Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato
10 ore fa, Akla ha scritto:

anche  i salumisti andati in bianco al pranzo

Mi pare di aver letto che il fatto sia accaduto in Serbia, quindi cosa ne sanno loro di salami? 

Cerca di portare rispetto al salame sia duro che molle sempre che sia prodotto in Italia (come piace al tuo Salvini) fatto da mani italiane con tradizioni italiane 😂😂😂

Al massimo in Serbia rischiavi di mangiare il salame di bovino o di tacchino 🤣🤣🤣

Inviato

@garmax1 e pur sempre salame in piedi..dopo la promessa aeterna all altare

come in questo caso ...singolare ... o disteso non cambia nulla. Salame era salame resta       ipse dixit.

• Moderatori
Inviato
16 ore fa, garmax1 ha scritto:

Mi imbarcai su un cargo battente bandiera libberiana ecc ecc😂😂😂😂💋

...ma come fanno i marinai a baciarsi tra di loro
e rimanere veri uomini però...

Inviato
1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

come fanno i marinai a baciarsi tra di loro
e rimanere veri uomini però...

Se lo dicevano anche i neri per caso ci dobbiamo credere!! 😉😉

Inviato

@garmax1 de gustibus garmaxorum progressi   ipse dixit    sembra che il matrimonio in questione si sia celebrato di venerdi 17 alle 13 e che lo sposo prima di recarsi in chiesa sia passato sotto una scale mentre passava un gatto nero recandosi per il buffet in salumeria.

Inviato
35 minuti fa, Akla ha scritto:

recandosi per il buffet in salumeria.

Ma il salame di tacchino serbo lo mangi te! 😂😂😂

Inviato

@garmax1 no...e di tua stretta competenza ku-linaria insieme al vino le bocce il giornale cartaceo i toscani la pipa  il bastone  l ampliphon il kukident  ey tc etc  di stretta relazione con la eta relativamente avanzata e pure il butigliun l anice e le mutande di lana  ------ finisala  va a lauraa

Inviato
5 minuti fa, Akla ha scritto:

di tua stretta competenza ku-linaria insieme al vino le bocce il giornale cartaceo i toscani la pipa  il bastone  l ampliphon il kukident  ey tc etc  di stretta relazione con la eta relativamente avanzata

Hai dimenticato il prostamol 😂😂

Inviato

@garmax1 fin cosi in basso non ci arrivo  ,,,, finisala  va a lauraa o va i bocc -----

Inviato

Ma saranno cacicavalli suoi? 

Poi perché pubblicare questa notizia sul giornale? 

Inviato
6 ore fa, garmax1 ha scritto:

Poi perché pubblicare questa notizia sul giornale? 

Per pubblicità, è un’influencer ed è diventata famosa diffondendo la notizia, riguardando delle scelte mediche personali è lei l’unica che può averla data in pasto ai media, del resto cosa gridavano al tempo nei cortei, “l’utero è mio è lo gestisco io” e lei così ha fatto.

Inviato

Mi domando quale sarà la prossima notizia diffusa da questi pseudo influencers...

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

lei l’unica che può averla data in pasto ai media

Io mi domando perché i media l'abbiano pubblicata.

Inviato

perchè in media stat conquibus

Inviato

Da costoro ....influencer... aspettiamoci di tutto  devo dire che alcuni social sono in apparente  declino  a partire da facebook .e allora serve il gesto che fa   ...er botto.....

Inviato

Cosa ti perplime di questa notizia? Bezos parla di beneficenza col suo patrimonio personale, Amazon è un’azienda e come tale deve gestire il suo business: ha milioni di azionisti a cui rispondere. Le due cose sono totalmente indipendenti. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio