Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato
54 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ma neppure su "la verità"...

ci vuole un poco di onestà pure a dire bugie

Inviato
59 minuti fa, Jack ha scritto:

Pensiero elementare, anzi "asilare"

vai vendere la tua merce a qualcun altro perchè qua abbiamo già dato

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

(macmac... stasera Maremio 😜... divertiamoci che tempo fugit)

Bravissimo !

Accidenti questo week end sono a Legnano... goditi il meraviglioso pesce !

Messaggio pubblicitario non a scopo di lucro: se siete vicino a Lisanza ed amate il pesce ( ma proprio tutto...) 

Maremio fa per voi ! 🙌

Inviato
1 ora fa, CarloCa ha scritto:

vai vendere la tua merce a qualcun altro perchè qua abbiamo già dato

----

ma vi pare un intervento con qualche capo e qualche coda questo qua?

----

a carlo ca ma da ndo si 'scito? 😂

Inviato
44 minuti fa, macmac1950 ha scritto:

a Legnano

a Legnano ho il bistrot per la carne invece ... il Muu... 😉

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

a carlo ca ma da ndo si 'scito

nomen omen

• Haha 2
Inviato

@Adminperché è stata accorpata al thread del bar quello si contestazioni Bologna?  Non poteva essere interessante?.

In questo thread si sovrappongono vari argomenti (vedi il thread su subito e e bay e questo su Bologna) 

Inviato

@Akla infatti ho chiesto ad admin, ci darà senz'altro una spiegazione 

Inviato

Scandalo al matrimonio. Marito trova la sposa e un testimone in una relazione molto intima alla festa di nozze. Lo sposo, sconvolto, si è così rivolto ai suoi invitati che siedevano al ristorante. «Cari ospiti, riprendete i vostri regali e tornate a casa. Perché la sposa è scappata insieme al testimone che ci ha appena sposato!». È accaduto a Čačak, in Serbia.   Lo sposo ha commentato carii partecipanti. Purtroppo salta il pranzo...sicuramente il salame sara stato il piatto...forte

Inviato
8 minuti fa, Akla ha scritto:

Purtroppo salta il pranzo...sicuramente il salame sara stato il piatto...forte

😂😂 E tu ti ostini a non mangiare il salame! 

Se lo ha fatto la sposa potresti provarlo anche tu! 🤣🤣🤣

Inviato
5 ore fa, garmax1 ha scritto:

il titolo del tuo post è uno schifo no la sinistra bolognese. 

Reazione perfettamente in linea con l’intolleranza e la mancanza di democrazia di quei manifestanti a cui evidentemente fai riferimento e ti ispiri, il peggio del peggio è sicuramente antifascisti. 

Inviato
7 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Per l'assalto alla CGIL possiamo dire altrettanto della dx tout court? Chiedo per un'amica.

É esattamente ciò che è stato fatto mi sembra, vatti a rileggere i thread al tempo.

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Reazione perfettamente in linea con l’intolleranza e la mancanza di democrazia

Scusami Mauro, sotto a quella scritta ho messo il post di Bonaccini che condannava il gesto. Questo per indicare che la sinistra emiliana /bolognese condannava senza mezzi termini. 

4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

evidentemente fai riferimento e ti ispiri, il peggio del peggio è sicuramente antifascisti. 

Tu mi vuoi fare incazzare veramente ora!. E pensare che stavo per votare Calenda (poi quando ha rotto con il Pd. .) 

Inviato
5 ore fa, briandinazareth ha scritto:

quindi 4 fessi alla manifestazione antagonista (antagonisti che odiano il pd e pure gli altri partiti di sinistra parlamentare) rappresenterebbero la sinistra parlamentare? 

Io non ho parlato si sinistra parlamentare o di PD ho scritto genericamente sinistra perché quei manifestanti sono di sinistra, o dobbiamo negare pure questo?

Qui Casapound e Forza Nuova vengono omologate alla destra spiegami perché a sinistra non può essere fatto altrettanto, poi al netto di questa querelle quelle manifestazioni sono uno schifo, intolleranza allo stato puro, l’avesse scritto qualcuno invece di prendersi a cuore la difesa d’ufficio del Pd o della sinistra parlamentare in genere che tra l’altro non erano neppure state tirate in ballo.

Inviato
4 ore fa, CarloCa ha scritto:

tu ci credi a queste bufale che scrive @maurodg65 

Ascolta giovane, le bufale le scriverai tu, io riporto notizie che possono non starti bene ma che bufale non sono quindi pesa le parole.

Inviato
4 ore fa, senek65 ha scritto:

peccato che quando bruciano i fatocci del presidente della camera, insultano i parlamentari pesantemente,  sfilano con il braccio teso, assaltano le sedi sindacali,  son ragazzacci...

Spero non ti faccia difetto la memoria al punto da non ricordare cosa fu scritto al riguardo al tempo, qui ma non solo qui, soprattutto per quegli episodi con la bambola raffigurante il Presidente della Camera gesto che fu, giustamente, stigmatizzato da tutti e non giustificato, tranne che per una minoranza di idioti. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...