 pezzi

Il rave party di Modena continua a far parlare di sé. La polizia ha sequestrato il sistema audio utilizzato nel capannone dove si è tenuta la festa di Halloween abusiva "Witchtek", conclusa lunedì con l'esecuzione pacifica dello sgombero. Sono stati individuati e scortati in Questura, mentre se ne stavano andando, 14 autocarri con strumenti musicali, mixer e casse. Il sequestro ha riguardato oltre 100 pezzi per un valore stimato di almeno 150mila euro.

Uhm … sei troppo informato … eri al Rave? 😁

Inviato
1 minuto fa, Akla ha scritto:

Comunque il valore complessivo sembra apparentemente sottostimato 

ma cosa ne sa pianatdose e tutta la polizia del valore. Potresti proporti come perito esperto in cassoni da giostrai vintage

Inviato

@mozarteum .non lo so ampli digitali si a pacchi credo 300 western electric  e 845 li ho io ma non do festini rave al piu mi sento il jazz classico quello degli anziani. Datati

Inviato

@garmax1 l ho gia detto cassoni fbt 50euro la coppia. Vai tu che 6 im pensione da millenni sei anche esperto in casse e cassoni.

Inviato

Non capisco cosa hai contro gli spiriti e gli zombie. 
Non si capisce cosa ti abbiano fatto di male i poveri folletti e le streghe.
L’ultima frase non ha senso! Sicuramente sarà una citazione…
In pratica non ne hai azzeccata una!

FB_IMG_1667311104994.jpg

Inviato

Pillon mi fa molta pena. Deve essere uno tremendente infelice e represso.

Inviato

è necessario stanzani aprire 3ad inutili giusto per offendere persone che hanno un forte credo religioso? e non parlo di pillon di cui non frega nulla né a me né a te.

Che godimento provi ad attaccare i lettori su valori che per loro sono importanti?

• Melius 1
Inviato

@stanzani Halloween per me è una festa inutile però non ho alcun problema per chi la festeggia soprattutto i bambini e i giovani per fare baldoria.

Comunque quelle frasi sono da anni che girano, ricordo nella chat di classe di mia figlia alle elementari ( circa 10 anni fa).

Era una scuola cattolica ma le maestre hanno fatto festeggiare comunque i bambini🤣

Gaetanoalberto
Inviato

Secondo me, anche in questo caso, si tratta di inconscio antiamerkanismo di fondo. 

Bisognerebbe vedere cosa festeggiano in Russia e provare ad introdurlo.

• Haha 1
Inviato

Ho sempre trovato Halloween una cazzata immane, ma se si divertono così, facciano pure 

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

si tratta di inconscio antiamerkanismo di fondo. 

Ma va! Fondamentalismo religioso forse, al pari dei talebani

Inviato

Se non erro Halloween si festeggia nella notte tra il 31 ottobre e il primo novembre, giusto? La festa di Ognissanti è il primo novembre, in questo caso che problemi ha Pillon? Vero è che la festa dei fantasmini è commerciale e di origine pagana, ma anche la festa di Ognissanti mi pare sia stata introdotta dalla chiesa al posto della festa del dio mitra, per soppiantarne il credo.

Comunque non bisogna abboccare a Pillon, più che un un fondamentalista religioso è un furbacchione che ha trovato un filone al quale attingere. Né più né meno di Adinolfi, della Cunial, eccetera.

Inviato

halloween ‹hä′louiin› s. ingl. [da Hallow e-en, forma contratta di All Hallow Even «vigilia di tutti i Santi»

anche se, come quasi tutte le feste cristiane, in realtà la festa nasce in Irlanda molti secoli a.C. è sempre da considerarsi, adesso, una festa cristiana visto che è la forma contratta di ognissanti in inglese. poi sui metodi di come si festeggia se ne può discutere ma lo si dovrebbe fare pure per il natale per.es.

Dimenticavo io preferisco di gran lunga "a festa ri motti" siciliana, dolci migliori e la tradizione di far conoscere o ricordare ai bambini i parenti defunti che, come babbo natale, portano loro regali.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio