garmax1 Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 10 ore fa, Akla ha scritto: anche i salumisti andati in bianco al pranzo Mi pare di aver letto che il fatto sia accaduto in Serbia, quindi cosa ne sanno loro di salami? Cerca di portare rispetto al salame sia duro che molle sempre che sia prodotto in Italia (come piace al tuo Salvini) fatto da mani italiane con tradizioni italiane 😂😂😂. Al massimo in Serbia rischiavi di mangiare il salame di bovino o di tacchino 🤣🤣🤣
Akla Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 @garmax1 e pur sempre salame in piedi..dopo la promessa aeterna all altare come in questo caso ...singolare ... o disteso non cambia nulla. Salame era salame resta ipse dixit.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Novembre 2022 Moderatori Inviato 12 Novembre 2022 16 ore fa, garmax1 ha scritto: Mi imbarcai su un cargo battente bandiera libberiana ecc ecc😂😂😂😂💋 ...ma come fanno i marinai a baciarsi tra di loro e rimanere veri uomini però...
garmax1 Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: come fanno i marinai a baciarsi tra di loro e rimanere veri uomini però... Se lo dicevano anche i neri per caso ci dobbiamo credere!! 😉😉
Akla Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 @garmax1 de gustibus garmaxorum progressi ipse dixit sembra che il matrimonio in questione si sia celebrato di venerdi 17 alle 13 e che lo sposo prima di recarsi in chiesa sia passato sotto una scale mentre passava un gatto nero recandosi per il buffet in salumeria.
garmax1 Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 35 minuti fa, Akla ha scritto: recandosi per il buffet in salumeria. Ma il salame di tacchino serbo lo mangi te! 😂😂😂
Akla Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 @garmax1 no...e di tua stretta competenza ku-linaria insieme al vino le bocce il giornale cartaceo i toscani la pipa il bastone l ampliphon il kukident ey tc etc di stretta relazione con la eta relativamente avanzata e pure il butigliun l anice e le mutande di lana ------ finisala va a lauraa
garmax1 Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 5 minuti fa, Akla ha scritto: di tua stretta competenza ku-linaria insieme al vino le bocce il giornale cartaceo i toscani la pipa il bastone l ampliphon il kukident ey tc etc di stretta relazione con la eta relativamente avanzata Hai dimenticato il prostamol 😂😂
Akla Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 @garmax1 fin cosi in basso non ci arrivo ,,,, finisala va a lauraa o va i bocc -----
Akla Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 https://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/non_vuole_figli_francesca_guacci_operazione_tube_chiuse-7050570.html
garmax1 Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 Ma saranno cacicavalli suoi? Poi perché pubblicare questa notizia sul giornale?
maurodg65 Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 6 ore fa, garmax1 ha scritto: Poi perché pubblicare questa notizia sul giornale? Per pubblicità, è un’influencer ed è diventata famosa diffondendo la notizia, riguardando delle scelte mediche personali è lei l’unica che può averla data in pasto ai media, del resto cosa gridavano al tempo nei cortei, “l’utero è mio è lo gestisco io” e lei così ha fatto.
Guru Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 Mi domando quale sarà la prossima notizia diffusa da questi pseudo influencers...
senek65 Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: lei l’unica che può averla data in pasto ai media Io mi domando perché i media l'abbiano pubblicata.
Akla Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 Da costoro ....influencer... aspettiamoci di tutto devo dire che alcuni social sono in apparente declino a partire da facebook .e allora serve il gesto che fa ...er botto.....
Akla Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/11/14/amazon-pronta-a-licenziare-10mila-dipendenti-il-fondatore-bezos-donero-parte-della-mia-ricchezza-per-lumanita/6873112/
Jack Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 Cosa ti perplime di questa notizia? Bezos parla di beneficenza col suo patrimonio personale, Amazon è un’azienda e come tale deve gestire il suo business: ha milioni di azionisti a cui rispondere. Le due cose sono totalmente indipendenti.
Messaggi raccomandati