Questo è un messaggio popolare. radio2 Inviato 25 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2022 19 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Noi abbiamo avuto restrizioni più pesanti sugli spostamenti ma tutti hanno chiuso. sono stato in germania piu' volte in quel periodo e ti garantisco che non e' cosi' andavo regolarmente in ristorante a pranzo e cena, al bar per la colazione in giro c'era gente quando da noi ti sbattevano in casa ed andavano ad inseguire la gente sui monti o che faceva jogging sulla spiaggia nessuno ha pensato di sbattere fuori dal lavoro i non vaccinati purtroppo siamo stati gestiti da gente da avanspettacolo che scimmiottava i cinesi 3
radio2 Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 17 ore fa, JohnLee ha scritto: tu non sei mai andato in giro per il mondo durante la pandemia, vero? mentre tu stavi chiuso a casetta io giravo l'europa
radio2 Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 19 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Il nostro peggior errore è stato chiudere in ritardo quando ormai il virus girava. ricordo gli aperitivi sui navigli, la milano che non si ferma e la necessita' di abbracciare i cinesi
criMan Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 34 minuti fa, radio2 ha scritto: mentre tu stavi chiuso a casetta io giravo l'europa Hanno messo grosso modo tutti le stesse regole , quello che e' stato diverso e' il timing. Non si sono mossi tutti lo stesso momento , idem con i lockdown . Normale quindi che un periodo in Italia siamo stati con piu' restrizioni e altri Paesi meno. In GB per esempio sono stati tra i primi a mollare le mascherine. Quindi l'affermazione in Italia sfigati , gagliardi all'estero perche' ci sono andato il giorno X ci dice pochino. Vista la mortalita' maggiore della media degli altri paesi europei , correttamente hanno usato regole piu' severe per piu' tempo. Andare a spiegare la nostra maggiore mortalita' e' un rebus ancora non spiegato , ci ha provato report con l'antibiotico resistenza (i malati fiaccati dal covid prendevano batteri resistenti , setticemia e morivano). Ipotesi affascinante ma non spiega l'eccesso di numeri perche' anche gli altri paesi europei hanno il problema dell'antibiotico resistenza. Molto sensazionalistico , ma poco aderente alla realta' . Ancora si devono spiegare cose.
Questo è un messaggio popolare. radio2 Inviato 25 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2022 23 minuti fa, criMan ha scritto: Hanno messo grosso modo tutti le stesse regole amico di forum puoi continuare a ripeterlo all'infinito, per convincere te stesso ma cosi' non e' stato e se neppure la testimonianza mia e dei tanti che come me in quel periodo hanno viaggiato all'estero per lavoro e per piacere non ti e' sufficiente allora credi a quel che vuoi ma almeno poniti il dubbio che quello a cui credi potrebbe non essere stata la realta' 3 1
JohnLee Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 4 ore fa, radio2 ha scritto: 21 ore fa, JohnLee ha scritto: tu non sei mai andato in giro per il mondo durante la pandemia, vero? mentre tu stavi chiuso a casetta io giravo l'europa veramente nel 20-21 sono andato diverse volte, circa una decina, in USA, poi in Spagna e un paio di volte in DK Facendo scalo a Parigi e Amsterdam ho avuto modo di vedere il loro approccio locale, anche per i passeggeri solamente in transito. Vedere il lockdown in USA con Hartsfield-Jackson completamente deserto (normalmente il bar di Star Wars gli fa un baffo..) è stato surreale. Situazione complessa in US: lockdown preso sul serio nei siti istituzionali e nelle grandi strutture come gli aeroporti, ma totalmente politicizzato nel day by day privato. Storia lunga da raccontare. Conosco abbastanza bene anche qualche altro Paese (UK e Malesia per esempio). In Malesia abbiamo una produzione, era stata tra le pochissime autorizzata a continuare perchè fa presidi necessari per il Covid. Ma solo col 30% dei lavoratori. Tutte le mattine la Polizia presidiava gli ingressi e contava la gente che entrava. Se vuoi ti racconto in privato come funzionava davvero negli Ospedali Inglesi (una cara amica fa il primario di cardiologia laggiù ed era in prima linea) o qualche altro aneddoto sulla Malesia (un mio compagno di scuola fa il CEO da una quindicina d'anni da quelle parti, e mi ha detto di episodi personali ed aziendali) . Ma tranquillo, le restrizioni le abbiamo avute solo in Italia: non vorrei mai offendere la tua religione. 2
Gela80 Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 8 ore fa, radio2 ha scritto: sono stato in germania piu' volte in quel periodo e ti garantisco che non e' cosi Confermo. Ho 2 amici che vivono in Germania, uno a Berlino e l'altro a Monaco e nessuno mi ha riferito delle cose che abbiamo vissuto qui in Italia....
LeoCleo Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 Il 21/12/2022 at 13:23, Akla ha scritto: un impiegato di un crematorio nel distretto di Zengcheng ha detto che si stanno cremando più di 30 corpi al giorno Quanti abitanti ha il distretto di Zengcheng? Perché 30 cremazioni al giorno può essere un numero significativo o irrilevante. Ah, il titolo del 3D: cosa nascondono i cinesi? Tutto, ovunque, da sempre.
Discopersempre2 Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 11 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Tutto, ovunque, da sempre. C' hai ragione, purtroppo.....e comunque non sono i soli😉
Revenant Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 32 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: ...e comunque non sono i soli Esatto, lo fanno solo in modo palese, a differenza nostra.
jimbo Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 Il vaccino cinese non era buono,quello russo neanche, invece quello della Pfizer ahah ,aspettano l'ottava dose per finire le scorte😄😄😄 2
LeoCleo Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 9 ore fa, radio2 ha scritto: almeno poniti il dubbio che quello a cui credi potrebbe non essere stata la realta' La propaganda ha lo scopo di sostituire la realtà con la narrazione: per ottenere questo, ci sono schemi collaudati e regole da seguire. Con sufficienti mezzi economici e mediatici a disposizione, si può raggiungere qualsiasi risultato.
criMan Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 14 ore fa, radio2 ha scritto: amico di forum puoi continuare a ripeterlo all'infinito, per convincere te stesso ma cosi' non e' stato esatto , il tuo e' autoconvincimento. Autoaffermazione. Ma non sposta le cose , gli eventi sono gia' avvenuti e sono a disposizione di tutti. Basta cercare. Abbiamo superato la fase noncioelodicoche che .. PS : io ho dubbi , e infatti gli studi confermati fanno da faro. Mentre, quelli che ... li fuori tutto bene quelli che ... la dittatura psico sanitaria quelli che ,...noncielodicono. Ormai ho capito che vivono in una dimensione parallela. Costrutto industruttubile per salvaguardare la psiche. Ecco li ci vuole lo psicologo. Non sta' a me sciogliere le matasse. Al massimo posso avere pena.
bungalow bill Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 Oggi mio figlio mi ha portato una scorta di nuove mascherine non si sa mai .
Akla Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 @bungalow bill ha fatto bene e una settimana che sta schifezza covid mi gira addosso la sera mette una stanchezza orrida una vera schifezza in tutti i sensi ...la classica influenza e nulla al confronto
radio2 Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 14 ore fa, JohnLee ha scritto: Conosco abbastanza bene anche qualche altro Paese (UK ecco, raccontaci del lockdown in UK e raccontala bene perche' io ero a Londra nel periodo in cui in Italia si rincorrevano gli italiani con i droni raccontaci degli inglesi che non avevano accesso ai loro posti di lavoro perche' ignobilmente discriminati al pari degli italiani dai, racconta......
Messaggi raccomandati